Vai al contenuto

Settembre 2015 West coast e parchi


Gabbor

Messaggi raccomandati

Io al Curry Village ho prenotato in gennaio per luglio, quindi...  Le docce comunque ci sono, e mi pare sia molto meno spartano di qualunque campeggio.  Certo, noi siamo più che abituati al campeggio e ai bagni in comune, capisco che possa sembrare una soluzione un po' estrema per chi non ha mai provato prima.  Ma credo anche che sarebbe un eccellente modo per 'provarci', campeggio con tutti i comfort.

 

Però prova ad iscriverti qui: http://www.yosemitepark.com/?utm_source=April24Hour&utm_medium=email&utm_campaign=spring2015, a me arrivano regolarmente le mail con offerte speciali.  In due dovreste riuscire a trovare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi siamo pazzi scatenati io e il panda che ci siamo messi a ballare perché abbiamo trovato una piazzola in campeggio e possiamo disdire il Curry Village?

 

Beh, tanto normali non siete mica! :Chessygrin:

 

Però è un peccato se avete cambiato con Wavona, la posizione del Curry Village è veramente imbattibile!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il The View è imperdibile e vale tutti i soldi che costa; se non trovi le camere prova a vedere anche le cabin che hanno una pagina di prenotazione a parte.

A Page un posto vale l'altro, e sono tutti sproporzionatamente cari: dai un occhio all'Advisor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho constatato che è davvero carissimo. Siamo ai livelli di San Francisco . The view ho già visto che è pieno. Ma vedrò per le cabin, grazie del consiglio.

L'itinerario spacca ossa è

7/09 Ita - SF

8/09 SF

9/09 SF

10/09 SF - 17-Miles - Monterey

11/09 Monterey - Yosemite

12/09 Yosemite - bodie - mono Lake (tioga Road)

13/09 mono Lake - Death Valley

14/09 Death Valley - tusayan

15/09 tusayan - Monument Valley

16/09 Monument - page

17/09 Page - Las Vegas

18/09 Las Vegas

19/09 Las Vegas - Messico

Rinunciamo a bryce. Oppure a page. Tappa gigante death Valley - tusayan. E ci vediamo Monterey.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...