Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora...assodato nell'altro post che i migliori dovrebbero essere Venetian,Bellagio e Ceasar Palace...

e assodato che cerco uno con una piscina come si deve...magari non in fondo alla Strip...

quale scegliere?

sul Venetian e Bellagio non si discute...

il Ceasar è un classico di Las Vegas, ma non leggo recensioni...

inoltre dai siti sembrano stupendi anche Wynn, MGM, NYNY,Mirage,

insomma sono proprio confuso :o

Inviato

io ti consiglierei,se vuoi vedere un hotel "alla vegas" l'MGM GRAND.

Veramente splendido e non troppo dispendioso.

poi dipende dalle tue tasche :grin::grin: anche il wynn deve essere veramente una chicca : Thumbup :

• Mi piace 1
Inviato

beh il WYNN..e un categoria LUSSO...

.MGM-NYNY-MIRAGE con tutto che sono ottimi alberghi non li paragonerei al WYNN -bellagio-venet.- cesar's.

ATTENZIONE..ovvio che se mi prendi una SUITE al MGM e la paragoni a una STANDARD del CESRA's il primo vince...ma se guardiamo le stesse tipologie di camera......

per il Cesar's le recensioni te le do io!!!!! : Chessygrin :

Ho preso una AUGUSTUS TOWER ROOM.... i letti piu' morbidi in cui abbia mai dormito : Thumbup : ..bagno grande con idromassaggio e doccia(spaziosissima), servizi separati

la struttura dell' Hotel e' OTTIMA tutto pulitissimo e di livello.

la Piscina NON E' ENORME pero' e' perfetta nel stile dell' Hotel e a mio parere migliore del VENETIAN!

qui quella del BELLAGIO

questa e' l'ONDA del MANDALAY BAY POOL

: Thumbup :

conclusioni...valeva sicuramente i soldi pagati....sarei curioso di provare il WYNN ( chi mi presta dei soldi :grin: )

post-114-14160569582314_thumb.jpg

post-114-14160569582572_thumb.jpg

Inviato

Ecco forse dov'e' il mio dubbio...prendere una suite in uno di "seconda scelta" o una camera base al ceasar o bellagio : Wink :: hmm :

escudendo il venetian (sara' anche il top ma lo stile venezia non mi emoziona) e il luxor (era la mia prima scelta ma la posizione non lo fa preferire ad altri) e altri che non ho neanche approfondito ( paris, planet, montecarlo, treasure i.) mi sto concentrando su Ceasar (favorito) Bellagio (anche se costosetto) MGM e leggendo l'altro post mi avete fatto venire voglia di Excalibur (magari una suite!)

: hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

per il 25 voglio prenotare : hmm :: hmm :: hmm :

Inviato

io sono stata al Luxor e anche al Caesar's Palace, in camere standard.

Li consiglio entrambi, ovviamente il Caesar's è più centrale e lussuoso...ottima la camera, bagno enorme con vasca e doccia e lcd sopra ai due lavandini......ma mancava la porta del bagni...nooooo non che fosse stata tolta...non era proprio prevista : Eeek : sarà una nuova moda da VIP???? : hmm :

ottimo anche il buffet e le piscine, che non ho provato ma solo ben fotografato!

curiosità: Ari hai visto la piscina privata del Caesar's??? intendo quella a pagamento..... :wink: a me è sembrata un po' torbida : Chessygrin :

...no non l'acqua....intendo dire 'sta storia di una piscina esclusiva con ingresso riservato e a pagamento :wink:

Inviato
io sono stata al Luxor e anche al Caesar's Palace, in camere standard.

Li consiglio entrambi, ovviamente il Caesar's è più centrale e lussuoso...ottima la camera, bagno enorme con vasca e doccia e lcd sopra ai due lavandini......ma mancava la porta del bagni...nooooo non che fosse stata tolta...non era proprio prevista : Eeek : sarà una nuova moda da VIP???? : hmm :

ottimo anche il buffet e le piscine, che non ho provato ma solo ben fotografato!

curiosità: Ari hai visto la piscina privata del Caesar's??? intendo quella a pagamento..... :wink: a me è sembrata un po' torbida : Chessygrin :

...no non l'acqua....intendo dire 'sta storia di una piscina esclusiva con ingresso riservato e a pagamento :wink:

HEY ELLECI...noi la porta del bagno l'avevamo, e anche una seconda porta che divideva i servizi dal bagno stesso!!! (ma la camera non era una base)..secondo me' hai tirato sul prezzo e te l'hanno tolta , di la verita' :grin:

... : Chessygrin : No la piscina a pagamento non l'ho vista..anche perche' sicuramente..hai qualche servizio in piu' : zip : ...non dico che sia XXX..ma sicuramente ci sara' qualche donzella in topless che serve da bere e cose del genere!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tra questi voglio scegliere:

Ceasar palace, Classica room 300 euro

Forum tower 383 euro

Paris , camera rosso lusso 255 euro

camera rosso premier 320 euro

Planet Hollywood , vista hollywood 282 euro

vista fontana 406 euro

consigli? : Bash :

Inviato
grazie dell'info marcello!!

ero molto attratto da questo hotel per via della piscina,ma se dici così cercherò altro!!! : Wink :

stessa storia mia...attratto dalle piscine ma sconsigliato d amolti

andro' quasi sicuramente al paris : Wink :

Inviato

Bravo il Paris è bellissimo! io ci sono stata a luglio 2009 e per il prossimo luglio oggi sono alla decisione quasi finale...per tornarci!

la posizione è perfetta e denro è davvero bello...io ero in una camera rossa con vista sulla strip...davanti il Bellagio con le sue spettacolari fontane. Te lo consiglio! : Thumbup :

Inviato

Bene, ho anche prenotato, al Paris ovviamente : Wink :

c'e' un'offerta su booking (e su altri siti) con free buffet 24 ore compreso nel prezzo

3 notti 200 euro (domenica-martedì)! anche se la camera è "solo" la lusso, ma magari lì sul posto vedo se mi fanno un'offerta per un upgrade : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Bene, ho anche prenotato, al Paris ovviamente : Wink :

c'e' un'offerta su booking (e su altri siti) con free buffet 24 ore compreso nel prezzo

3 notti 200 euro (domenica-martedì)! anche se la camera è "solo" la lusso, ma magari lì sul posto vedo se mi fanno un'offerta per un upgrade : Thumbup :

bene bene tentare nn nuoce!!!!

Inviato
A volte basta 'saperci fare' con l'addetto al check in...

Tip, tip, tip!!

Questo intendevo : Thumbup :

Anche se mi hanno raccontanto che a volte stesso gli addetti ti propongono un upgrade con una differenza ragionevole

Inviato

Ciao ragazzi, stiamo scegliendo l'albergo a Las vegas, la scelta sarebbe caduta sul Luxor (letti tutti i commenti e recensioni) unica nota negativa è la posizione un pò in fondo alla strip, ma pace, cammineremo!

oggi scorrendo le varie offerte per gli alberghi abbiamo trovato un buon prezzo per Il MOntecarlo camera vista strip e altri vantaggi (buffet..) allo stesso prezzo del luxor (camera piramide), circa 150$ due notti!

Avere qualche consiglio in merito alla scelta da fare?

Com'è il MonteCarlo ? ho visto che è un pò più centrale come posizione, ma come albergo le recensioni non sono gran che!

Qualcuno c' stato di voi?

Ciao Sara

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...