Vai al contenuto

New England a luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora proveremo a dare una seconda chance ai Walmart, vedremo se sono all'altezza dei Safeway.

Ecco la mia lista di Lobster Shack e affini (sono in ordine in base al giro che facciamo noi):

- Captain Scott's Lobster Dock, New London

- Ford's Lobster, Noank

- Sesuit Harbor Café, Dennis

- Chatham Fish Pier Market, Chatham

- Roy Moore Lobster Company, Rockport

- Nunan's Lobster Hut, Kennebunkport

- The Lobster Shack, Cape Elizabeth

- Harraseeket Lunch & Lobster, Freeport

- Five Island Lobster Company, Georgetown

- Red's Eats, Wiscasset

- Thurston's Lobster Pount, Bernard

Inviato
Allora proveremo a dare una seconda chance ai Walmart, vedremo se sono all'altezza dei Safeway.

Mi sa che le tue aspettative rimarranno deluse, allora!  :Chessygrin:

Io adoro il Walmart e ci vado sistematicamente, ma ovviamente si rivolge ad un target medio-basso, quindi non puoi aspettarti chissà cosa, anche se nei reparti del fresco qualcosa di buono si trova. Da Safeway sono capitata solo due o tre volte quindi sono poco attendibile, però direi - con le dovute proporzioni - che è come confrontare un discount con un supermercato. Senza nulla togliere al fatto che anche nei discount si trovano ottimi prodotti, è ovvio che al supermercato l'assortimento è ben diverso!

Inviato

Concordo con Al3cs, non c'e paragone come freschezza tra Wallmart e Safeway o city market, solo che Wallmart e' dappertutto e gli altri no. Probabilmente anche i prezzi sono diversi. Prova a guardare le location su i siti ufficiali.

Inviato

Testerò i vari supermercati sul posto e vi farò sapere.

Intanto vi posto il mio itinerario aggiornato:

1) arrivo al JFK alle 16.10

2) JFK-New Haven-Mystic

3) Mystic-Newport-Cape Cod

4) Cape Cod (whale watching)

5) Cape Cod-Plymouth-Boston

6) Boston (Freedom Trail)

7) Boston-Salem-Kittery-York-Portland-Freeport

8) Freeport-Bristol-Rockland-Bar Harbor

9) Acadia NP

10) Bar Harbor-Bangor-North Conway

11) North Conway-Kancamagus Hwy-Franconia SP-Flume Gorge-Stowe

12) Stowe-The Berkshires

13) The Berkshires-NYC

14) NYC

15) partenza da NY alle 18.43

Inviato (modificato)

Io li ho fatti in una mattina; alle 14 eravamo di nuovo in centro per pranzare al Quincy Market

L'andata fatta tutta a piedi poi siamo tornate col traghetto per mon fare di nuovo la strada già vista

Check out our store on Society6.com/JkFrax

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Stessa cosa anch io il freddom trail ti porta via una mattinata e all ora di pranzo sei già nella zona quincy per farti un bel pranzo al volo.... Nel pomeriggio beacon Hill e se riesci anche zona harvard

Inviato

Grazie mille. Mi sarebbe piaciuto visitare il Boston Tea Party Ships & Museum, ma visto il poco tempo a disposizione penso di non farcela. Ma da fuori si vede qualcosa?

Inviato

Il giorno 7) da Boston a Freeport mi sono segnata questi posti:

Marblehead-Salem-Gloucester-Rockport-Ipswich-Portsmouth-Kittery-York-Kennebunkport-Portland

Ho dimenticato qualcosa oppure ho messo qualcosa che non vale la pena?

Di Salem ho letto pareri discordanti.

Inviato

Forse le soste sono troppe, secondo me devi fare delle scelte.

Marblehead e Salem ci hanno un po' deluso mentre ci sono piaciuti Cape Neddick a York, Kennebunkport e la costa verso Portland (siamo passati per Cape Elisabeth e il Portland Head light). Non sono stata a Gloucester,Rockport,Ipswich e Portsmouth.

Considera anche che l'outlet di Kittery potrebbe portarvi via almeno un paio d'ore.

• Mi piace 1
Inviato

Ok, aggiunto Boothbay Harbor, Owls Head a Rockland. Pemaquid l'avevo già messo a Bristol, mentre di Marshall Point la mia guida non ne parla,  cercherò info.

Per intanto grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...