Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

:shock:

ma sabato a pranzo vorreste lasciarmi digiuno?  :blush:

o temete qualche mia recensione negativa?  : hmm :

: taptaptap :

Preparati già adesso ad una wienerschnitzel e tanta Pilsner Urquell

:Chessygrin:

Inviato

In teoria avrei ricevuto la conferma di prenotazione da parte dell'Hotel per la nostra camera, solo che da Ponzi Marco, sono diventato per loro il Sig. Paternò ...........qualcuno di voi lo conosce : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Inviato

Salve sono Ponzi Marco :D , volevo avvisare i gentili organizzatori   : prrrr :  di questo Crazy Raduno che, telefonicamente, mi è stata confermata la camera.

Tanto dovevo per attenermi al regolamento, cosa per me di assoluta obbligatorietà  :razz:

Inviato

Aggiornato!!  : Thumbup :

Visto che ne abbiamo 2, direi che uno è di troppo, io voto per lasciare il millantatore in Sicilia...  :grin:

Ops! Purtroppo non potrà rispondermi, in questo topic non si può andare OT!!  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Inviato

Bellooooo mi piacerebbe venire.. se trovo qualcuno che mi fa compagnia un pensiero ce lo faccio, purtroppo non conosco nessuno di voi di persona ma mi date l'impressione di essere un gran bel gruppo. Deve essere una gran esperienza

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...