Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

il baseball e' uno spettacolo!!! :cool:

Noi lo scorso anno abbiamo visto i Giants a SF,e le partite sono proprio degli eventi!

E gli americani alle partite sono uno spettacolo , soprattutto a quelle di baseball visto i molti tempi morti del gioco!

E' un continuo susseguirsi di attivita',dalle dichiarazioni di matrimonio,al canto dell'inno della squadra,al bacio inquadrato dalle telecamere o l'estrazione dei premi,ecc...

E le code ai bar/fast food/baracchini per mangiare e bere sono interminabili, anche durante la partita.

Praticamente per loro la partita sembra una cosa secondaria!!! :grin:

Inviato

Io ho visto una sola partita di baseball nella mia vita, l'estate scorsa allo Yankee Stadium, ed è durata quasi 3 ore.

Per rispondere a sweetysy, personalmente, potendo scegliere, punterei più sul football che sul baseball... Come dice bencre, se non sei un appassionato lo "spettacolo" del baseball sta più nel contorno che nella partita in sé che invece è piuttosto noiosa (e quella che ho visto io è finita qualcosa come 11-3, non oso pensare a un eventuale 1-0 : WallBash : ).

Il football invece mi sembra decisamente più spettacolare, e immagino che il contorno di kiss cam, proposte di matrimonio, giochini col pubblico, hot-dog e birre come se piovesse ci sia anche lì. : Wink :

Inviato

Giochini che inquadrano il pubblico.. come i baci, proposte di matrimonio ecc.. ci sono anche nel Baseball..

E' molto carina come partita nel senso che ti fa sentire americano: inizia con l'inno americano, vedi che gli altri ci tengono molo alla partita (come da noi per il calcio) ecc.. ma a parte questo per chi non conosce le basi del gioco può diventare piuttosto noioso.

A noi durò circa 3 ore.. e abbiamo resistito.. ma a un certo punto ce ne volevamo proprio andare dalla noia.

Per una volta si può anche fare.. ma sinceramente non lo rifarei. : Wink :

Inviato

Tutto il "contorno" confermo anche nell'nba : Wink : in generale credo che sia una bella esperienza poter assistere ad una partita di qualsiasi sport, perchè è proprio l'atmosfera che è molto bella! Per noi è stata un'esperienza bellissima, e per quelle 3 orette ci ha fatto dimenticare che il giorno dopo saremmo dovuti ripartire : Sad :

Inviato

Grazie a tutti per le risposte... : Thumbup :

dopo essermi consultata con il mio compagno eravamo propensi per la partita di football ma da oggi sono disponibili i prezzi.... :shock:

e i posti "peggiori" li vendono a 163 $ a biglietto che non sono proprio noccioline per due non-appassionati di questo sport...

quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!! :grin: )

Inviato

quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!!

Non è un ripiego, vedrai! :clap:

Inviato
Grazie a tutti per le risposte...  : Thumbup :

dopo essermi consultata con il mio compagno eravamo propensi per la partita di football ma da oggi sono disponibili i prezzi....  :shock:

e i posti "peggiori" li vendono a 163 $ a biglietto che non sono proprio noccioline per due non-appassionati di questo sport...

quindi credo che alla fine ripiegheremo sul baseball (tra l'altro abbiamo guardato una partita dei Cubs in diretta qualche giorno fa proprio dal Wrigley Field su Fox Sport... e hanno pure vinto!!!!  :grin: )

American experience per eccellenza...se poi sei a Chicago, chissenefrega del football, vai a Wrigley! Uno degli stadi storici del baseball assieme a Fenway Park, assolutamente da vedere e vivere.

Se non sei appassionatissimo, cerca su google quello che successe con Steve Bartman e capirai cosa vuol dire Wrigley Field ed essere tifosi dei Cubs

Inviato

Buongiorno ragazzi...vorrei acquistare dei biglietti per i NY Yankees (ho trovato un ottimo prezzo da stubhub)...qualcuno ha esperienza in merito? Come funziona la consegna elettronica?

Ovviamente se avete altri siti da propormi sono ben accetti....grazie

Inviato

Ciao! Hai provato a leggere le pagine precedenti? Magari qualche post gia' scritto puo' rispondere ai tuoi dubbi...

Personalmente non ho mai acquistato biglietti per eventi sportivi, per cui non posso esserti di grande aiuto. :oops:

Leggo pero' che il sito Ticketmaster e' molto usato ed affidabile.

Inviato

Non so cosa intenda tu per consegna elettronica...quando comprai i biglietti per la nba (su ticketmaster) andai a ritirarli alla biglietteria con la mail e la carta di credito con cui avevo pagato : Chessygrin :

Inviato

Tutte le volte che ho acquistato biglietti per baseball (a Chicago e Kansas) e basket, li ho sempre ricevuti via mail pochi minuti dopo l'acquisto.

Li ho stampati e li ho presentati direttamente all'entrata.

Ritengo che per "consegna elettronica" si intenda questa modalità.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

stiamo cercando i biglietti per l'NBA per il mese di agosto.

Non siamo informati su questo sport e ci stavamo chiedendo se per caso ad agosto l'NBA è sospesa..

Su un sito abbiamo visto per per nessuna squadra ci sono biglietti disponibili mai. Possibile?

A noi potrebbero interessare partire a Chicago e NYC

: Smile :: Smile :: Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...