Vai al contenuto

Boston e dintorni visita Balene


primoviaggiatore

Messaggi raccomandati

Principalmente volevo sapere quale è la località più comoda per vedere le Balene.

Il periodo è per una settimana dal 20 giugno.

E poi volevo proseguire verso nord fino al maine.

Sono interessato ad attrazioni che possano coinvolgere anche i bambini di 10 anni

Modificato da primoviaggiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ero arrivato anche io a queste tre località.

Qualcuno ci saprebbe dire se è sostanzialmente analogo partire da una di queste?

Immagino che se si voglia evitare caos sarebbe meglio evitare Boston. giusto?

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi......ma per quanto riguarda le previsioni del tempo quale sito consigliate?

Mi sembra di aver capito che proprio in questi giorni la situazione meteo non sia tranquillissima.

Non è che c'è il rischio di mettersi in viaggio ed incappare in qualche tornado o altro?

C'è un sito che si può consultare con il telefono?

Sinceramente ho difficoltà a comprendere quello che dicono alla radio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i tornado si sviluppano più frequentemente nel centro degli USA, più o meno qui:

frequency.gif

Se stai parlando invece della stagione degli uragani, quella va da giugno a novembre e normalmente, quando arrivano nella zona di Boston sono abbastanza più deboli... 

 

Ma è pur sempre una media... indicativa e non assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...