Andre2711 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) Grazie per la pazienza @pandathegreat, non sò proprio che fare ed entro domani vorrei prenotare l'hotel. Il "non sò se sono stato chiaro" era per ribadire che io sono d'accordo con te ma vista la situazione particolare non sò cosa fare. Ne approfitto anche per chiederti come consigli di muoversi a San Diego? Si riesce a visitare a piedi o è necessario prendere i mezzi? E nel caso siano necessari i mezzi esiste un abbonamento tipo il Muni Pass di San Francisco? La macchina serve o una volta arrivati si può lasciare tranquillamente in hotel? Grazie mille. Modificato 4 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
micia77 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 C'è un'intera sezione dedicata a San Diego. Potresti iniziare a leggerla. http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/27-san-diego-americas-finest-city/ Cita
fraxnico Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 A San Diego l'auto non è fondamentale, ma di sicuro è comodo averla.. Comunque secondo me a questo punto devi prendere una decisione per conto tuo, dei consigli te ne sono stati dati in abbondanza.. Cita
Andre2711 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) Grazie mille a tutti, esatto adesso vedo un po che fare con la mia ragazza. Sto guardando gli alloggi e ho visto che sul forum consigliate il Dolphin Motel ma ho visto che non si trova in centro, è comunque una buona zona per visitare San Diego? In alternativa quale zona mi consigliate? Ho trovato anche prezzi discreti per alcuni hotel a downtown tipo il Motel 6 San Diego Downtown a 229,65 euro, il Best Western Cabrillo Garden a 375,10 euro, il 500 West Hotel San Diego Downtown a 104,35 euro, il Red Roof Inn San Diego Downtown a 344,34 euro, il Days Inn San Diego Downtown Convention Center a 299,50 euro, il Four Points by Sheraton San Diego Downtown a 384 euro, il West Park Inn a 179,89 euro, il Travelodge San Diego Downtown Convention Center a 386,68 euro, il Wyndham San Diego Bayside a 397 euro, il Porto Vista Hotel & Suites a 254,75 euro e il Best Western Plus Bayside Inn a 329,25 euro. Altri più lussuosi come Hilton, Hyatt, Westin, Marriott, ecc. sono sopra i 400 euro. I prezzi si intendono per due notti. Grazie mille. Modificato 4 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
Fagianella Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ciao, secondo me dovresti prenotare al motel 6 downtown che costa poco, è centrale, niente colazione. 1 Cita
Andre2711 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Grazie @Fagianella, era tra le prime scelte anche per me il Motel 6. Però per un Motel 6 non è proprio poco, non gli ho mai dato più di 50 dollari a un Motel 6, ok che siamo a downtown San Diego ma 115 euro a notte mi sembra tantino. Mi sembrava buono anche il Porto Vista Hotel & Suites, qualcuno lo conosce? Grazie mille. Cita
luisamiao Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Sinceramente qui a San Diego ora i prezzi degli hotel sono folli...anche io che cercavo per i miei suoceri ho trovato cifre assurde! Anche di hotel dove sono stata io (Best Western a Mission Bay) che ha praticamente triplicato i prezzi o_OPer quale zona scegliere dipende dal fatto se hai o no la macchina e cosa vuoi fare. Cita
Snake Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Non solo a S.Diego Luisa! Inviato da Skynet Cita
Fagianella Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Caro, mi sa che alla fine ti toccherà prendere una decisione da solo. Dai, coraggio! 6 Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Dai, coraggio! c'è sempre questo, volendo: http://easydecisionmaker.com/ 1 Cita
fraxnico Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Panda quel sito è meraviglioso! Comunque piuttosto che a Downtown io preferirei la zona di Pacific o Mission.. svegliarsi e avere l'oceano li davanti è stato pazzesco! In più ci sono un sacco di locali per cenare la sera... Cita
Andre2711 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Grazie ragazzi. Esatto i prezzi sono cresciuti un po dappertutto. Comunque avrò la macchina, i posti che vorrei visitare oltre alla zona del centro sono lo zoo, la USS Midway, Coronado, Point Loma e qualche spiaggia consigliata. Altri consigli? Anch'io ero indeciso se prenotare in zona downtown piuttosto che Mission o ancora più a nord in zona Pacific per avere la vista sull'oceano però non avendo già molto tempo non sò se sia la scelta migliore pernottare fuori dal centro. Grazie mille. Cita
Andre2711 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi vi aggiorno su San Diego, alla fine dopo un summit con la mia ragazza "abbiamo" scelto lo Sheraton a downtown e di pernottare due notti, io sarei andato anche al Motel 6 risparmiando 100 eurini . Adesso mancano le ultime due notti a Los Angeles, pensavamo di farle a Santa Monica, che dite? Ovviamente qualcuno (senza fare nomi) dice Beverly Hills ma ho già messo in chiaro prezzi permettendo se no è la fine . Comunque non sò voi o meglio chi ha in programma un viaggio negli Usa quest'estate ma io ho notato un bell'aumento dei prezzi degli hotel in generale. Come dice il nostro amico americano "when you come in Us you feel like a king" per via dell'euro forte degli anni scorsi ma forse non è più così purtroppo. Grazie mille. Modificato 5 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
fraxnico Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Eh no. Magari una volta, ma ora col cambio 1:1 siamo tutt'altro che king! Comunque come zona parti con le ricerche su Santa Monica, Venice, Marina del Rey e quelle zone limitrofe. Evita possibilmente downtown, Hollywood e tutto quello che è lontano dalle zone più turistiche.. Cita
Andre2711 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) Grazie @fraxnico. Sto guardando a Santa Monica ma che prezzi ragazzi, non voglio immaginare a Beverly Hills. Downtown e Hollywood come mai li sconsigliate? La prima volta che sono stato a Los Angeles ho dormito le prime 3/4 notti a Beverly Hills al Beverly Hilton ma erano altri tempi (i prezzi erano ancora accettabili) mentre l'ultima notte del viaggio in un albergo di cui non ricordo il nome a Santa Monica. La seconda volta ho dormito due notti al Millennium Biltmore a downtown. Grazie mille. Modificato 7 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
Andre2711 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Ciao ragazzi, oggi vorrei comprare i biglietti per Alcatraz, arriverò il 15 luglio a San Francisco, voi mi consigliate di prenderli per il 16 o il 17? E per organizzare al meglio le giornate che orario mi consigliate? Grazie mille. Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Mi togli una curiosità? Hai scritto che sei stato diverse volte negli usa. Ma come hai fatto le altre volte? 6 Cita
micia77 Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Per scaramanzia eviterei il venerdì 17 Cita
Chiara_jk Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Scusa ma come possiamo dirti 16 o 17? Dipende da come hai organizzato le giornate e dalle disponibilità... Hai già controllato se i biglietti sono x caso sold-out? Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
criscorpione Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Il 16 o il 17 non cambi niente, magari pra accertati che ci siano biglietti disponibili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.