ieio14 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ho utilizzato le mappe Nokia per due anni, poi ho comprato il navigatore, molto meglio. Noleggiarlo direi di no! Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 ma credo anche che il navigatore sia indispensabile io a parte nelle grandi città invece non lo ritengo per nulla inispensabile. se fai una buona programmazione sai già quali strade prendere e poi le indicazioni sono chiarissime. io ho sempre usato le mappe sul cellulare proprio nelle città per trovare l'hotel o un ristorante e per un uso del genere e più che sufficiente. poi se siete tipi che volete programamre tutto il percorso sul navigatore il discorso è diverso Cita
Margherita Forigo Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Grazie mille, consigli utilissimi. parlando con i miei ho scoperto che loro hanno un navigatore a casa, quindi penso che acquisterò la cartina degli stati uniti e risolverò la questione in questo modo. Volevo informarvi anche che ho prenotato alcuni hotel tramite booking.com, ieri sera sono entrata nel sito per vedere le foto dell'hotel prenotato a San Diego e si è aperta una finestra personalizzata per il mio account con il conto alla rovescia dei giorni che mancano all'arrivo a San Diego e tantissime informazioni per il soggiorno in città. Ristoranti, attrazioni, curiosità, tutto ben segnalato e con una grafica decisamente accattivante. credo sia un servizio nuovo di booking, io l'ho trovato interessante e molto utile. Se avete delle prenotazioni su booking vi consiglio di provare ad aprire il vostro account. Credo sia un servizio standard per i clienti del sito. Cita
Realina Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Grazie dell' informazione, ho delle prenotazioni con Booking ,seguirò il tuo consiglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.