ceemo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Addirittura saltare Yosemite e tenermi i parchi per un'altra volta? No saltare due parchi per tenerli per un viaggio in periodi migliori, per farne altri 4. Comunque capisco il dimella sulla death, anche io anni fa avevo avuto il tuo stesso dubbio. Cita
Marco Cristofoletto Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Allora, razionalmente ci sta che lascio totalmente i parchi perché meglio rivederli in primavera. D'altro canto chissà quando tornerò in quella zona! Lasciare però la Death Valley proprio no, sono troppo curioso Il tuo giro ceemo è proprio interessante, sto pensando ad un modo per integrare la Death... Cita
ceemo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 La potresti inserire dopo Las Vegas e da li andare diretta a Bryce, oppure dopo Kingman. Ma Devi necessariamente tagliare qualcosa. Potresti tagliare la notte a Carmel, andando da Morro Bay direttamente a Frisco. Oppure una Notte a Frisco, oppure fare il tappone dal Grand Canyon direttamente ad LA, saltando la Route 66 Cita
ieio14 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 a me non piace Las vegas zion Bryce, zion merita molto più tempo. Come merita più tempo tutta la zona dei parchi rossi. Io terrei il giro originale e lascerei tutta la parte dello Utah per un secondo tour. Non mi piace nemmeno il volo interno, dopotutto uno va per farsi un in the road! D'altronde non puoi fare tutto e delle scelte bisogna per forza farle. Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Tra il Grand Canyon e Los Angeles, fai questa strada: Cita
Marco Cristofoletto Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Sì mi sono accorto che ho lasciato da parte la Route Cita
ceemo Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 e Tra Morro Bay e Monterey fai la strada sull'oceano, non l'autostrada interna. Cita
Marco Cristofoletto Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Certo!! Non avevo controllato bene la strada di Maps Ho iniziato a prenotare secondo l'itinerario di panda: 1) notte 14 settembre - Yosemite view lodge 1) notte 16 settembre - Furnace Creek 1) notte 19 settembre - roadway inn a williams. Ora pensavo di prenotare ancora LA - LV - SFO, oppure consigliate di prenotare già tutto ora?? Cita
ieio14 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Decisamente tutto il prima possibile e tutto cancellabile così puoi cambiare idea! Cita
Marco Cristofoletto Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Ottimo! Proprio quello che pensavo!!! Cita
ceemo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Attenzione che williams è a più di un ora di strada dal grand Canmyon. Meglio qualcosa più vicino. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.