Vai al contenuto

Nuovo passaporto e voli già prenotati


Messaggi raccomandati

Si' infatti: vado a vivere la' con mio marito per il suo lavoro e quindi abbiamo fatto il visto.
Abbiamo gia' vissuto un anno in North Carolina e anche per quel periodo avvevamo fatto il visto :D

 

E visto che nessuno sa di preciso se un domani avra' bisogno di un visto per gli USA o un altro stato del mondo, e' bene tenere i passaporti scaduti.

Modificato da luisamiao
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che per ricordo tieni il vecchio passaporto perche' ha informazioni che possono servire. Compilando un form US per ottenere il visto, ad esempio, ti chiedono tutte le date in cui sei entrato negli USA: ovviamente non me lo posso ricordare a memoria, guardo sul passaporto e ci sono i timbri. Inoltre sempre per il visto gli USA chiedono di portare all;intervista il passaporto con il visto piu' recente: potrebbe essere su un passaporto scaduto e loro lo vogliono vedere.

 

Adesso però : On Topic Please : !! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...