lespaul Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Il 31 mattina... Inviato da Melnibonè 1 Cita
Nolamers Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Da dove?? Inviato dalla giovane marmotta Nolamers Cita
lespaul Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Roma via Fra/Sf all'andata via LA/Fra al ritorno... Cita
lespaul Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Poi ovviamente lo scalo a LA, città che adoro solo io, qui sul forum, durerà 3 giorni... 1 Cita
ieio14 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Poi ovviamente lo scalo a LA, città che adoro solo io, qui sul forum, durerà 3 giorni... Incredibile, siamo almeno in due a pensarla diversamente dalla massa! 2 Cita
mouette Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 'Adoro' forse è una parola grossa, ma a me è piaciuta! Sicuramente molto più di Las Vegas, anche se meno di San Francisco. Inviato da Hogwarts Cita
lespaul Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Per me LV non esiste o quasi, mentre LA e SF se la battono... Inviato da Melnibonè Cita
al3cs Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Su, su, non sentitevi unici e soli, al volo mi vengono in mente - addirittura! - perlomeno una decina di persone che amano LA! 1 Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Considerando che a Los Angeles abbiamo visto "solo" il California Science Center e i Labrea Tar Pits... Si, aggiungendo Anaheim, Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica e Chino, si, un paio di giorni si fanno! Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
lespaul Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Tanto prima o poi vi ricrederete tutti su LA... Inviato da Melnibonè Cita
al3cs Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Dici che cinque volte non sono abbastanza per farsi un'idea? Cita
lespaul Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Per me è stato amore a prima vista Inviato da Melnibonè Cita
lespaul Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Ti saprò dire... Inviato da Melnibonè Cita
ceemo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Se poi però mi dirai che anche Honolulu ti piace un sacco finirai tra i miei utenti "indesiderati" :D 1 Cita
criscorpione Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Se poi però mi dirai che anche Honolulu ti piace un sacco io ti adorerò immensamente!!! io sono una delle poche a cui piace LA anche se non è stato amore a prima vista e trovo Honolulu semplicemente favolosa, una delle poche città americane dove mi trasferirei immediatamente 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.