al3cs Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Aggiornato! @Clotilde, voi quanti siete? Pranzo? Cena? Cita
Chiara_jk Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Chiara_Jk e Fraxnico (2) pranzo sabato ? pranzo confermato anche per noi Cita
Miller Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Allora Miller +1 presenti CENA SABATO SI PRANZO DOMENICA SI CAMERA SI (lettera inviata in attesa di conferma) Alohaaaaaaa!!!! Cita
Bettix Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Io e @dalpo presenti! Pranzo Sì, Cena Sì, Pranzo Sì.. stanza boh, ci pensiamo Cita
giandomenico Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 ma sabato a pranzo vorreste lasciarmi digiuno? o temete qualche mia recensione negativa? Cita
scandal.jackson Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) buongiorno a tutti, conferma dell'hotel ricevuta. Saremo in 3 (io, moglie e figlia di 9 anni). Pranzi e cene sempre. Modificato 6 Giugno 2015 da scandal.jackson 1 Cita
cozzi11 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 ma sabato a pranzo vorreste lasciarmi digiuno? o temete qualche mia recensione negativa? Preparati già adesso ad una wienerschnitzel e tanta Pilsner Urquell Cita
giandomenico Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 qualcosa di meglio della Urquell, no? Per la cotoletta, ci posso stare Cita
micia77 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Qui cerchiamo di rimanere On topic. Please. C'è sempre il topic dell'aspettando il raduno. Cita
giandomenico Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Cozzi mi provoca , prometto che in futuro non reagirò alle sue sporche e traditrici provocazioni 1 Cita
polly77 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ciao! Io credo proprio di esserci! Sarei da sola e sono disponibile a condividere la camera. Pranzo Sì, Cena Sì, Pranzo Sì Cita
Miller Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 In teoria avrei ricevuto la conferma di prenotazione da parte dell'Hotel per la nostra camera, solo che da Ponzi Marco, sono diventato per loro il Sig. Paternò ...........qualcuno di voi lo conosce Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Benissimo, ti aspettiamo!! Lista aggiornata. Cita
giandomenico Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Salve sono Ponzi Marco , volevo avvisare i gentili organizzatori di questo Crazy Raduno che, telefonicamente, mi è stata confermata la camera. Tanto dovevo per attenermi al regolamento, cosa per me di assoluta obbligatorietà Cita
Miller Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 ahahahah!!!alla fine camera confermata anche a me, il solo ed originale!!!! Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Aggiornato!! Visto che ne abbiamo 2, direi che uno è di troppo, io voto per lasciare il millantatore in Sicilia... Ops! Purtroppo non potrà rispondermi, in questo topic non si può andare OT!! Cita
Go Baby Go Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Bellooooo mi piacerebbe venire.. se trovo qualcuno che mi fa compagnia un pensiero ce lo faccio, purtroppo non conosco nessuno di voi di persona ma mi date l'impressione di essere un gran bel gruppo. Deve essere una gran esperienza 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.