Realina Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Gabbor: sarebbe meglio che aprissi un topic personale dove scrivere i tuoi dubbi e preferenze, così potremmo parlarne meglio! Cita
Michela Francescato Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione: a settembre partirò per il viaggio in nozze nel West USA e tra le varie tappe ci fermeremo nella MV, ma purtroppo ad oggi l'unico albergo il the view è al completo. ci hanno consigliato di dormire ad una cinquantina di km dalla MV, ma in questo modo non potremmo vedere l'alba nella MV e passeremmo solamente poche ore nel parco. come mi consigliate di muovermi. Quanto tempo ci vuole per visitare la MV? Vale la pena dormirci? Un pomeriggio è sufficiente? Contate che la tappa successiva sarebbe Moab. Avete inoltre qualche albergo da segnalarmi allo Yosemite? Grazie mille per le info. Michela Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ciao @Michela Francescato, ho riunito la tua domanda al topic che avevi già aperto. Per fare il giro completo della Monument servono circa 3-4 ore, quindi una mezza giornata è più che sufficiente, ma perdere tramonto ed alba è davvero un peccato! Prova a vedere se trovi qualcosa di più vicino (guarda anche le cabins del The View): qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14695-UOTRAdvisor-&-Things-to-do:-alloggi-(e-non-solo!)-testati-da-noi trovi tutte le indicazioni, anche per Yosemite. Cita
Realina Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Il tramonto però dovresti vederlo dal terrazzo del visitor center. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 se provieni da page come immagino e prosegui per moab in caso non trovassi posto alle cabins del the view oppure al goulding's lodge (il secondo albergo più vicino oltre appunto al the view) potresti cercare a mexican hat. ti vedi il tramonto nella MV ed in mezz'ora sei a destinazione prima che divenga completamente buio. a mexican hat consigliatissima la bistecca nel ristorante dell'omonimo lodge Cita
Michela Francescato Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Grazie a tutti per i consigli! Purtroppo non ci sono più posti né nelle cabins al The view né a Mexican Hat dobbiamo trovare soluzioni alternative.. Cita
luisa53 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Se prosegui per Moab potresti provare a Bluff, noi abbiamo pernottato al Desert Rose Inn e ci siamo trovati bene. Cita
ceemo Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Però Bluff rimane veramente molto fuori. A sto punto meglio Kayenta. Cita
Realina Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 A Kayenta mi ero trovata bene a Hampton inn, anche se si trova fuori dal paese( che non è' una gran perdita!) Cita
room65 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Però Bluff rimane veramente molto fuori. A sto punto meglio Kayenta. Hai ragione, però Bluff è già sulla strada per Page, e così guadagni tempo. Io personalmente, se dovessi vedere solo il tramonto alla MV, cercherei a Bluff, se invece volessi vedere l'alba o entrambi, cercherei a Kayenta. Cita
ceemo Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Hai ragione, però Bluff è già sulla strada per Page Penso tu intendessi Moab. Cita
luisa53 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Io personalmente, se dovessi vedere solo il tramonto alla MV, cercherei a Bluff, se invece volessi vedere l'alba o entrambi, cercherei a Kayenta. Sono d'accordo. Cita
acfraine Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 a mexican hao c'è un motel che non ha sito internet ma è prenotabile solo telefonicamente, è proprio di fronte al mexican hat lodge e si chiama canyonlands motel Cita
Michela Francescato Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Grazie mille, provo a cercare ancora.. @acfraine: conosci questo canyonlands motel? mi sai dire com'è? Cita
Michela Francescato Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ragazzi una fortuna pazzesca: ho trovato una stanza al goulding's lodge!!! Le recensioni non sono male! Qualcuno di voi c'è stato? Grazie mille ancora per le vostre informazioni!! Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14345-UOTRAdvisor-&-Things-to-do:-non-solo-alloggi-al-Monument-Valley-NTP Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.