Vai al contenuto

Noleggio auto NY


AlessandraNicola

Messaggi raccomandati

Ciao sono Alessandra e avrei bisogno di un consiglio in quanto a settembre ho programmato con il mio compagno un viaggio a NY e nel New England.

Staremo a NY dall'8 al 13 e poi avremmo la necessità di noleggiare un'auto per il resto del viaggio. dove possiamo trovare un noleggio che ci consenta di uscire dalla città abbastanza facilmente? (è la prima volta negli USA)

 

grazie : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 13 sarà l'ultimo giorno a NY e andremo ad Harlem per il gospel, quindi pensavo di partire per il tour nel New England da quella zona. Noi alloggeremo a Brooklyn e non so dove sia più semplice e conveniente affittare l'auto non ho le idee molto chiare.

Vorremmo evitare il traffico della città.

Noleggiare l'auto in aeroporto è più costoso rispetto ad altre zone della città?

Quali siti posso guardare?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noleggiare l'auto in aeroporto è più costoso rispetto ad altre zone della città?

No, spesso è meno caro... il problema inoltre è che la domenica le agenzie di città possono essere chiuse, ti resterebbero quelle degli aeroporti e delle stazioni.

 

Prova a fare qualche simulazione, non conosco il tuo tour (a proposito, non vi siete ancora presentati qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ )e non so dove riconsegnerai l'auto.

 

Personalmente però, prenderei l'auto (e lascerei l'hotel) dopo la messa ad Harlem... in città evito di parcheggiare l'auto con i bagagli dentro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...