Vai al contenuto

organizzare i giorni a yellowstone

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho mandato un e mail anche io ( previo accordo con Brian ho spedito i miei dati con due diverse mail)

Sono molto contenta che ne parlate tutti così bene :)

Per jackson ho guardato anche io il motel 6 ma non ho ancora deciso!

Inviato

Anche noi a Jackson siamo stati al motel 6, nel 2011 era stato appena rinnovato e ci siamo trovati bene. Come ti ha detto ieio il prezzo è accettabile perchè gli alberghi di jackson sono generalmente molto costosi.

Inviato

A jackson ho trovato un hotel che costa un po' meno del motel 6.l alpine motel, stesso nome di quello a west Yellowstone!

Ho cercato info sui alberghi a cody, non so decidermi, qualche consiglio, un posto da voi testato che non costi una tombola!

Inviato

Anche io sono stato al Cody Cowboy Village. Carino e stanze ampie. Consigliato.

Riguardo Jackson posso senz'altro consigliarti il "Pony Express Motel", un motel dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Inviato

Sono stata l'anno scorso al Cody Cowboy village. Mi è' piaciuto tanto perché molto caratteristico, comodo per andare a vedere il rodeo.

Non mi è piaciuta la colazione : scarsa e con pochi posti a sedere.

Inviato

il cody cowboy mi da € 140 circa, su booking ci sono anche stanze a meno di 100€

:???:

Beh dipende dal periodo in cui vai...io pagai solamente 96$.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...