acfraine Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @luisa53 quindi mi riassumeresti la tua presenza simulando il primo topic del tipo: acfraine (1) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI da quello che ho capito ci saresti la giornata del sabato fino a cena e poi andresti via? Cita
luisa53 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Sì, per la domenica non so ancora. In ogni caso non mi fermo a dormire. Quindi: pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica ? camera NO Cita
acfraine Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @luisa53 ti ho aggiunta, vedi se è tutto ok, sei sola vero? IMPORTANTE Abbiamo atteso fino all'ultimo per ufficializzare le quote di partecipazione e siamo riusciti a mantenere più o meno gli stessi prezzi per le sale ed i pasti, il tutto è riassunto anche nel primo post. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Sabato 12 dicembre - EURO 15 a partecipante (sono comprese quota di partecipazione per il sabato e coffee break pomeridiano) Sabato 12 dicembre CENA - EURO 30 a partecipante adulto e 15 per i bambini da 3 a 10 anni (vedi sezione CIBO & RISTORANTI per maggiori dettagli) Domenica 13 dicembre - EURO 28 a partecipante (sono comprese quota di partecipazione per la domenica e pranzo presso l'albergo) Sarete contattati via MP dalle nostre PR qualche giorno prima della data del raduno per la quota esatta da versare anche se potete già fare rapidamente i vostri calcoli CIBO & RISTORANTI: CENA DI SABATO 18 OTTOBRE Ristorante La Fabbreria (a pochi minuti di macchina dall'albergo) Costo a persona EURO 30 (Bis di primi, secondo tradizionale, dolce, bevande e caffè) Abbiamo la possibilità di avere un menù per bambini (diciamo entro i 10 anni) al prezzo concordato di EURO 15 (importante...segnalare nel topic tale necessità) Abbiamo inoltre la possibilità di avere menù "particolari" per vegetariani/vegani (anche qua segnalare la cosa) 2 Cita
alessipe Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ok @acfraine , grazie per avere considerato anche ad un menù "under 10", ne usufruiremo PS: vedo che cominci ad entrare in ottica bimbi Cita
acfraine Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Veramente ci ha pensato il buon dariuz, che sia un segno...... 4 Cita
giulia83 Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 supermegafelice che il ristorante della cena di sabato sia lo stesso dell'anno scorso, gnammyyyy, super top! Cita
rotels Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Vi confermo la mia partecipazione al raduno Domenica 13! Al momento sono da solo ma se dovessi trovare un partner vi farò sapere. Riassumendo quindi: rotels (1) pranzo sabato NO cena sabato NO pranzo domenica SI camera NO NOTA: c'è qualcuno che passa per Ancona domenica oppure ha bisogno di un passaggio da Ancona in su? Cita
Miller Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Problema tecnico: ieri sera ci hanno comunicato che la squadra x cui gioco farà la consueta cena di Natale con tutti giocatori-dirigenti-mogli-ecc- domenica 13.....per riuscire a conciliare entrambe le cose bisogna faccia cosi: veniamo sabato, raduno + cena + pernotto con colazione; dobbiamo però rinunciare al programma domenicale non ho altre soluzioni purtroppo. Non voglio rinunciare al raduno e non posso mancare all'altra.....spero non ci siano problemi! Cita
al3cs Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Nessun problema Miller, ci mancherebbe!! Dispiace solo che vi toccherà fare un po' di corse... Cita
ciamo77 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille... Cita
al3cs Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 La quota del sabato è comunque di € 15, comprensiva del nolo della sala e delle attrezzature, oltre che del coffee break: purtroppo non possiamo 'scindere' il costo di quest'ultimo, perché è un pacchetto che ci fa l'albergo. In teoria sarebbe così anche per il pranzo della domenica, ma vedremo come possiamo organizzarci per evitare di accollarti un pranzo che non consumeresti. Ti faremo sapere! 1 Cita
Chica Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Noi per la prima volta dopo tanti anni non saremo presenti. Vi seguiremo da fb e sul forum. E spero che il prossimo anno sia in data di ottobre. E spero anche che magari ci siano nei prossimi mesi occasioni di potervi incontrare. Divertitevi al massimo ragazzi! ! 2 Cita
micia77 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Aggiornamento ufficiale : solo me medesima Pranzo No, cena Si, camera Si, pranzo domenica Si. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 3 Cita
KIA1974 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Scusate, vorrei sapere una cosa. Noi abbiamo già confermato. Non possiamo rimanere al pranzo di domenica, ma tempistica permettendo, vorremmo partecipare alla discussione sulla Route 66. E' possibile? Ah...un'altra cosa le quote di partecipazione quando devono essere versate? Modificato 2 Dicembre 2015 da KIA1974 Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Per chi non partecipa ai pasti, pagherete solo la quota della sala e per gli importi verrete tutti contattati via mp dalle nostre pr Cita
Frafrà Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao Chiara! Si è possibile, nei prossimi giorni ti invieremo un messaggio privato ( o una mail) con il riepilogo della spesa! Potrete saldare tutto al vostro arrivo al Cosmopolitan! Edit: anticipata per un soffio 1 Cita
giandomenico Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao sono nuovo del gruppo e vivo a Bologna. Vorrei partecipare solo ai due incontri, quello del sabato(in particolare Chicago) e quello della domenica(ruote 66) , no cena no pranzi, no alberghi....quant'è la quota ? grazie mille... Mi sa che ti perdi il meglio. Anche perchè sbafando c'è più socializzazione 2 Cita
kurtdc83 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Con il raduno ormai alle porte ( ) ho il piacere di ufficializzare anche il menu della cena di sabato: - Bis di primi: tagliatelle e tortelloni - Tris di secondi: scaloppine, straccetti, cotoletta alla bolognese - Dolce e caffè Costo a persona: 30 € Menu bimbi: da decidere sul posto, costo 15 € Buon appetito 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.