Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vorrei comprare dei biglietti per li Yankees da ticketsnow.com....leggo "Available - emailed within minutes " quindi presumo sia consegna via email per poi stampa e presentazione diretta o da cambiare il gg della partita...

avete già comprato da questo sito?

Inviato

Biglietto comprato da ticketsnow.com, e già arrivato dopo pochi minuti via email (pdf da stampare).

Che voi sappiate è necessario "convertirlo" allo sportello prima di entrare o è già valido x l'ingresso?

Inviato

se è necessario c'è scritto sul biglietto stesso.

io una volta sono andata all'ingresso con i fogli di carta e una volta sono andata alle macchinette automatiche e ho ritirato i biglietti veri ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho seguito i vostri consigli: biglietti acquistati!

il 7 settembre assisteremo alla partita: Pittsburgh Pirates vs Chicago Cubs al Wrigley Field

Tickets comprati dal sito ufficiale dei Cubs, già stampati e pronti.... : Yahooo :

• 10 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti e buon giorno di festa.

Qualcuno è mai stato a vedere una partita dei Golden State Warriors ad Oakland? Io sarò a San Francisco x i playoff e mi chiedevo se qualche buon'anima ha voglia di darmi una mano x quel che riguarda l'acquisto di biglietti e x il raggiungimento dell'arena dal centro di San Francisco

GRAZIE MILLE

Inviato

personalmente non ho mai visto una partita ma analizzerei della base delle date a disposizione il possibile calendario playoff. 

la vendita dei biglietti viene aperta , credo ma forse qualcuno più esperto può venire in aiuto,  alla chiusura della serie precedente ( sempre che passino) direttamente dal redirect della sezione dedicata ai GSW sul sito Global NBA.

da considerare comunque il fatto che potrebbe essere molto difficile accaparrarsene visto la richiesta che ci sarà

per raggiungere la Oracle Arena di Oakland dal centro di San Francisco io farei auto e Bay Bridge , credo non si possa sbagliare con i mezzi la vedo veramente grigia

PS: La franchigia si trasferirà a SF entro il 2017/2018 e giocherà in un nuovo palazzetto che è in costruzione in città ........ se hai pazienza e a disposizione un secondo giro ti verrà più comodo  :D  

Inviato

So della nuova arena. Vedremo di tornare x il 2018 allora ;-)

Intanto grazie....volevo anche dirti che la squadra è già passata al turno successivo e 9 su 10 giocherà gara 5 (in caso la serie finisse 4 a 0 x l'una o l'altra squadra i biglietti verranno completamente rimborsati, tasse incluse)

Noi purtroppo x i 3 giorni a SF non avremo la macchina quindi dovremo affidarci ai mezzi pubblici o ai taxi di cui però non conosco le tariffe americane (se sono come le nostre mi costerà come i ticket d'entrara!!)

Sul fatto che saranno difficili da trovare hai completamente ragione. Difatti il mio obbiettivo è accaparrarmeli già da ora e arrivar la con tutto l'occorrente

• 2 mesi dopo...
  • 9 anni dopo...
Inviato

Ciao, è due giorni che sto provando ad acquistare i biglietti per vedere una partita di baseball a Boston ma mi dice che la carta di credito (Classic di Intesa San Paolo) non è valida.

Eppure ho acquistato altri biglietti e pagato hotel in questi giorni…qualcuno a avuto problemi simili?

Non sono a fine credito, non ha limitazioni geografiche ed ho provato anche creando una carta virtuale ma niente!

Grazie

Inviato

Ciao @GianniDelco, ho unito la tua domanda ad un vecchio topic già esistente: onestamente non ho mai acquistato biglietti per la MLB, ma qualche volta ho avuto problemi con siti che accettano solo carte di credito con indirizzi USA. Magari @Monica405 può esserti di maggior aiuto!

• Mi piace 2
Inviato

Ciao @GianniDelco, gli ultimi biglietti che ho comprato risalgono ormai al 2019 😭...erano per la NBA e li avevo acquistati su StubHub.com 

Per la MLB l'ultima volta ho acquistato direttamente dal sito mlb.com (nel 2015).

Non ci sono opzioni per pagare con Google/Apple Pay o PayPal?

Da che sito stai provando?

• Mi piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Monica405 ha scritto:

Per la MLB l'ultima volta ho acquistato direttamente dal sito mlb.com (nel 2015).

Non ci sono opzioni per pagare con Google/Apple Pay o PayPal?

Il sito MLB reindirizza la scelta della partita ed il pagamento ad altre piattaforme in base alla squadra scelta ed utilizzano più piattaforme.

Il sito degli Yankees ad esempio ti gira su Ticketmaster e loro accettano altre forme di pagamento come Paypal, ecc., ma qui la mia carta è stata accettata!?!

Per le partite di Boston invece solo carte di credito e la mia non viene accettata???🤔

Inviato

Non ne hai nessun'altra? Magari anche prepagata? Io su alcuni siti USA le ho usate (Revolut, Wise o anche la prepagata di ING).

Prova a cercare direttamente da Ticketmaster, ho provato a cercarli e ci sono anche lì.

• Mi piace 1
Inviato

Io lo ho appena presi, nessun problema.

Ogni volta che sono in USA mi vedo sempre 2/3 partite e non ho mai avuto problemi (mai preso ienkii però...)

I biglietti, come sempre, te li mandano in via digitale sulla app "Ballpark".

• Mi piace 1
Inviato

Non strettamente legato agli eventi sportivi, ma ho una carta di credito "prepagata" che uso per gli acquisti su internet, ogni tanto mi viene rifiutata perchè alcuni store non accettano questo tipo di carte, soprattutto quando serve per fornire garanzie. Detto questo, nel mio ultimo viaggio i biglietti, in questo caso per l'Hockey, li ho comprati direttamente sul posto 1 ora prima della partita. Forse sono stato fortunato e non lo consiglio di certo in una pianificazione di un viaggio, solo per indicare che spesso esiste anche questa possibilità

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, webba2000 ha scritto:

I biglietti, come sempre, te li mandano in via digitale sulla app "Ballpark".

Grazie, non conoscevo questa app ed infatti una volta scaricata mi sono trovato i biglietti che avevo acquistato degli Yankee! :Thanks:

Inoltre dalla app mi ha fatto usare la carta per prendere i biglietti dei Red Sox che sul CP non mi faceva acquistare 🙏

Modificato da GianniDelco
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...