Arizona 71 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 secondo me conviene usare i LP senza doverci aggiungere $,almeno io farei cosi'..o notte gratis o buffet gratis, la cosa degli sconti non merita dato che potresti trovare ulteriori sconti sui vari siti, insomma butteresti via qualche LP. ma questo è solo il mio pensiero. Mandalay Bay è un buon hotel con piscine molto belle, mi dicono che pure il buffet non è male, ovvio non sarà l' ARIA ma anche il prezzo è diverso Cita
Clotilde Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Io devo fare 2 notti quindi dovrei trovare 1 notte gratis con le LP ed 1 a pagamento giusto? Mi sembrava di avere letto che occorre fare la prenotazione al tel per avere la stessa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 oppure 2 notti gratis se i LP te lo permettono e hai 2 account facebook......... Cita
Clotilde Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Si ne ho 2 di account...però devo sempre abbinare loro la stessa camera.... Come faccio? Cita
Arizona 71 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 telefoni e chiedi la stessa camera ,l'unica è risolvere per telefono Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Confermo: la prenotazione va fatta per telefono dopo aver richiesto il voucher e, se si usano premi di account diversi, bisogna specificare che si usano per notti consecutive nella stessa camera. A noi hanno mandato due conferme distinte, ma comunque la prenotazione risultava per due notti! Cita
mariambo Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 ho prenotato all'hotel Aria per 5 notti; chiedo cortesemente a chi ci è stato se tutte le piscine hanno accesso gratuito per gli ospiti, se è compreso l'accesso alla SPA, e se c'è ed è frequantata una discoteca all'ainterno del resort. Ringrazio in anticipo. Cita
Chiara_jk Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 la SPA è a pagamento, mentre l'accesso alle piscine è libero. per la discoteca ti consiglio di andare al Marquee del Cosmopolitan (è a fianco dell'Aria) 1 Cita
mariambo Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Grazie dell'informazione Chiara; conosco il Marquee, ero al Cosmopolitan l'anno scorso...ottimamente frequentato. :-) Cita
Ilenia Ferretti Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Indecisissima! Ho dato un'occhiata ai prezzi ed attualmente ci sono delle buone promo con prenotazione camera + buffet.Voi cosa scegliereste tra:Mirage: Resort King Room: Buffet per Stay $156.60NYNY: Park Avenue Room: Buffet per Stay $126.00 Senza buffet invece ho:Flamingo: Go Room | 1 King | Strip View | Non-Smoking $173 Cita
Arizona 71 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 il caesars ...poi con gli 80$ che avanzano mangi dove vuoi in 2 Cita
Ilenia Ferretti Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Il paradosso: sto scegliendo la camera che più mi piace, controllo i prezzi, al secondo controllo aumentano. Perso la tariffa quindi siamo fuori budget. Per 150$ cosa consiglieresti a 'sto punto? Cita
Arizona 71 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 cancella i cookie o prova da un altro pc non si sa mai che i prezzi tornino a essere più bassi prova a vedere se ti funziona http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17182-hotelscomstranezze/ Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 O anche, se usi Chrome, prova la navigazione in incognito Inviato dal Millennium Falcon Cita
Ilenia Ferretti Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Confermo! Ho fatto la prenotazione con l'altro computer ed il prezzo era quello originale, cioè 80$ a notte, nel frattempo l'ho comunque prenotato ma mi consigliereste un buon compromesso un pochettino più economico rimanendo con l'idromassaggio in camera, posizione centrale... di quello ho speso 250$ alla fine. Cosa ne dite? Cita
snorlax84 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Qualcuno di voi ha mai pernottato al The Linq Hotel oppure al The Carriage House? Sono indeciso tra questi due e l'Harras per i due giorni che dovró fare a LV. Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Premettendo che non conosco nessuno dei due, il The Linq ha una posizione di gran lunga migliore, sulla Strip e centralissima: non sarà il più lussuoso degli hotel, ma è stato completamente rinnovato da poco (inaugurato a ottobre scorso), quindi comunque non dovrebbe essere tanto male. Io infatti per settembre, in attesa che escano le date di MyVegas (non si sa mai ), ho trovato una buona offerta e ho prenotato lì. Cita
snorlax84 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Si in effetti tra i tre é quello con la posizione migliore. Che camera hai preso? Anche io saró a settembre a LV. Volevo prendere con camera king con highroller view, dal sito hotel 233$ (compresa la resort fee), da hotels.con 186€ senza resort fee (da pagare in loco naturalmente). Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Scusa, l'Harrah's non lo avevo proprio calcolato! Comunque anche quello ha un'ottima posizione, anche se ovviamente è molto più datato. Io al The Linq ho preso la camera base: onestamente - alla sesta visita a Las Vegas - la vista dalla camera, High Roller o Strip che sia, non mi interessa molto, preferisco di più contenere la spesa, senza rinunciare alla posizione comoda dell'hotel. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.