andreafabiano Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 ti ricordi quale? ne ho trovati 7 ad Atlanta Cita
Gallina80 Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Questo https://www.google.it/search?q=hampton+inn+atlanta&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari#istate=lrl:iv&rlimm=13615998873826998393 Cita
andreafabiano Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 scusami ma mi da la lista di tutti e 7, quella che ho trovato io... Cita
Gallina80 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) é l'hampton Inn & Suites Atlanta Downtown Modificato 18 Gennaio 2016 da Gallina80 Cita
andreafabiano Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Grazie mille, appena a casa controllo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
andreafabiano Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Sto guardando un po' gli hotel da charleston a S. Augustine....che prezzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Charleston a me era sembrata meno cara di Savannah, noi abbiamo dormito in centro in un albergo molto bello. Credo che il problema del prezzo si ponga anche a causa del cambio purtroppo. 1 Cita
andreafabiano Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 a Charleston ho adocchiato questo Days Inn è in Meeting Streets, una parallela di King Streets. dite che sia abbastanza centrale? (171$ tax incluse) a charleston arriverei con calma nel primo pomeriggio, cosi da riposarci un po' e girare per la città. la mattina dopo partire abbastanza presto per un giretto a Folly beach e poi direzione Magnolia Plantation, pranzare a Bessinger's Barbecue e poi direzione Savannah...che ne dite? Cosa vedere di importante a Charleston? Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Bessinger's Barbecue a Charleston giri tutto a piedi, King Street, Meeting Street, Waterfront Park e arriva all'estermità sud dove ci sono le case più caratteristiche Modificato 21 Gennaio 2016 da Chiara_Jk 1 Cita
andreafabiano Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 infatti l'ho visto sul tuo diario e l'ho subito segnato quel pollo mi ha fatto sbavare come homer 1 Cita
luisa53 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 La posizione del Days Inn è perfetta. Come ti ha già scritto Chiara, il centro di Charleston si gira tutto a piedi. In macchina noi siamo stati a Marion Square e Liberty Square dove c'è l'acquario, che però non abbiamo visitato, e abbiamo girato per il quartiere, abitato da afro-americani, che si sviluppa intorno alla Aiken-Rhett House, l’unica ex-piantagione sopravvissuta in città. Queste sono comunque tappe secondarie, quello che dovete assolutamente vedere è quello che vi ha consigliato Chiara. Abbiamo cenato da Sticky Fingers dove abbiamo mangiato un pulled pork fantastico, il locale è abbastanza vicino al Days Inn. Cita
andreafabiano Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Grazie a tutte e due, scusa Chiara non avevo visto che avevi aggiunto qualcosa al post....ancora grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 L'ultimo giorno lo vorrei passare su una spiaggia non tanto lontano da Orlando....ho adocchiato clear water, come è? C'è qualcosa di meglio nelle vicinanze? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Clearwater Beach è una bellissima e grandissima spiaggia bianca, ci sono stata svariate volte (i miei zii abitavano proprio a Clearwater). Puoi vedere qualche foto nel mio diario....altrimenti non distante c'è il Caladesi Island State Park Cita
andreafabiano Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 grazie mille Fra ho visto il tuo diario, aggiudicato Clearwater grazie mille 1 Cita
Kate1984 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 ho adocchiato clear water, come è? Semplicemente meravigliosa spiaggia bianchissima e panorama da favola Quoto frafrá Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Ma per i biglietti di Disneyworld esiste qualche sito dove trovarli magari con sconti? qualche esperto Disneyano ha suggerimenti? Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Uff, che fastidio, mi fischiano le orecchie... Per Disneyland non è tanto semplice, ma per Disneyworld dovrebbero esserci più opportunità: prova a guardare su Mousesavers.com . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.