Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Memphis

ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks

calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina) 

Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe

Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto?

e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17)

altri ristoranti consigliati per la cena?

altro da consigliare?  :wink2:

Inviato
  Il 21/08/2015 at 15:54, andreafabiano ha scritto:

Infatti, texarkana sarebbe circa a metà strada....beh io mi fermo, sicuramente troverò qualcosa

Sempre grazie luisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti piace il BBQ?

Inviato (modificato)
  Il 22/08/2015 at 19:21, andreafabiano ha scritto:

Memphis

ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks

calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina)

Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe

Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto?

e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17)

altri ristoranti consigliati per la cena?

altro da consigliare? :wink2:

Sì ti conviene prenotare la visita a Graceland perché c'è sempre parecchia gente.

Mud Island non siamo riusciti a vederla, l'ultima "navetta" era alle 5pm. La marcia delle anatre c'è la siamo persa per 1 minuto ( che sfiga!!!).

Noi abbiamo cenato al Bb King in Beale Str. e ad un altro sempre lì del quale ora non ricordo il nome ma c'è l'ho da qualche parte.

Modificato da Gallina80
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Inviato
  Il 23/08/2015 at 22:44, ansys ha scritto:

. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

Vero, ma non è che ci son tutti i giorni, poi Maggio di solito è tranquillo ( a parte l'ultimo)

Inviato

Sempre meglio essere consapevoli di cosa può accadere in quelle zone durante la primavera. Io, in passato, ho sempre avvertito chi veniva a trovarmi in Arkansas in quel periodo. Dicendogli cosa aspettarsi e come comportarsi.

Sent from my SM-G900P

Inviato
  Il 23/08/2015 at 21:24, mamo ha scritto:

Naamans BBQ - http://naamansbbq.com

Big Jake - 2610 New Boston Rd, Texarkana, TX 75501

grazie me lo segno  : Thumbup :

Il 23/08/2015 at 22:44, ansys ha scritto:

È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

ti dico la verità: ho calcolato di fare solo un passaggio per l'Arkansas....non saprei neanche cosa vedere : RedFace :

e per il discorso tornado....non ne avevo proprio idea....da metà maggio è così brutta la situazione tornado?

Inviato

Secondo me no. Almeno per quella che è la mia esperienza sono più i falsi allarmi che quelli veri. Questo non significa che non ci devi stare attento. Comunque sono fenomeni non prevedibili quindi vai e divertiti

Inviato (modificato)
  Il 24/08/2015 at 12:20, mamo ha scritto:

Comunque sono fenomeni non prevedibili quindi vai e divertiti

Oggi si prevedono ed anche con estrema precisione. Uso di radar doppler e altri sistemi. È la gente che ci presta poca attenzione. Esistono anche le weather radio ed il sistema di allarme del NOAA.

Comunque la situazione non è che sia brutta. Basta essere consapevoli della situazione e se uno trova maltempo sintonizzarsi su stazioni radio o televisive locali e tenersi informati. Sono sempre molto precisi e scrupolosi e ci si può fidare al 100%.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Inviato

beh ora che me lo avete detto sicuramente presterò attenzione...

cavoli credevo che fosse prima il periodo dei tornado... : Cry :

magari verso la fine di maggio sarebbe meglio?

vorrrei partire non oltre il 20 maggio (costo dei voli permettendo naturalmente :Chessygrin:

Inviato
  Il 24/08/2015 at 13:06, mamo ha scritto:

Non mi sembra il caso di fare allarmismo

Informare non è allarmismo, poi ognuno decide di fare quello che vuole. Fine OT

Sent from my SM-G900P

• Mi piace 2
Inviato

@Andrefabiano

La stagione dei tornado va da Marzo ad Agosto. Se vuoi stare sicuro al 100% vieni prima o dopo, senno' fai come fanno tutti i viaggiatori, vieni tranquillo e ti diverti. Se poi ci dovesse essere un tornado sentirai sirene e lo diranno alla tv/radio, se stai guardando altro sentirai un forte suono e appariranno delle scritte in Tv. In quel caso te ne stai al chiuso al centro della casa e lontano dalle finestre. Se stai in giro ed e' vicino a te entra in un centro commerciale/negozio ecc. di solito hanno shelters. A volte le sirene partono per indicare un potenziale pericolo, non necessariamente un tornado.

Qui a Dallas quest'anno le sirene hanno suonato 5/6 volte e parte qualche albero caduto non e' successo nulla. Ovviamente non e' un fenomeno da sottovalutare, ma non farti manco influenzare la vita da queste cose.

• Mi piace 1
Inviato

purtroppo le ferie saranno in quel periodo.....non credo che lriuscirei a cambiarle...e la voglia di texas &co è troppo grande per cambiare giro

grazie mille di tutte le info....meglio sapere tutte queste cose che arrivare impreparati (tocchiamo ferro/legno/parti intime :Chessygrin:

sono tutte info preziose per persone che non sono mai stat in questi posti....

ancora grazie a tutti