lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Grazie ancora. I voli sono "bloccati" ma in realtà avrei tempo fino ad ottobre...quello che che è forse più complicato, ma forse, è slittare di un giorno le prenotazioni degli alberghi...vediamo, attendo risposte entro domani... Cita
lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Niente da fare, costerebbe 360 dobloni in più aggiungere una notte ad Oahu e far slittare il tutto di un giorno quindi... Vabbè, vorrà dire che ritorneremo anche perché a questo punto pure Big Island andrà vista... o no? Cita
ieio14 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Big island va vista sicuro, a noi 4 giorni non sono bastati. Anche io sceglierei hanauma bay, poi di mattina presto siete da soli. Lanikai è bellissima e piena di gente. Waimanalo l'abbiamo passata velocemente ma è stata molto divertente per le onde. 1 Cita
stefanonocetti Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) ciao...noi saremo a fine ottobre alle hawaii con 2 gg pieni a big island, 2 a maui, 3 a oahu e 3 a kauai, con 3 gg rientrando a san francisco e halloween a onolulu... Prima volta alle hawaii, speriamo di riuscire a vedere più possibile perché abbiamo già visto che le cose sono veramente tante Modificato 5 Luglio 2015 da stefanonocetti Cita
lespaul Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Intanto ho preso la mia bella Rough Guide delle Hawaii, così me la studio ben bene... Cita
fraxnico Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 "Hey Les, cosa fai a capodanno?" "mah dai, solite robe, vado a fare surf alle Hawaii.." 1 Cita
lespaul Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Presi i biglietti per il Pacific Aviation Museum... Per il resto, i vari tour di Pearl Harbor (che pure mi interessavano) erano troppo lunghi, in relazione al poco tempo che avremo da spendere ad Oahu...sarà per la prossima volta... Cita
lespaul Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Beh, tu sei stata a Nashville... Inviato da Melnibonè 1 Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Presi i biglietti per il Pacific Aviation Museum L'Arizona Memorial l'hai già visitato? Cita
lespaul Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 No ma debbo mediare... Capisci a me... Inviato da Melnibonè 1 Cita
lespaul Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 ...non si può vivere senza di loro... 1 Cita
lespaul Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 E' ufficialmente iniziato il countdown... Cita
Miller Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Bugiardo!!!Era già avviato da tanto!!!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.