Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non voglio essere cattivo, ma visto che non non siamo né una banca (e non sappiamo se e dove hai il conto), né la posta, perchè non fare una rapida ricerca su google?

solo per fare una prova...

https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_CV.pdf

http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/contentData/view/Acquisto%20e%20vendita%20di%20valuta%20estera.pdf?id=CNT-04-00000000107C8

Inviato (modificato)

Ma per prelevare in California e Nevada secondo voi è meglio un bancomat circuito Mastercard (ho il conto nella banca Popolare di Bergamo) O meglio la Postepay Evolution? (anche questa con circuito Mastercard)..

Modificato da Dexter32
Inviato

Segnalo una cosa... La settimana scorsa, dopo una settimana di regolare utilizzo di una carta di credito Premium circuito Mastercard in Arizona, New Mexico e Utah, ho avuto qualche problema in Nevada (in un distributore di carburante, dopo la "strisciata" e prima della firma, diceva card error).. problema risolto poi a breve in chat su FB con la pagina ufficiale di Cartasi.. 

Non ho avuto una conferma ufficiale, ma secondo me per il tipo di carta (con un livello di sicurezza più alto) e lo stato Nevada nella fattispecie (tipicamente non il più casto e sicuro dei 50) hanno dei blocchi antifrode particolari.. Questo per dire che se contate di passare da Las Vegas converrebbe chiamare in anticipo per comunicarlo o in caso di errore come il mio avere un'alternativa pronta per pagare nell'immediato e farsela sbloccare poi tramite il servizio clienti..  :flowers:

Inviato

Buono a sapersi allora comunico subito per futuri pagamenti in terre poco caste...

Per sicurezza ed anti ansia ne porto 3 : MasterCard VISA ed Amex...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Inviato

Io l'anno scorso avevo disinserito il geo-blocco x gli stati extraeuropa dall'home banking della banca BPM solo x la durata del viaggio, ma mi ricordo che in Nevada non sono riuscito a usarla ai benzinai, mentre quella dell'intesa sanpaolo si.. Sarà x lo stesso motivo forse

Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5

Inviato (modificato)

Chiamato prima customer service CARTASI' per il circuito VISA e mi hanno detto di segnalare la cosa una settimana prima del viaggio per essere più sicura che ne terranno conto ma non mi hanno garantito niente

Farò la stessa cosa anche per MASTERCARD e AMEX

Modificato da Clotilde
Inviato

Tra l'altro a me l'estate scorsa avevano bloccato la carta due mesi prima di partire x la vacanza, subito dopo l'acquisto online dei biglietti per il neon museum di las vegas, quindi ci fanno parecchia attenzione

Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5

Inviato

Buongiorno, per il mio viaggio negli USA avró a disposizione Genius Card, carta di credito e prepagata master card ing direct (che peró non è nominale)...vorrei far fare alla mia futura moglie una carta (non di credito perchè non ha reddito)...ero indirizzato verso un'altra Genius, oppure quale mi consigliereste? Grazie mille.

Inviato

Abbastanza, in linea di massima senza grandi problemi: ne ho avuti solo al Walmart (provata in un paio di punti vendita), dove per qualche motivo passava come carta tedesca (?!) e non c'è stato verso di farla funzionare. Per il resto sempre ok.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...