Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

io nn avrei dubbi a scegliere il settore 110-122...se puoi proprio dietro al dugout sarebbe una figata...rischi anche di portarti a casa una pallina!!perchè capita che i giocatori quando rientrano in panchina se hanno la pallina in mano la lanciano ai tifosi più vicini!

Inviato

Potrei andare a vedere gara 5 (sperando ci sia) al Madison square garden. Atlanta-Nyk.

Qualcuno è stato a vedere qualche partita? In quali settori?

Sarei tentato dal west balcony, anche se lontano sembra vedersi bene, si è dietro ad un canestro come visuale. Il costo è sui 200 Usd.

Consigli? Non voglio superare i 200 però e gia' sono tantissimi..

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

• 3 settimane dopo...
Inviato

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sto' cercando di acquistare dei biglietti per la partita del 26 settembre tra Giants e Dodgers.A dire la verita' c'ero quasi riuscito,ma proprio sul piu' bello,nella pagina dove stavo inserendo i miei dati compresi quelli della carta di credito,c'era un campo dove veniva chiesto

EVENING NUMBER?????????????

Di cosa si tratta???

Ho fatto tutto dal sito della MLB,quindi anche un canale ufficiale!!!

Qualcuno sa darmi la risposta???

:???: grazie mille

Inviato

mi hanno risposto dallo staff della MLB,dicendomi che questo "EVENING NUMBER" e' un numero telefonico dove possono contattarmi in caso di problemi con l'acwuisto del biglietto!

Inviato

Questa proprio non la sapevo:

What does Evening Phone Number mean?

The phone number that you can be called on in the evening, normally your home number. The Daytime number would normally be your work number.

Certo che, almeno la parola "phone", per evitare dubbi, potevano aggiungerla.

Inviato

biglietti presi...Giants vs Dodgers il 19 settembre ore 7.15 pm!

pagati un po' cari,ma siamo vicini al campo e visto che sara' una cosa unica , x un avolta in culo alla miseria!!! : Groupwave :

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao

ho acquistato i biglietti per gli Yankees con ritiro Will Call. ho usato una prepagata. ovviamente sulla carta non è stampato il nome del titolare carta...mi possono creare problemi al momento del ritiro?

perchè leggo sul sito :

The box office will not release tickets if the name on the ID and credit card does not match the name used to purchase the tickets from Ticketmaster or if the photo on the ID does not appear to be the photo of the person retrieving the tickets. To find out what other types of photo ID are acceptable at the venue's Will Call, please contact the venue directly.

Inviato
ciao

ho acquistato i biglietti per gli Yankees con ritiro Will Call. ho usato una prepagata. ovviamente sulla carta non è stampato il nome del titolare carta...mi possono creare problemi al momento del ritiro?

perchè leggo sul sito :

The box office will not release tickets if the name on the ID and credit card does not match the name used to purchase the tickets from Ticketmaster or if the photo on the ID does not appear to be the photo of the person retrieving the tickets. To find out what other types of photo ID are acceptable at the venue's Will Call, please contact the venue directly.

Qualcuno ha qualche info a riguardo??

: Blink :

Inviato

Io ho fatto la stessa cosa: ho acquistato i biglietti per gli Yankees con una prepagata. Ho ricevuto la mail di conferma con un codice e andrò al Will Call con quella, la carta che ho utilizzato e un documento di identità... Non penso che facciano storie, in fin dei conti i biglietti sono stati pagati e penso che sia semplice per loro verificare che "quella" carta è stata effettivamente utilizzata per l'acquisto.

• 2 mesi dopo...
Inviato

NBA .... Posso chiedere quâ qualche info?!?

Io volevo vedere la partita San Antonio vs phx il 13 ottobre. A San Antonio.... Prenoto i biglietti direttamente sul sito NBA?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi se Alitalia ce lo permetterà :-) dal 27 marzo al 5 aprile saremo di nuovo a new york. Volevamo vedere una partita NBA (Knicks o Nets poco importa) ma al momento nei siti più gettonati trovo biglietti intorno ai 60$. Leggo in giro di moltissime persone che riescono a vedersi partite con 30-35$ sono io che sbaglio? O magari é fine stagione? O magari adesso é troppo presto? Addirittura mi pare che il 2 o 3 aprile c'è il derby tra di loro e lá i prezzi sono circa 140$ a testa. Avete qualche consiglio da darmi?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti!!!

Durante il nostro prossimo viaggio negli States di metà aprile ci piacerebbe assistere ad una partita di baseball a Los Angeles.

Al momento sto guardando il sito ufficiale dei Dodgers :cool:

http://losangeles.dodgers.mlb.com/ticke ... r_by=promo[4]&filter_on=380631,380776,380806,380879,380909,381072,381087,381102,381357,381387,381538,381568,381742,381772,381937,381967,382168,382198,382363,382393,382455,382485,382635,382665,382928,382958

Non riesco a capire quale sia la differenza tra le partite in cui è indicato "promotions" e "game highlights" voi ne sapete qualcosa in più?? :oops:

Grazie mille!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

il 19 Maggio io e la mia ragazza partiremo per il nostro prossimo otr e torneremo il 16 Giugno con arrivo il 17 in Italia, mi piacerebbe molto andare a vedere una partita NBA, in base alle città che visiteremo quale partita mi consigliate di andare a vedere? Dove mi consigliate di prendere i biglietti? Dall'Italia su internet o direttamente la? Se su internet, su quale sito? Se direttamente la, dove?

Questo è il topic che ho aperto sul mio viaggio così potrete capire le città che visiteremo e magari potrete darci qualche aiuto: viewtopic.php?f=13&t=13213

Grazie mille.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...