bencre Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 il baseball e' uno spettacolo!!! Noi lo scorso anno abbiamo visto i Giants a SF,e le partite sono proprio degli eventi! E gli americani alle partite sono uno spettacolo , soprattutto a quelle di baseball visto i molti tempi morti del gioco! E' un continuo susseguirsi di attivita',dalle dichiarazioni di matrimonio,al canto dell'inno della squadra,al bacio inquadrato dalle telecamere o l'estrazione dei premi,ecc... E le code ai bar/fast food/baracchini per mangiare e bere sono interminabili, anche durante la partita. Praticamente per loro la partita sembra una cosa secondaria!!! Cita
yesterday1973 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Per l'NBA invece?qulacuno sa quando inizia il campionato o se c'e' qualcosa di pre-season? Leggo da Wiki che la Pre-season comincera' il 4 Ottobre e la Regular Season il 28 ottobre... il calendario verra' deciso in agosto. Cita
bencre Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 allora aime'..niente partite quest'anno! Cita
dags1972 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Durata media di una partita di bAseball.... siamo più sulle due o sulle tre ore.... ? Cita
Flowerpower81 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Io ho visto una sola partita di baseball nella mia vita, l'estate scorsa allo Yankee Stadium, ed è durata quasi 3 ore. Per rispondere a sweetysy, personalmente, potendo scegliere, punterei più sul football che sul baseball... Come dice bencre, se non sei un appassionato lo "spettacolo" del baseball sta più nel contorno che nella partita in sé che invece è piuttosto noiosa (e quella che ho visto io è finita qualcosa come 11-3, non oso pensare a un eventuale 1-0 ). Il football invece mi sembra decisamente più spettacolare, e immagino che il contorno di kiss cam, proposte di matrimonio, giochini col pubblico, hot-dog e birre come se piovesse ci sia anche lì. Cita
yalen86 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Giochini che inquadrano il pubblico.. come i baci, proposte di matrimonio ecc.. ci sono anche nel Baseball.. E' molto carina come partita nel senso che ti fa sentire americano: inizia con l'inno americano, vedi che gli altri ci tengono molo alla partita (come da noi per il calcio) ecc.. ma a parte questo per chi non conosce le basi del gioco può diventare piuttosto noioso. A noi durò circa 3 ore.. e abbiamo resistito.. ma a un certo punto ce ne volevamo proprio andare dalla noia. Per una volta si può anche fare.. ma sinceramente non lo rifarei. Cita
cibalgina Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 per acquistare biglietti scontati potete provare a guardare su questi link : http://www.ticketsnow.com/baseball-tickets/ http://www.ticketliquidator.com/default.aspx http://www.goldstar.com/national#_=_ Cita
RedDassia Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Tutto il "contorno" confermo anche nell'nba in generale credo che sia una bella esperienza poter assistere ad una partita di qualsiasi sport, perchè è proprio l'atmosfera che è molto bella! Per noi è stata un'esperienza bellissima, e per quelle 3 orette ci ha fatto dimenticare che il giorno dopo saremmo dovuti ripartire Cita
sweetysy Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Grazie a tutti per le risposte... dopo essermi consultata con il mio compagno eravamo propensi per la partita di football ma da oggi sono disponibili i prezzi.... e i posti "peggiori" li vendono a 163 $ a biglietto che non sono proprio noccioline per due non-appassionati di questo sport... quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!! ) Cita
stef Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!! Non è un ripiego, vedrai! Cita
Sberl Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Grazie a tutti per le risposte... dopo essermi consultata con il mio compagno eravamo propensi per la partita di football ma da oggi sono disponibili i prezzi.... e i posti "peggiori" li vendono a 163 $ a biglietto che non sono proprio noccioline per due non-appassionati di questo sport... quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!! ) American experience per eccellenza...se poi sei a Chicago, chissenefrega del football, vai a Wrigley! Uno degli stadi storici del baseball assieme a Fenway Park, assolutamente da vedere e vivere. Se non sei appassionatissimo, cerca su google quello che successe con Steve Bartman e capirai cosa vuol dire Wrigley Field ed essere tifosi dei Cubs Cita
felice86 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Buongiorno ragazzi...vorrei acquistare dei biglietti per i NY Yankees (ho trovato un ottimo prezzo da stubhub)...qualcuno ha esperienza in merito? Come funziona la consegna elettronica? Ovviamente se avete altri siti da propormi sono ben accetti....grazie Cita
yesterday1973 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao! Hai provato a leggere le pagine precedenti? Magari qualche post gia' scritto puo' rispondere ai tuoi dubbi... Personalmente non ho mai acquistato biglietti per eventi sportivi, per cui non posso esserti di grande aiuto. Leggo pero' che il sito Ticketmaster e' molto usato ed affidabile. Cita
dariuz Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Non so cosa intenda tu per consegna elettronica...quando comprai i biglietti per la nba (su ticketmaster) andai a ritirarli alla biglietteria con la mail e la carta di credito con cui avevo pagato Cita
stef Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Tutte le volte che ho acquistato biglietti per baseball (a Chicago e Kansas) e basket, li ho sempre ricevuti via mail pochi minuti dopo l'acquisto. Li ho stampati e li ho presentati direttamente all'entrata. Ritengo che per "consegna elettronica" si intenda questa modalità. Cita
felice86 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 @ stef: è proprio quella da te citata la modalità con la quale vorrei acquistarli, tu da che sito li comprasti ? grazie ragazzi Cita
stef Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Sul sito ufficiale della Lega http://mlb.mlb.com/mlb/baseballtickets/?partnerId=54P3ZB91-222T (clicca sulla sezione Individual Game Tickets) per il baseball e sul sito NBA per il basket. Cita
monicamatteo Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Ciao ragazzi, stiamo cercando i biglietti per l'NBA per il mese di agosto. Non siamo informati su questo sport e ci stavamo chiedendo se per caso ad agosto l'NBA è sospesa.. Su un sito abbiamo visto per per nessuna squadra ci sono biglietti disponibili mai. Possibile? A noi potrebbero interessare partire a Chicago e NYC Cita
yesterday1973 Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Per l'NBA, la Pre-season comincera' il 4 Ottobre e la Regular Season il 28 ottobre... il calendario verra' deciso in agosto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.