Vai al contenuto

Secondo UOTR con mamma...da Denver


margotfonteyn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

dopo il primo entusiasmante viaggio on the road nel Southwest a settembre 2015, eccomi a progettare il secondo...questa volta con la mamma per festeggiare il suo pensionamento...

 

Volo...in corso di prenotazione...comunque un A/R su Denver...dal 21/09/2015 al 06/10/2015, 15giorni

 

Perciò chiedo consigli per un anello su Denver, per la parte di Utah e Arizona ho già qualche idea..ma poche per quanto riguarda cosa vale la pena visitare in Colorado e New Mexico...

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il primo entusiasmante viaggio on the road nel Southwest a settembre 2015

Se per caso parente del Doc. Emmett Brown? :megalol: :megalol: :megalol:

 

Per fare un anello su Colorado New Mexico Arizona e Utah forse logisticamente sarebbe meglio Phoenix come base di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto Bryce, Grand Canyon e Antelope...

 

L'idea è di fare un anello che includa Yellowstone, Arches, Monument Valley...e di nuovo il Grand Canyon, perchè ci tengo a farlo vedere anche alla mia mamma, poi spostarsi verso Albuquerque e Santa Fe e risalire verso Denver...il Rushmore non mi attira più di tanto a dir la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe cose e pochi giorni!!

Sicuramente ti direi di togliere Yellowstone, perché con 15 giorni o imposti un viaggio che abbia questo parco come punto centrale e quindi vai verso nord, oppure ti concentri sul sud!

Modificato da Frafrà
Link al commento
Condividi su altri siti

beh facciamo due conti:

 

il primo giorno puoi fare un tappone da denver a cody, poi 5 giorni tra yellowstone e grand teton, uno verso moab più due in città per i vari parchi, un pernotto in zona monument ed uno al grand canyon

 

siamo già ad 11-12 giorni, in altri tre non vedo come possiate tornare a denver vedendo tutto quello che avete in mente

 

la vostra idea di itinerario, perchè immagino ne abbiate una, quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...