pandathegreat Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Abbiamo usato SuperShuttle per San Francisco ed è comodo solo se sei ad inizio giro... una volta a NY ci ho messo quasi 2 ore per arrivare in hotel, ero l'ultimo a scendere Cita
dome_il_blasco Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Chissà che rottura comunque quello di expedia fa solo 3 fermate , se ricevevo qualche feed da chi l'aveva utilizzato era meglio . Comunque volevo chiedere un ennesima cosa , io dovrei andare al six flags great adventure , non avendo la macchina e non essendoci bus , devo prendere il treno per trenton e da lì farmi mezz'ora di taxi (in tutto esce tipo 60 euro di treno A/R e 140 euro di A/R di taxi ) , il prezzo è un po altino ma visto che non capito tutti i giorni lì ho deciso che sarebbe andata bene lo stesso. Ma ora che mi viene in mente ,non è che esiste qualche shuttle o che ne so , tipo a prenotazione che mi possa portare fin laggiù ? io chiedo che non si sa mai esista davvero qualcosa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.