Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me conviene usare i LP senza doverci aggiungere $,almeno io farei cosi'..o notte gratis o buffet gratis, la cosa degli sconti non merita dato che potresti trovare ulteriori sconti sui vari siti, insomma butteresti via qualche LP. ma questo è solo il mio pensiero.

Mandalay Bay è un buon hotel con piscine molto belle, mi dicono che pure il buffet non è male, ovvio non sarà l' ARIA ma anche il prezzo è diverso ;)

Inviato

Io devo fare 2 notti quindi dovrei trovare 1 notte gratis con le LP ed 1 a pagamento giusto? Mi sembrava di avere letto che occorre fare la prenotazione al tel per avere la stessa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Confermo: la prenotazione va fatta per telefono dopo aver richiesto il voucher e, se si usano premi di account diversi, bisogna specificare che si usano per notti consecutive nella stessa camera.

A noi hanno mandato due conferme distinte, ma comunque la prenotazione risultava per due notti!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho prenotato all'hotel Aria per 5 notti; chiedo cortesemente a chi ci è stato se tutte le piscine hanno accesso gratuito per gli ospiti, se è compreso l'accesso alla SPA, e se c'è ed è frequantata una discoteca all'ainterno del resort. Ringrazio in anticipo.

Inviato

Indecisissima! 
Ho dato un'occhiata ai prezzi ed attualmente ci sono delle buone promo con prenotazione camera + buffet.
Voi cosa scegliereste tra:

Mirage: Resort King Room: Buffet per Stay $156.60
NYNY: Park Avenue Room: Buffet per Stay $126.00

Senza buffet invece ho:

Flamingo: Go Room | 1 King | Strip View | Non-Smoking $173
6s3mmf.png

Inviato

Confermo! Ho fatto la prenotazione con l'altro computer ed il prezzo era quello originale, cioè 80$ a notte, nel frattempo l'ho comunque prenotato ma mi consigliereste un buon compromesso un pochettino più economico rimanendo con l'idromassaggio in camera, posizione centrale... di quello ho speso 250$ alla fine. Cosa ne dite?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Premettendo che non conosco nessuno dei due, il The Linq ha una posizione di gran lunga migliore, sulla Strip e centralissima: non sarà il più lussuoso degli hotel, ma è stato completamente rinnovato da poco (inaugurato a ottobre scorso), quindi comunque non dovrebbe essere tanto male.

Io infatti per settembre, in attesa che escano le date di MyVegas (non si sa mai   :Chessygrin: ), ho trovato una buona offerta e ho prenotato lì.

Inviato

Si in effetti tra i tre é quello con la posizione migliore. Che camera hai preso?

Anche io saró a settembre a LV. Volevo prendere con camera king con highroller view, dal sito hotel 233$ (compresa la resort fee), da hotels.con 186€ senza resort fee (da pagare in loco naturalmente).

Inviato

Scusa, l'Harrah's non lo avevo proprio calcolato! Comunque anche quello ha un'ottima posizione, anche se ovviamente è molto più datato.

Io al The Linq ho preso la camera base: onestamente - alla sesta visita a Las Vegas - la vista dalla camera, High Roller o Strip che sia, non mi interessa molto, preferisco di più contenere la spesa, senza rinunciare alla posizione comoda dell'hotel.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...