Andre2711 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Boulder è abbastanza raccolta come città ma è carina, io ho visto la zona centrale che hai indicato tu e ho mangiato li alla sera. Anche Aspen che è vicina è molto bella. A Pikes Peak ci vai? Cita
acfraine Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Kate per il great Sand dunes dipende sempre da quanto volete salire. Arrivare in cima alla duna più alta è abbastanza faticoso mentre se fate solo un pezzetto un paio d'ore sono più che sufficienti. Il trail per le Zapata è breve se hai tempo andate. Cita
Kate1984 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Anche Aspen che è vicina è molto bella. A Pikes Peak ci vai? Aspen non ci passo, mentre a Pikes Peak penso di andare il g prima, vedremo un pò il clima. se fate solo un pezzetto un paio d'ore sono più che sufficienti. Il trail per le Zapata è breve se hai tempo andate. Si penso di fermarmi un paio di ore infatti così magari riesco a fare le Zapata, sperando non siano ghiacciate Cita
Andre2711 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) Ma se non ricordo male sono abbastanza vicine Aspen e Boulder, non riesci proprio a passarci? Te lo dico perchè è molto bella e se devi scegliere tra le due scegli Aspen. Anche Pikes Peak merita, sia la strada che la vista. Modificato 7 Settembre 2015 da AndreVale24 Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Ci sono 4 ore tra boulder ed aspen Cita
Kate1984 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Aspen e Boulder infatti sono lontane tra loro e non ci passerò a aspen. @andrevale Boulder a parte il centro hai fatto la visita alla fabbrica del tè o birrerie? Cita
Snake Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Io comunque, visto che passi da quelle parti, valuterei una visita al Rocky Mountain (sempre ovviamente che le condizioni meteo lo consentano), parco che io ho trovato meraviglioso. QUI trovi la situazione delle strade del parco. Cita
Kate1984 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Eh ma sai cosa snake La giornata ê piena 19 ott_ Castle Rock (outlet) + Red Rock Ampitheatre +Boudler(pranzo)+ fabbrica del te .... E le Rocky Mountain NP le vedrei veloci boh non so Cita
Andre2711 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Scusate me le ricordavo più vicine, allora forse ci sono andato da Colorado Springs. Fabbriche di thè e birrerie no in quella zona, ho fatto la Miller a Milwaukee e la Jack Daniels Distillery in Tennessee ma non centrano niente con il tuo giro. Cita
Kate1984 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Eh no, infatti... La fabbrica del jack che spettacolo ... Prossimo giro sicuro.... Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Scusate me le ricordavo più vicine, allora forse ci sono andato da Colorado Springs. sono 14 miglia in meno Cita
Snake Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Eh ma sai cosa snake La giornata ê piena 19 ott_ Castle Rock (outlet) + Red Rock Ampitheatre +Boudler(pranzo)+ fabbrica del te .... E le Rocky Mountain NP le vedrei veloci boh non so Personalmente tra queste cose e il RMNP non avrei dubbi. Inoltre su Castle Rock mi ero informato e non me ne avevano parlato granchè bene. Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 io ero uno di quelli che ti avvea sconsigliato la visita veloce al RM nonostante sia pazzo di questo parco, anche per via del meteo che potresti trovare però sinceramente se l'alternativa è quella ed il tempo è buono anche io non avrei dubbi 2 Cita
Andre2711 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Ok ho controllato le foto e sono andato da Denver, non ho guardato google maps ma da Denver sicuro non ci ho messo più di mezz'ora per arrivarci. Scusate ma ero convinto fosse vicina ad Aspen o a Colorado Springs. Modificato 7 Settembre 2015 da AndreVale24 1 Cita
Kate1984 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Rnmp merita una giornata intera per la visita alla fine .... Giusto? Cita
Snake Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Dal mio punto di vista RMNP merita almeno DUE giorni di visita ma comunque qualsiasi tempo spesoci è tempo BEN speso. Probabilmente se avessi poco tempo a disposizione cercherei di fare la Trail Ridge Road (sempre se accessibile). Modificato 7 Settembre 2015 da Snake Cita
Kate1984 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Il problema ê il clima anche .:.. Quasi fine ottobre .... Cita
Snake Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Ovvio. MIca devi andarci A TUTTI I COSTI! Però se le condizioni meteo lo consentono... 1 Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Come dice Snake due giorni sono perfetti, uno per la zona sud (grand Lake) e l'altra per estes Park e dintorni. Però avendo un giorno l'accesso di estes Park da Denver è molto vicino e nei dintorni del bear Lake ci sono tanti sentieri. Poi fai la trail Ridge fino all'alpine vc per una vista da questa strada mozzafiato solo che è anche molto alta quindi dipende dal meteo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.