Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo, poi ci saranno i play off.

Se ci tieni ad andare a vedere una partita NBA, pur non essendo un grande appassionato, tieni monitorata la situazione play off, sul web su Sky, sui giornali.

Il canale NBA Tickets è, a mio giudizio, il più certo e garantito.

Inviato

Visto che se andassi a vedere il baseball andrei soprattutto per l'atmosfera perché non ci capisco nulla, andrei a vedermi le foto dello stadio e in base a quello deciderei. Partirei dal presupposto che in uno stadio italiano al terzo anello non vedo nulla e da lí cercherei un compromesso tra visibilità e prezzo in modo tale da non svenarmi ma neanche di vedere zero. Buona ricerca! ;)

Edit: ad esempio da qua non vedrei nulla anche se costa pochissimo :D

https://www.google.it/search?biw=1024&b ... B587%3B391

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

attenzione che io a chicago ero in piccionaia (dietro di me la fine delle tribune e poi il piazzale : Chessygrin : ) perchè erano praticamente i soli posti rimasti; dalla vista del sito sembra una roba tipo il link che ti hanno messo e invece devo dire che non era così pessimo

certo c'è sempre di meglio (tutto il resto dello stadio, all'incirca), ma l'obiettivo della macchina un po' falsa la reale percezione.

insomma: jeter l'ho riconosciuto lo stesso, anche se era piccino : inlove :

il terzo anello di san siro è peggio :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

per le partite di baseball dove è meglio posizionarsi?

Dietro al diamante? Intendo dietro a quello che batte?

Le uniche partite disponibili nel periodo in cui saremo nelle città dell'East sono:

- quella dei Washinton Nationals vs. New York Mets (a Washington)

- quella dei Boston Red Sox vs. Houston Astros oppure vs. Los Angeles Angels of Anaheim (entrambe a Boston)

Quale scegliereste? : uotrdance :

Inviato

Dietro al diamante?

Secondo me è la posizione migliore. : Thumbup :

- quella dei Boston Red Sox vs. Houston Astros oppure vs. Los Angeles Angels of Anaheim (entrambe a Boston)

Red Sox tutta la vita, poi delle due partite scegli quella eventualmente più comoda come orario. : Smile :

Inviato

Ciao,

noi andremo a vedere la partita il 24/4 a Los Angeles, abbiamo acquistato i biglietti "all you can eat" per fare la sboronata :cool::cool:

Il settore nostro sarà di fronte al diamante, nella zona in cui ci sono i ricevitori, sarà la nostra prima partita di baseball, se non hai fretta ti potrò dire tra una ventina di gg se si vede qualcosa o meno.

Inviato
Ciao,

noi andremo a vedere la partita il 24/4 a Los Angeles, abbiamo acquistato i biglietti "all you can eat" per fare la sboronata  :cool:  :cool:

Il settore nostro sarà di fronte al diamante, nella zona in cui ci sono i ricevitori, sarà la nostra prima partita di baseball, se non hai fretta ti potrò dire tra una ventina di gg se si vede qualcosa o meno.

Sei molto gentile, ma mio marito compie gli anni venerdì prossimo e mia mamma vorrebbe regalargli i biglietti per la partita di baseball quindi credo di non poter aspettare!

Grazie comunque!

Inviato

ciao

anch'io nel mio viaggio (17/07 - 31/07) vorrei assitere ad una partata di football o baseball in una delle città che visito.. San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, New York (8/08)!!!

Per ora ho trovato solo 1 partita di baseball a Los Angeles... : Cry :

Qualcuno può aiutarmi per il football .... forse non ci sono partite a Luglio?

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora...per il mio primo viaggio, questa sezione ha funzionato alla grande, quindi proviamo a fare il bis! : Thumbup :

Io saro' a Chicago le sere del 19 - 20 - 21 settembre,e al lilmite,anche se verrebbe un po' tirata saremo a Denver la sera del 01 ottobre!

Cosa potremmo vedere di partite?

Lo scorso anno abbiamo visto Giants vs Dodgers a San Franicsco,quindi baseball! :clap:

NBA e NHL come saremmo messi con i campionati?

Aspetto suggerimenti... : WohoW :

Saluti

Inviato

Premetto che negli scorsi viaggi in Usa siamo stati sfortunati e non siamo riusciti ad assistere a nessun evento sportivo.. ma la fortuna è girata e per il 7 settembre a Chicago potremo scegliere tra ben 2 partite : Yahooo :

- NFL: Buffalo Bills vs Chicago Bears - Soldier Field 12 pm (orario da confermare - biglietti ancora non disponibili)

- MLB: Pirates vs Cubs - Wrigley Field 1.20 pm (biglietti a partire da 15$)

Quale mi consigliate?

So che sono due sport diversi e quindi non paragonabili, ma come avrete capito io non ci capisco nulla e andrei più che altro per lo "spettacolo" che c'è attorno a questo evento... quindi, detto questo.... secondo voi a quale delle due partite concedere qualche ora del nostro soggiorno nella Windy City?

I biglietti della NFL sono più cari?

Grazie in anticipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...