peperitapatti Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Io per stamparmi i biglietti degli yankees ho vissuto una mezza avventura...nulla toglie che sono mezza rimbambita e magari mi sono complicata la vita! Il sito per le prenotazioni Toronto @ Yankees a NY mi diceva che se non ero residente USA dovevo acquistare i biglietti con carta di credito e ritirarli al botteghino il giorno della gara. Per "enne" motivi non sono riuscita con la carta di credito, ed ho provato a scegliere l'opzione print@home, anche se era per soli residenti USA. Ma mi dava sempre problemi...alla fine mi sono fatta un account USA e sono riuscita nell'acquisto. Però ripeto, sono un esemplare unico di rimbambimentocomplicazionedellavita per cui non prendetemi come esempio!!! Cita
Chica Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 non ci capiamo nulla Mi scrivi così dopo il minicorso che vi ho fatto???? prometto che ci andremo a rileggere tutto anche Marco ! altrimenti non ci capisco nulla veramente ! Si Oliver spero tanto che sia una bella esperienza, ma credo di si ! Noi non abbiamo avuto problemi a stampare i biglietti, Marco quando li ha visti ne ha fatte più copie per farle vedere anche in giro !! euofria Maschile Cita
lore1310 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 non sono un tifoso di Baseball ma sono curioso di vedere una partita della MLB! Ho dato un'occhiata al calendario della stagione e coincidono 2 partite con il mio itinerario....e tutte e due a L.A. quale mi consigliate di vedere per stadio - tifo - spettacolo?? 14/08 (domenica) ore 1:10 PM Dodgers - Houston Astros 15/08 ore 7:10 PM Angels - Texas Rangers scusate l'ignoranza ma non mi è chiara una cosa sul caldendario: perchè i dodgers giocano 3 giorni di fila e gli angels 4? la partita dei dodgers sarebbe l'ultima delle 3 mentre quella degli angels la prima di 4.... Cita
lore1310 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Grazie Marcello!! Il primo match lo vedrei al mio arrivo a Los Angeles e si trova vicno al mio Hotel (hollywood) mentre l'altro è il giorno seguente e forse lo utilizzerei come scusa per passare in una zona di L.A che non ho mai visto.. ma il match conclusivo della serie è quello più seguito o uno vale l'altro?? Il parcheggio conviene prenotarlo che voi sappiate? grazie ancora Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 io ho assisitio a PHOENIX e non c'e'era bisogno di prenotare parcheggi...perche' c'erano dovunque parcheggi ( a pagamento) esclusivi per chi va a vedere la partita! LAX non saprei dirti! Cita
Tirroba Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 più che altro se si riesce ad andarci con i mezzi credo sia più economico (non so LAX come sia organizzata, ma a Toronto, NY e Chiacago i mezzi pubblici sono più comodi e veloci, soprattutto all'uscita ) io anche sceglierei quella del lunedì; altrimenti ti freghi tutta la domenica allo stadio Cita
chiararts Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Lo stadio che utilizzano a SF, è in centro o fuori? Si raggiunge comodamente senza macchina? Cita
lore1310 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 grazie tirroba x i consigli..mi sa che andrò a vedere gli angels di lunedi sperando ci sia tanta gente!..a LA il mezzo più utilizzato è la macchina..con i mezzi non è molto servita..comunque mi informerò bene..considerando soprattutto che in certi quartieri è meglio non capitarci di sera.. Cita
ALI868 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao Ragazzi, tra poco ci siamo, iniziamo il nostro viaggetto (12 maggio-15giugno) e siamo alle rifinuture: ci piacerebbe moltissimo vedere una bella partita di baseball (nba escluso, visto che siamo ai play off ) e ho notato che: - New York Yankees vs. Boston Red Sox, Yankee Stadium 161st Street - 164th Street & River Avenue, Bronx il 17 maggio alle 20.00 E mi sorgono diverse domande: usare i mezzi pubblici alle 22,30 (fine partita) nel bronx è sicuro? Quanto dista da Manhattan? Da che sito posso prendere i biglietti considerando che parto tra 10gg e devo PER FORZA usare l'opzione "print at home"? Avete un link? Lo sport in Usa è un'emozione che davvero non vorrei perdermi Cita
ALI868 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Devo aver sbagliato qualcosa.. ma non importa! Noi siamo a Ny dal 12 al 19! Stavolta non mi fregano! Lo store è vicino lo stadio o in centro? Hai l'indirizzo? Cita
