stef Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Direttamente sul sito della NBA (http://www.nba.com/tickets/tix.html). Cita
Andre2711 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Le partite arrivano fino ad Aprile. Forse perchè poi ci sono i play off ma onestamente non sò neanche cosa siano, non conosco bene come si svolge il campionato NBA. Cita
stef Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Certo, poi ci saranno i play off. Se ci tieni ad andare a vedere una partita NBA, pur non essendo un grande appassionato, tieni monitorata la situazione play off, sul web su Sky, sui giornali. Il canale NBA Tickets è, a mio giudizio, il più certo e garantito. Cita
mimi1204 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Siete mai stati a vedere i SFO Giants? Quali posti mi consigliate??? https://www.stubhub.com/san-francisco-g ... 4-4403414/ Vorrei non spendere troppo, andrei a vedere la partita solo per l'atmosfera, non è uno sport che mi appassiona (= non ci capisco nulla! ) Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 se vai col puntatore sopra la sezione ti mostra quello che vedrai... ovviamente migliore posizione + soldi Cita
Matteo84 Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Visto che se andassi a vedere il baseball andrei soprattutto per l'atmosfera perché non ci capisco nulla, andrei a vedermi le foto dello stadio e in base a quello deciderei. Partirei dal presupposto che in uno stadio italiano al terzo anello non vedo nulla e da lí cercherei un compromesso tra visibilità e prezzo in modo tale da non svenarmi ma neanche di vedere zero. Buona ricerca! Edit: ad esempio da qua non vedrei nulla anche se costa pochissimo https://www.google.it/search?biw=1024&b ... B587%3B391 [ Post made via iPad ] Cita
Tirroba Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 attenzione che io a chicago ero in piccionaia (dietro di me la fine delle tribune e poi il piazzale ) perchè erano praticamente i soli posti rimasti; dalla vista del sito sembra una roba tipo il link che ti hanno messo e invece devo dire che non era così pessimo certo c'è sempre di meglio (tutto il resto dello stadio, all'incirca), ma l'obiettivo della macchina un po' falsa la reale percezione. insomma: jeter l'ho riconosciuto lo stesso, anche se era piccino il terzo anello di san siro è peggio Cita
monicamatteo Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao ragazzi, per le partite di baseball dove è meglio posizionarsi? Dietro al diamante? Intendo dietro a quello che batte? Le uniche partite disponibili nel periodo in cui saremo nelle città dell'East sono: - quella dei Washinton Nationals vs. New York Mets (a Washington) - quella dei Boston Red Sox vs. Houston Astros oppure vs. Los Angeles Angels of Anaheim (entrambe a Boston) Quale scegliereste? Cita
stef Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Dietro al diamante? Secondo me è la posizione migliore. - quella dei Boston Red Sox vs. Houston Astros oppure vs. Los Angeles Angels of Anaheim (entrambe a Boston) Red Sox tutta la vita, poi delle due partite scegli quella eventualmente più comoda come orario. Cita
gle-gle Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao, noi andremo a vedere la partita il 24/4 a Los Angeles, abbiamo acquistato i biglietti "all you can eat" per fare la sboronata Il settore nostro sarà di fronte al diamante, nella zona in cui ci sono i ricevitori, sarà la nostra prima partita di baseball, se non hai fretta ti potrò dire tra una ventina di gg se si vede qualcosa o meno. Cita
monicamatteo Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao, noi andremo a vedere la partita il 24/4 a Los Angeles, abbiamo acquistato i biglietti "all you can eat" per fare la sboronata Il settore nostro sarà di fronte al diamante, nella zona in cui ci sono i ricevitori, sarà la nostra prima partita di baseball, se non hai fretta ti potrò dire tra una ventina di gg se si vede qualcosa o meno. Sei molto gentile, ma mio marito compie gli anni venerdì prossimo e mia mamma vorrebbe regalargli i biglietti per la partita di baseball quindi credo di non poter aspettare! Grazie comunque! Cita
banana Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 ciao anch'io nel mio viaggio (17/07 - 31/07) vorrei assitere ad una partata di football o baseball in una delle città che visito.. San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, New York (8/08)!!! Per ora ho trovato solo 1 partita di baseball a Los Angeles... Qualcuno può aiutarmi per il football .... forse non ci sono partite a Luglio? Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Temo che a luglio non ci siano partite di football; se non ho capito male, la pre-season comincia intorno a metà agosto. Cita
TaTaC Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Voglio vedere una partita dei new york Yankees, ho un bambino di 2 anni e mezzo, devo fare il biglietto anche per lui? e sopratutto lo fanno entrare???? Cita
cibalgina Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 http://newyork.yankees.mlb.com/nyy/ball ... nt=guide#a Child Entry Children who are 3 years old and younger and less than 30 inches tall do not need a ticket for entry. However, the child must sit on an adult's lap during the game without obstructing the view of other Guests. This policy may vary for other events. Cita
TaTaC Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 grazie. ho cercato più volte sul sito ma non l'avevo trovato Cita
bencre Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 allora...per il mio primo viaggio, questa sezione ha funzionato alla grande, quindi proviamo a fare il bis! Io saro' a Chicago le sere del 19 - 20 - 21 settembre,e al lilmite,anche se verrebbe un po' tirata saremo a Denver la sera del 01 ottobre! Cosa potremmo vedere di partite? Lo scorso anno abbiamo visto Giants vs Dodgers a San Franicsco,quindi baseball! NBA e NHL come saremmo messi con i campionati? Aspetto suggerimenti... Saluti Cita
yesterday1973 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 La stagione 2014-15 di NHL comincia il 1 Ottobre (quindi niente a Chicago...), ma i Colorado Avalanche giocheranno il 2 Ottobre contro Anaheim ed il 4 Ottobre contro Nashville. Cita
bencre Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 ok...quindi niente da fare per l'NHL... Per l'NBA invece?qulacuno sa quando inizia il campionato o se c'e' qualcosa di pre-season? Grazie per ora! Cita
sweetysy Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Premetto che negli scorsi viaggi in Usa siamo stati sfortunati e non siamo riusciti ad assistere a nessun evento sportivo.. ma la fortuna è girata e per il 7 settembre a Chicago potremo scegliere tra ben 2 partite - NFL: Buffalo Bills vs Chicago Bears - Soldier Field 12 pm (orario da confermare - biglietti ancora non disponibili) - MLB: Pirates vs Cubs - Wrigley Field 1.20 pm (biglietti a partire da 15$) Quale mi consigliate? So che sono due sport diversi e quindi non paragonabili, ma come avrete capito io non ci capisco nulla e andrei più che altro per lo "spettacolo" che c'è attorno a questo evento... quindi, detto questo.... secondo voi a quale delle due partite concedere qualche ora del nostro soggiorno nella Windy City? I biglietti della NFL sono più cari? Grazie in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.