Vai al contenuto

Panico: passaporto smagnetizzato


Messaggi raccomandati

Consegnato tutte le scartoffie necessarie... NON mi hanno dato l'urgenza perché non viene concessa per ragioni turistiche, ma mi hanno assicurato che a partire da venerdì prossimo, massimo la settimana successiva sarà pronto. Incrociamo le dita e un grandissimo applauso a me per aver fatto l'ennesima foto orrenda, così per altri 10 anni avrò un passaporto in cui sembro la figlia di fantozzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve aggiornamento, che magari non vi frega niente, ma dato che mi avete dato un sacco di supporto volevo condividere le novità con voi!

 

Mi sono laureata lunedì e la laurea è andata benissimo: 110/110! Inutile dirvi quanto sono felice!!!

 

La seconda notizia (più inerente al forum) è che ieri ho provato a chiamare in questura senza grandi speranza, ma volevo fare un tentativo... e mi hanno detto che il mio passaporto è stato stampato! Mancava solo la firma quindi oggi o domani al massimo dovrebbero darmelo!

 

Finché non lo stringo tra le mie mani non ci credo, ma un applauso alla questura per aver stampato il passaporto in solo 6 giorni da quanto ho fatto richiesta senza alcuna procedura d'urgenza (4 giorni lavorativi!!!).

 

: Yahooo :

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Allora non sono l unico pazzo che prima di partire va in questura a fare la prova :) anche io vengo sempre guardato storto dall agente di turno

Vorrei fare controllare anche il mio in questura.. Ma in questura si può andare quando si vuole o solo quando è aperto l'ufficio passaporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...