Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

riporto direttamente dal diario:

"Alle 16:30 risaliamo in camera e ci facciamo l’ennesima doccia di giornata, dopo un’oretta andiamo al parcheggio, prendiamo l’auto e ci dirigiamo verso l’Harrah’s di cui abbiamo letto un gran bene riguardo al buffet, visto che non abbiamo pranzato siamo piuttosto affamati dopo le lunghe camminate sotto il sole cocente. In un quarto d’ora siamo a destinazione aggirando debitamente la Strip; dopo un po’ di giri a vuoto per trovare il parcheggio entriamo finalmente nell’hotel, la coda è assolutamente minima, ci saranno 7-8 persone davanti a noi, paghiamo ed iniziamo la razzia. Il buffet ci soddisfa alla grandissima, a mio avviso meglio del Bellagio, certo è meno pomposo e mastodontico però le pietanze sono quelle se non qualcosa in più, infatti mentre al Bellagio ho trovato le chele di granchio solo fredde qui ci sono anche quelle calde, appena cucinate, con tanto di schiaccianoci per aprirle, poi c’è la clam chowder di cui faccio naturalmente il bis, gamberetti, cozze, vongole e poi dei ravioli favolosi come anche dei tortelloni ripieni,; dopo l’abbuffata di pesce e pasta passiamo alla carne anch’essa squisita, siamo davvero pieni e saltiamo il dolce anche perché non mi convincono molto qui come al Bellagio."

Buffet al Harrah’s , Las Vegas $ 47,54

per le foto:

http://lh4.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPH ... 090528.JPG

http://lh3.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPI ... 090529.JPG

http://lh4.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPK ... 090531.JPG

http://lh6.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPL ... 090532.JPG

http://lh5.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPM ... 090533.JPG

http://lh5.ggpht.com/__cXyNQiUK6s/TMAPN ... 090534.JPG

Inviato

Il tresure island come vi sembra? mi sembra centrale da quello che sono riuscita a capire...

Il costo non propriamente economicocmq ho mandato una mail anche al venetian ma qui siamo su un costo un bel tantino + alto solo che mi piaceva molto spero magari in qualche mail di offerta ...

Secondo voi una classifica degli hotel + belli qual'è?

Io do priorità alla piscina e magari (non indiespensabile) al buffet per la colazione in modo che con le ragazzine sia tutto + semplice ma naturalmente la miglior cosa è la posizione in modo che la sera per girare e cenare non esco con l'auto ma a piedi.

Inviato

per il buffet puoi andare in qualsiasi albergo a mangiare..dunque non lo terrei come punto di riferimento per dormire!

per la colazione idem... l'EXCALIBUR ha tanti fast food al suo interno , idem il NY NY...al CAESAR'S hai dei ristorantini ( spendi $ 15 a testa x una colazione che vale un pranzo)

oppure esci sulla strip e vai a mangiare dove vuoi : Wink :

il Treasure Island e' al limite del "centrale" ...[i]calcola Bellagio come punto centrale[/i]! non ci ho mai dormito ma la struttura sembra ottima : Thumbup :

Inviato

Hai dato uno sguardo QUI? Io quest'anno tornerò senz'altro al Flamingo, ma sempre nelle camere Go Room, che sono quelle ristrutturate:

p1000809f.jpg

p1000133.jpg

Noi siamo stati in gennaio, quindi le piscine erano chiuse: sono molto belle, ma non so dirti quanto siano grandi...

p1000833.jpg

P1000847.jpg

P1000845.jpg

Inviato

Come ti hanno detto se decidi di andare al Flamingo scegli le camere identificate come Go che sono quelle ristrutturate e messe a nuovo altrimenti le altre sono parecchie vecchiotte vista l'anzianita dell hotel... : Thumbup :

Inviato

grazi al3cs e panda ho visto le foto non sono per niente male una chiarificazione quindi quando faccio il preventivo devo considerare una camera "GO deluxe" giusto deve comparire il go infatti sono + care delle altre sarà quindi perchè sono nuove...

La piscina del flamingo è molto scenografica ....

non ho capito com'è la piscine del bally's panda mi spieghi? il bally's ha di bello che è proprio centrale

Per harrads il discorso buffet 24 ore costa 44$ a persona (almeno un sito che ho visto non so se trovi a meno o a + e non mi rendo conto comprandolo direttamente quanto costi) una cosa che non ho capito se si acquista insieme alla camera da quando partono le 24 ore dal momento dell'arrivo in hotel o dal primo utilizzo ? es. ceno verso le 8,30 e la sera dopo entro le 8.29 devo entrare al ristorante : hmm :

Ora guardo tutte le recensioni con attenzione e valuto ...

se avete consigli alternativi sono ben accettati

Inviato

guardavo sul sito di smartervegas (è sicuro ci avete mai prenotato?) ne ho visti diversi in offerta quelli + convenienti sono:

bally's

flamingo

harrads

luxor

tresur island

il flamingo piace molto alle ragazze la piascina è favolosa come ho gia scritto veramente scenografica ... ora sul gufo però leggo che è vecchiotto e un pò così e così ma se al3cs ci vuole tornare per la seconda volta penso non sia male per niente..

Mi piaceva anche il tresur non so perchè, la piscina del luxor è favolosa sempre con il sole.

harrads leggendo qui sul forum ne leggo un gran bene e il costo non è per niente male, volevo capire quale tipologia di camere bisogna considerare così mi rendo conto se quelle in offerta sono valide inoltre mi spiegate meglio il discorso dell'acquisto buffet 24 ore da che ora parte se si acquista su internet attraverso smart viene sui 44$ a persona adulti e bambini comprandolo in loco costa di +?

Volevo alcune dritte giuste per cenare i costi e i tempi così mi rendo conto se conviene o meno, magari fuori dai buffet (che per noi sono sprecati le bimbe pagano un botto per mangiare niente!!!) ci sono dei ristoranti carini ed economici .... quindi dobbiamo fare un'attenta valutazione magari si farà un buffet solo per vedere come sono ma il cibo per noi non è una cosa essenziale preferisco di gran lunga adare a vedere qualche spettacolo serale (anche solo noi femminuccie e le ragazzine forse i papà preferiscono giocarsi i soldi dello spettacolo al casinò)

grazie di tutto so che sono una rompi : Hurted : ma ci sono tanti hotel che non ci capisco + nulla e inoltre lo vorrei centralissimo con bella piscina continuo a studiarmi tutto e spero di prenotare presto così mi tolgo anche questa tappa intanto studio : book : tutto ma illuminatemi

Inviato
guardavo sul sito di smartervegas (è sicuro ci avete mai prenotato?)

smartervegas non fa altro che darti dei codici sconto, se tu clicchi sull'oferta ti rimanda direttamente alla pagina di prenotazione dell'hotel scelto includendo già l'offerta stessa

Inviato

si ma con questi codici vado poi tranquilla?

ho letto su altri forum che gli hotel di las vegas applicano delle tasse locali a notte ... mi spiegate anche questa cosa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...