Tirroba Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 vai a vedere il derby!!!!! (come puoi notare dalla mia firma ) hai tutta la mia somma invidia metro tutta la vita... non so se l'opzione print at home la dia per gli utenti internazionali, la dà? a me quest'estate non dava proprio la possibilità... al massimo non fai altro (eventualmente) che andare alle macchinette a ritirare il biglietto in ogni caso ho paura che per una partita così sentita rischi di trovare solo biglietti costosi all'ultimo... se ne hai la possibilità io li prenderei prima... se penso che nel paese piu' complessato al mondo per la sicurezza prendi dei biglietti in questo modo, e da noi per andare allo stadio ci sono ostacoli assurdi.. Cita
ALI868 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 non so se l'opzione print at home la dia per gli utenti internazionali, la dà? a me quest'estate non dava proprio la possibilità... al massimo non fai altro (eventualmente) che andare alle macchinette a ritirare il biglietto in ogni caso ho paura che per una partita così sentita rischi di trovare solo biglietti costosi all'ultimo... se ne hai la possibilità io li prenderei prima... Da che sito posso prendere i biglietti? Nessuno sa dirmi se posso stamparli a casa? Si infatti anche io pensavo che probabilmente ci sarebbe stata un pò di gente.. da qui l'idea di stamparli a casa.. ma se non si può funziona come per la statua della libertà? Ti presenti con la prenotazione e loro ti danno il biglietto? Qualcuno con più destrezza di me, saprebbe consigliarmi quali posti prendere (in base a quelli rimasti)? Cita
xpusherx Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Se faccio una simulazione del sito ufficiale l'unica possibilità per client internazionali è il will call. Significa che tu fai la prenotazione, stampi la prenotazione e prima della partita vai ritirare il biglietto allo sportello apposito con la tua prenotazione e la carta di credito con cui hai pagato e ritiri il biglietto. Altra alternativa è stubhub un sito di compra/vendita biglietti di eventi. E' convenzionato con la MLB quindi direi che è sicuro. Qui invece quando selezioni un biglietto con la voce INSTANT DOWNLOAD significa che puoi scaricarlo e stamparlo da casa. Per i posti non saprei direi. Sono stato solo al vecchio stadio. Cita
Tirroba Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 idem, a NY solo vecchio stadio; ma se vai qui http://newyork.yankees.mlb.com/nyy/ball ... ricing.jsp cliccando sul settore ti fai un'idea di come sia la vista ;-) io li ho sempre presi dal sito della mlb; il will call a Chicago non aveva neanche uno sportello, ci sono le macchinette nella zona della biglietteria. L'unica cosa è che devi avere la carta di credito con cui hai acquistato, la infili tipo bancomat e ti escono i biglietti Cita
ALI868 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Informazioni sull'acquisto ora chiarissime. Ma sarebbe troppo bello se io riuscissi a fare pace con la tecnologia subito. Non riesco a trovare la pagina diretta per comprare i biglietti SOLO per quella partita.. (Yankee VS Red Socks) 13, 14 o 15 maggio.. Il giorno lo sceglierei in base all'orario (che non trovo più da nessuna parte).. perchè potendo scegliere farei un tardo pome/sera così ho tutta la giornata per godermi ny. PS. Se piove in questo stadio come funziona? Cita
Tirroba Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/?tcid=m ... 05/12/2011 (per la partita del 15 clicca next three days) trovi la colonna buy tickets che ti dirotta su ticket master e fa completare tutta la procedura: scegli il tuo costo e il numero dei posti, puoi affidarti a lui per i migliori posti disponibili a quel costo o scegliere tu il settore in cui stare (già adesso non ci sono piu' tutti i biglietti, mi sa che dovrai fare un po' di tentativi) se piove a baseball non si gioca (a meno che lo stadio sia coperto, tipo a toronto, ma non è questo il caso) come facciano di preciso (rimborsi o cose simili) non saprei cross fingers :grin: Cita
ALI868 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Grazie ragazzi, giovedì blocco i biglietti! Come sempre avete chiarito ogni mio dubbio! Cita
ALI868 Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Se prepari un cartello carino, finisci anche sui megaschermi! ma ci pensi? Il mio moroso si sotterra.. ma io mi metto al lavoro subito! Work in progress Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.