Vai al contenuto

... MY CRAZY WEST...


Messaggi raccomandati

Inviato

Bel giro, mi ispira un sacco, con una grossa varità di paesaggi! Bello!

 

In questa giornata alla fine mi sa che riesco a fare tutto e accontento mio marito cosi vede il meteorCrater, in circa 2-3 ore facciamo tutto in pratica Mi ero segnata anche le Grand Falls of the little Colorado River, sono delle piccole cascate non so se qualcuno le ha mai viste prima

A proposito di cascate in zona Winslow ci sarebbero anche le Grand Falls of Arizona. Se i giorni precedenti è piovuto puoi vederle con un pò di acqua.

 

Rocky Mountain NP troverò la neve probabile e a sto punto le eviterei

Condivido, a sto punto salta e magari fai un pò di shopping asll'outlet di Loveland

 

Bear Butte consigli?

Mai sentito! a guardare le foto non mi ispira per nulla. Secondo me anche Sturgis senza raduno delle moto non merita più di tanto.

 

Questa giornata è di viaggio più che altro sono 700 Km circa ma quello che mi preme è arrivare a Kanab, non perdo tempo , come strade prenderei un pezzo della 191 e poi la 15, magari faccio sosta a qualche parte per mangiare, oppure c'è qualke cittadina da vedere lungo il tragitto??

Potresti fermarti a Cedar city e dare un occhio a cedar breaks.

 

Zion Taylore Creek oppure meglio qualcos altro?

Ci sarebbe anche Yant flat o Little Finland in zona. Sono però escursioni un pò complicate.

Inviato
Potresti fermarti a Cedar city e dare un occhio a cedar breaks.
 

Bellisssssima Cedar City, e anche i pickles fritti che avevamo trovato lì in un posto!  :grin:  :grin:  Solo che guardavo il tratto Vernal-Kanab, mi sa che passare per la I-15 te la allunga un po'... se rimani sulla 89 e passi per Panguitch risparmi qualche decina di miglia... 

Inviato

Grazie ceemo.... Si in effetti é proprio il mio crazy west

Grand fall of Arizona me le segno così poi me le

Guardo bene

Quindi io direi che le Rocky Mountains le elimino

Bear butte nulla di che... Infatti , però sturgis ci passo solo per passarci al volo ahhahaha

Cedar city oh yeah

Little Finland negativo ....

Inviato

L ultimo giorno del mio giro dormirò a tucson e poi mi dovrò riavvicinare a phoenix per la riconsegna auto alle 19.00

Avete consigli o suggerimenti da tucson a phoenix ?

Io mi sono segnata solo il Mystery castle....

Inviato

C'è il picacho peak stae park che è un parco a tema storico.

Oppure vicino a Tucson c'è il Davis - Monthan, il cimitero degli aerei.

Inviato

No, non ho mai visitato quella zona, ma l'ho studiata molto. Probabile sia la volta del 2016. Il cimitero degli aerei sarebbe un must see.

Inviato

Si dietro alla parte del museo c'è una base aerea militare ( dovrebbe essere visitabile), con centinaia di aerei parcheggiati definitivamente.

  • Mi piace 1
Inviato

Il tohono Chul park invece? Qualcuno l ha visto?

Quindi perfetto io direi che l ultimo giorno ovvero quello della partenza farò il museo Pima air .... Studio il pichaco park .... Vediamo se ê fattibile

Inviato

io ci sono stao al pima e ti garantico che vale la pena, certo vi deve piacere l argomento.....

 

Cedar breaks nm ci siamo stati lo scorso anno e ti onfermo che merita molto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...