Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

@luisa53 quindi mi riassumeresti la tua presenza simulando il primo topic del tipo:

acfraine (1) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI

da quello che ho capito ci saresti la giornata del sabato fino a cena e poi andresti via?

Inviato

@luisa53 ti ho aggiunta, vedi se è tutto ok, sei sola vero?

IMPORTANTE

Abbiamo atteso fino all'ultimo per ufficializzare le quote di partecipazione e siamo riusciti a mantenere più o meno gli stessi prezzi per le sale ed i pasti, il tutto è riassunto anche nel primo post.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Sabato 12 dicembre - EURO 15 a partecipante (sono comprese quota di partecipazione per il sabato e coffee break pomeridiano)

Sabato 12 dicembre CENA - EURO 30 a partecipante adulto e 15 per i bambini da 3 a 10 anni (vedi sezione CIBO & RISTORANTI per maggiori dettagli)

Domenica 13 dicembre - EURO 28 a partecipante (sono comprese quota di partecipazione per la domenica e pranzo presso l'albergo)

Sarete contattati via MP dalle nostre PR qualche giorno prima della data del raduno per la quota esatta da versare anche se potete già fare rapidamente i vostri calcoli

CIBO & RISTORANTI:

CENA DI SABATO 18 OTTOBRE

Ristorante La Fabbreria (a pochi minuti di macchina dall'albergo)

Costo a persona EURO 30 (Bis di primi, secondo tradizionale, dolce, bevande e caffè)

Abbiamo la possibilità di avere un menù per bambini (diciamo entro i 10 anni) al prezzo concordato di EURO 15 (importante...segnalare nel topic tale necessità)

Abbiamo inoltre la possibilità di avere menù "particolari" per vegetariani/vegani (anche qua segnalare la cosa)

• Mi piace 2
Inviato

Vi confermo la mia partecipazione al raduno Domenica 13! ;)

Al momento sono da solo ma se dovessi trovare un partner vi farò sapere.

Riassumendo quindi:

rotels (1) pranzo sabato NO cena sabato NO pranzo domenica SI camera NO

NOTA: c'è qualcuno che passa per Ancona domenica oppure ha bisogno di un passaggio da Ancona in su?

Inviato

Problema tecnico: ieri sera ci hanno comunicato che la squadra x cui gioco farà la consueta cena di Natale con tutti giocatori-dirigenti-mogli-ecc- domenica 13.....per riuscire a conciliare entrambe le cose bisogna faccia cosi: veniamo sabato, raduno + cena + pernotto con colazione; dobbiamo però rinunciare al programma domenicale :( non ho altre soluzioni purtroppo. Non voglio rinunciare al raduno e non posso mancare all'altra.....spero non ci siano problemi!

Inviato

Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille...

Inviato

La quota del sabato è comunque di € 15, comprensiva del nolo della sala e delle attrezzature, oltre che del coffee break: purtroppo non possiamo 'scindere' il costo di quest'ultimo, perché è un pacchetto che ci fa l'albergo. In teoria sarebbe così anche per il pranzo della domenica, ma vedremo come possiamo organizzarci per evitare di accollarti un pranzo che non consumeresti. Ti faremo sapere!  :flowers:

• Mi piace 1
Inviato

Noi per la prima volta dopo tanti anni non saremo presenti.

Vi seguiremo da fb e sul forum.

E spero che il prossimo anno sia in data di ottobre.

E spero anche che magari ci siano nei prossimi mesi occasioni di potervi incontrare.

Divertitevi al massimo ragazzi! !

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Scusate, vorrei sapere una cosa. Noi abbiamo già confermato. Non possiamo rimanere al pranzo di domenica, ma tempistica permettendo, vorremmo partecipare alla discussione sulla Route 66. E' possibile?

Ah...un'altra cosa  :wink:  le quote di partecipazione  quando devono essere versate?

Modificato da KIA1974
Inviato

Ciao Chiara!

Si è possibile, nei prossimi giorni ti invieremo un messaggio privato ( o una mail) con il riepilogo della spesa! :wink:

Potrete saldare tutto al vostro arrivo al Cosmopolitan!

Edit: anticipata per un soffio :grin:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille...

Mi sa che ti perdi il meglio. Anche perchè sbafando c'è più socializzazione

• Mi piace 2
Inviato

Con il raduno ormai alle porte ( : headb :  : headb :  : headb : ) ho il piacere di ufficializzare anche il menu della cena di sabato:

- Bis di primi: tagliatelle e tortelloni

- Tris di secondi: scaloppine, straccetti, cotoletta alla bolognese

- Dolce e caffè

Costo a persona: 30 €

Menu bimbi: da decidere sul posto, costo 15 € 

Buon appetito  :cool:  :cool:

• Mi piace 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...