acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 io ti ho inserito così per ora, dimmi se le opzioni pranzo cena ecc ecc sono OK quando mi confermi la stanza ti passo verde @al3cs tu pensa a pressare lo gnagno per quello che sai.... 1
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 altrimenti contatto salvatore45 Ci legge quasi quotidianamanete, solo che deve ancora imparare a scrivere!!! Sto provando a convincerlo a venire! Derio il sabato a pranzo non ci siamo, per la stanza appena mi rispondo ti confermo.
Chiara_jk Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Ci legge quasi quotidianamanete ciao Papà di Chiappe Ingenue!!! Modificato 8 Ottobre 2015 da Chiara_Jk 1
acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Per tutti coloro che fossero intenzionati a partecipare al raduno, vi comunichiamo che data la concomitanza del MotorShow il personale del Cosmopolitan ci ha contattato dicendoci che cercheranno di mantenere la tariffa agevolata il più possibile ma che non potranno farlo ancora per molto tempo quindi vi consiglio di prenotare la vostra stanza al più presto (considerate che la cancellazione è gratuita fino a pochi giorni prima). In caso di prenotazione condizionata però vi prego di farcelo sapere privatamente in modo da poterci organizzare tecnicamente. Grazie ci ha appena comunicato ceemo che l'hotel ha terminato le stanze a 44 euro ed il prezzo andrà concordato direttamente col personale del cosmopolitan
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 ciao Papà di Chiappe Ingenue!!! Non si sa ancora districare bene tra i vari argomenti! per ora gli ho insegnato come leggere i diari. Spero non sia diventanto così bravo da arrivare anche altrove 3
dariuz Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Ceemo senior DEVE venire al raduno!!! 1
al3cs Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Così gli segnaliamo noi i topic da leggere...
luisa53 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Ragazzi io non mi sono iscritta perchè ancora devo capire come organizzarmi. Aiuterei volentieri cris nella presentazione del Texas, ma domenica penso proprio di non riuscire (come al solito per un motivo o per l'altro non ce la faccio mai) mentre sabato pomeriggio quasi sicuramente ci sono. Sarebbe possibile anticipare la presentazione del Texas a sabato? Intanto segnatemi per sabato pomeriggio (la cena non lo so ancora). 1
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Confermo la stanza per me ma a 65 e non 44.
alessipe Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 ...dopo l'esperienza "UOTR Lombardia" qualche giorno fa ci siamo decisi anche noi...... dopo aver contattato l'hotel ieri sera ho inviato il form di prenotazione. Siamo in attesa di conferma (non mi sembrano velocissimi ). come occorso a Ceemo anche a noi hanno detto che le camere in promo sono finite quindi si scala al prezzo standard (vedi booking) con il solo vantaggio della la possibilità di cancellazione. teneteci in dubbio per il pranzo del sabato , OK sia per la cena che per il pranzo della domenica dimenticavo : saremo 2 + 1 ...... sempre ci vogliate! 1
dariuz Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Bravi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
acfraine Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 @alessipe complimenti per la scelta!!!! vedrete che ci sarà da divertirsi. per quel che riguarda il pranzo del sabato è una cosa non ufficiale, un modo per riunire chi magari arriva in anticipo quindi gestitevi come meglio credete @ceemo ti metto in verde, perfetto @luisa53 sposto assolutamente il texas a sabato
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Derio peró se puoi, non spostare Chicago a domenica... Probabilmente dovró partire per Boston da Bologna e non so ancora che volo riesco a prendere. Spero il 18.30 ma in caso dovessi anticipare salterei parte della mattina...
acfraine Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Ok lo sistemiamo più in là, ora sono un pelino impegnato ;-) 6
fraxnico Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Per le retrocessioni sull'azione di convincimento di @alessipe potete bonificare il mio conto, grazie! Grande, sono contento che abbiate deciso di venire!
kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Ho aggiunto alessipe e Yalen (che mancava) alla lista partecipanti. Se qualcuno non si ritrova nella lista in prima pagina può scriverlo qui, grazie!
SeleneT Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Noi Faine può essere si venga: prenoteró se poi la cancellazione è gratuita e il lavoro non lo permetterà pazienza! Solo che da qui non riesco a scaricare il modulo! Dite che se lo faccio appena rientro saró ancora in tempo? Inviato dal regno di molto lontano!!
dariuz Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Anche senza modulo, ti consiglio di scrivere una mail all'albergo (qualcuno metta la mail che sono dal cell), poi sistemi al rientro...così ti blocchi il prezzo della camera ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SeleneT Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Grazie! Ok la mail l'ho mandata attendo conferma dal l'hotel e poi aggiorno con un post riguardante i dettagli su pranzo / cena? Inviato dal regno di molto lontano!!
Messaggi raccomandati