Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sto organizzando il mio primo viaggio negli USA per agosto con il mio compagno

per ora la nostra idea è di fare in circa 15 gg così organizzati. in realtà ci manca la seconda parte del viaggio perchè vorremmo passare da memphis ma poi anche tornare sulla costa e magari fare un paio di giorni al mare. Vogliamo troppo?

Secondo voi è sostenibile?

Malpensa- NY 11 agosto

NY 11-16 agosto

volo

Chicago 16-19 agosto

affitto auto 

Memphis ? (circa un paio di gg)

volo

Boston?Washington? un po' di mare?

NY-Malpensa 25 agosto

Grazie mille e buon weekend!

Inviato
in realtà ci manca la seconda parte del viaggio perchè vorremmo passare da memphis ma poi anche tornare sulla costa e magari fare un paio di giorni al mare. Vogliamo troppo?

Secondo me sì!  :Chessygrin:

Facendo i conti spiccioli, tolta NY, avete 8 giorni in cui avete messo Chicago (3 giorni), Memphis (2), Boston, Washington e... il mare (sic! Con tutte le spiagge meravigliose che ci sono in Italia!! : WallBash : )! Ovviamente tutto non ci sta, quindi secondo me prima di tutto dovreste scegliere quali sono le vostre priorità.

Inviato

Con tutto il rispetto, ma a me pare un itinerario un po senza senso. Come han detto, dovete darvi delle priorita'. Gia la prima volta a ny in pochissimi giorni e' tiratissima, poi avete in mente un giro che vi porta piu a fare spostamenti che a godervi il tutto. Definite bene le priorita prina di tutto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

hai ragione...

ora stiamo ipotizzando di evitare memphis a malincuore e, dopo chicago, andare verso est in macchina fino a cleveland

e poi prendere un volo per boston finendo i giorni in quella zona. 

Malpensa- NY 11 agosto

NY 11-16 agosto

volo

Chicago 16-19 agosto

19 agosto affitto auto 

Cleveland 20

21 agosto mattina -->volo per Boston

21-24 Boston e dintorni (o solo dintorni) in auto

Boston- NY in auto o treno

NY-Malpensa 25 agosto (il volo è la sera)

che ne dite?

Inviato

Giuro che sinceramente non ho capito bene che tipo di viaggio state cercando.

E' la prima volta a Ny? Se sì, quei giorni sono pochi (ne avete 4 pieni)...ma mi par di capire che il volo per Chicago già ci sia e quindi ok.

Dopo Chicago dovete darvi un'impostazione. Perdere 2 giorni per vedere Cleveland per poi spostarsi a Boston e riaffittare un auto non mi pare la scelta migliore. Conviene spostarvi direttamente da Chicago a Boston e finire nel New England (a meno che ovviamente a Cleveland non vi siano interessi sportivi --> baseball che fanno cambiare tutta la prospettiva) ripartendo con l'aereo direttamente da Boston (a fare in treno Boston - Ny il giorno di un'intercontinentale vi bruciate la giornata...perchè non c'è da rischiare minimamente con gli orari). Ripeto, dovete assolutamente decidere che cosa volete vedere in questo viaggio e perchè. Altrimenti non riuscirete a decidere (e il tempo stringe parecchio).

Inviato (modificato)

E cos'hai contro Cleveland? Io ci sono stato tre giorni nel 2011 e ci tornerei domani mattina

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Albergo-Progressive Field-Albergo.

Che c'è di meglio ? :Chessygrin:

Modificato da webba2000

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...