Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, il nostro itinerario prevede partenza da Boston, cascate Niagara, Ithaca, finger lakes, Lancaster contea amish, Washington, Philadelphia, Atlantic City,e, New York.

Abbiamo già l'auto e gli hotel. Avete informazioni da condividere? Posti da vedere assolutamente, oppure posti nei quali sarebbe meglio non fermarsi, cose da mangiare, ecc.

Vi ringrazio.

Inviato
  Il 22/07/2015 at 17:03, Enza Rosso ha scritto:

Avete informazioni da condividere? Posti da vedere assolutamente, oppure posti nei quali sarebbe meglio non fermarsi, cose da mangiare, ecc.

Vi ringrazio.

Hai provato prima a leggere qualche diario?

Inviato

Io farò quelle tappe più o meno in senso contrario da metà agosto. Per le informazioni su dal fare ho chiesto ai super esperti, e trovi il mio percorso in questa stessa sezione del forum.

Ho prenotato già auto, quasi tutte le notti e qualche escursione.

Che cosa ti interessava sapere?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...