Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato
altrimenti contatto salvatore45

Ci legge quasi quotidianamanete, solo che deve ancora imparare a scrivere!!! Sto provando a convincerlo a venire!

Derio il sabato a pranzo non ci siamo, per la stanza appena mi rispondo ti confermo.

Inviato
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Per tutti coloro che fossero intenzionati a partecipare al raduno, vi comunichiamo che data la concomitanza del MotorShow il personale del Cosmopolitan ci ha contattato dicendoci che cercheranno di mantenere la tariffa agevolata il più possibile ma che non potranno farlo ancora per molto tempo quindi vi consiglio di prenotare la vostra stanza al più presto (considerate che la cancellazione è gratuita fino a pochi giorni prima). In caso di prenotazione condizionata però vi prego di farcelo sapere privatamente in modo da poterci organizzare tecnicamente. Grazie

ci ha appena comunicato ceemo che l'hotel ha terminato le stanze a 44 euro ed il prezzo andrà concordato direttamente col personale del cosmopolitan

Inviato
ciao Papà di Chiappe Ingenue!!!

Non si sa ancora districare bene tra i vari argomenti! per ora gli ho insegnato come leggere i diari.

Spero non sia diventanto così bravo da arrivare anche altrove :D

• Mi piace 3
Inviato

Ragazzi io non mi sono iscritta perchè ancora devo capire come organizzarmi. Aiuterei volentieri cris nella presentazione del Texas, ma domenica penso proprio di non riuscire (come al solito per un motivo o per l'altro  :angry: non ce la faccio mai) mentre sabato pomeriggio quasi sicuramente ci sono. 

Sarebbe possibile anticipare la presentazione del Texas a sabato?

Intanto segnatemi per sabato pomeriggio (la cena non lo so ancora).

• Mi piace 1
Inviato

...dopo l'esperienza "UOTR Lombardia" qualche giorno fa ci siamo decisi anche noi......

dopo aver contattato l'hotel ieri sera ho inviato il form di prenotazione. Siamo in attesa di conferma (non mi sembrano velocissimi  :angry: ). 

come occorso a Ceemo anche a noi hanno detto che le camere in promo sono finite quindi si scala al prezzo standard (vedi booking) con il solo vantaggio della la possibilità di cancellazione.

teneteci in dubbio per il pranzo del sabato , OK sia per la cena che per il pranzo della domenica

dimenticavo : saremo 2 + 1 ...... sempre ci vogliate!  :megalol:  :megalol:  

• Mi piace 1
Inviato

@alessipe complimenti per la scelta!!!! vedrete che ci sarà da divertirsi. per quel che riguarda il pranzo del sabato è una cosa non ufficiale, un modo per riunire chi magari arriva in anticipo quindi gestitevi come meglio credete

@ceemo ti metto in verde, perfetto

@luisa53 sposto assolutamente il texas a sabato

Inviato

Derio peró se puoi, non spostare Chicago a domenica...

Probabilmente dovró partire per Boston da Bologna e non so ancora che volo riesco a prendere. Spero il 18.30 ma in caso dovessi anticipare salterei parte della mattina...

Inviato

Noi Faine può essere si venga: prenoteró se poi la cancellazione è gratuita e il lavoro non lo permetterà pazienza! Solo che da qui non riesco a scaricare il modulo! Dite che se lo faccio appena rientro saró ancora in tempo?

Inviato dal regno di molto lontano!!

Inviato

Anche senza modulo, ti consiglio di scrivere una mail all'albergo (qualcuno metta la mail che sono dal cell), poi sistemi al rientro...così ti blocchi il prezzo della camera ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie!

Ok la mail l'ho mandata attendo conferma dal l'hotel e poi aggiorno con un post riguardante i dettagli su pranzo / cena?

Inviato dal regno di molto lontano!!