sweetysy Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ho provato a cercare info ma non ho trovato risposte al mio dubbio... qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole dopo aver fatto alzare il plafond della carta di credito per poterlo utilizzare?! Abbiamo trovato un volo interessante, un offerta su expedia, non ci da la possibilità di dividere il pagamento su più carte... quindi stasera corro in banca a far alzare il massimale mensile (almeno per questo mese).. il tizio per telefono mi ha detto: "ma penso qualche gg ci voglia...." ma non so se il mio cuore reggerà lo stress di controllare ogni qualche ora il volo con l'ansia che l'offerta non ci sia più..... Cita
Alexina Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Se non vuoi farti scappare l'offerta, se hai una postepay, ricarica quella e usala solo per acquistare i voli.. puoi ricaricare mi pare fino a 3000 euro. Cita
sweetysy Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ...ci avevo pensato anch'io alla Postepay ma la spesa sarebbe di 3300..... che sfiga!!! grazie cmq, Alexina! Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ...ci avevo pensato anch'io alla Postepay ma la spesa sarebbe di 3300..... che sfiga!!! grazie cmq, Alexina! sei cliente Vodafone? hanno fatto una carta mastercard...prepagata..puoi ricaricare fino a 25.000 € mi pare.... il costo di attivazione della carta è di 5 €...ti invio il link..... se può esserti utile.... io l'ho fatta sabato...è attiva da subito! http://smartpass.vodafone.it/ Cita
sweetysy Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Cavolo interessante, ho letto velocemente perchè sono ancora in ufficio ma non mi sembra niente male! L'unica cosa è che dovrei aspettare che mi arrivi a casa con la spedizione per attivarla... e quindi per questa mia urgenza non credo possa aiutarmi... o sbaglio?? L'attivazione l'hai fatto nel punto Vodafone o online? Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Cavolo interessante, ho letto velocemente perchè sono ancora in ufficio ma non mi sembra niente male!L'unica cosa è che dovrei aspettare che mi arrivi a casa con la spedizione per attivarla... e quindi per questa mia urgenza non credo possa aiutarmi... o sbaglio?? L'attivazione l'hai fatto nel punto Vodafone o online? sono andata in un centro Vodafone..te la fanno subito subito Cita
sweetysy Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ...ho trovato questo: "il massimo scontrino autorizzabile è di € 1.000 per singola transazione e di €2.500 nell’anno civile (365 giorni mobili a partire dalla prima transazione)" grazie cmq per il suggerimento.... Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ...ho trovato questo:"il massimo scontrino autorizzabile è di € 1.000 per singola transazione e di €2.500 nell’anno civile (365 giorni mobili a partire dalla prima transazione)" grazie cmq per il suggerimento.... noooooooooooooooo....... e con paypal? hai provato? Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ...ho trovato questo:"il massimo scontrino autorizzabile è di € 1.000 per singola transazione e di €2.500 nell’anno civile (365 giorni mobili a partire dalla prima transazione)" grazie cmq per il suggerimento.... ma leggi qui..... https://mysmartpass.vodafone.it/mysmart ... mativo.pdf dice 12500 € Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ho provato a cercare info ma non ho trovato risposte al mio dubbio... qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole dopo aver fatto alzare il plafond della carta di credito per poterlo utilizzare?! praticamente dipende dalla banca e dalla carta, ma quando lo avevo alzato io era praticamente instantaneo Cita
sweetysy Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Grazie Giaco! Stasera vado in banca, vediamo un po'.... ma leggi qui..... https://mysmartpass.vodafone.it/mysmart ... mativo.pdf dice 12500 € in effetti li dice 12500 € però nelle faq cè proprio la domanda sull'importo massimo e la risposta è quella che ho copiato sopra... mah.... Cita
MaxMontella Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 PayPal (ha anche il codice IBAN in evenienza) per prelievi ed operazioni generiche e MasterCard della banca per le prenotazioni e via dicendo... e dovrei essere a cavallo, giusto? Cita
MaxMontella Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Per fare cosa? Route 66, se la domanda era rivolta a me... Cita
Shining Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Le carte prepagate, a volte, possono anche essere non accettate. Quando si sa questo, e' la base per rendersi conto se si puo' stare tranquilli oppure no del plafond che abbiamo sulla carta vera e propria. Io stesso avevo voglia di farmi una carta ricaricabile, pensavo alla paypal, per via del fatto che magari la ricarico con un bonifico quando serve, senza disturbare nessuno come nel caso della postepay, nel quale invece, devi avere qualcuno che va in posta a fartela, o robe di sto tipo. Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 se intendi la carta pay pal può essere ricaricata se non erro tramite l'iban si , ma deve arrivare il bonifico dal conto intestato a te Cita
Shining Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Si ma non ho capito una cosa di sta carta paypal, ma si paga per vedere i movimenti ?!?!?!???!??! MIca mi piace sta roba.... Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 dice cosi Sì, puoi scegliere di ricevere l'estratto conto cartaceo oppure quello online. Il primo ha un costo annuale di 3,50 € mentre quello digitale costa 1,81 € all'anno, solo se l'importo totale dei movimenti è superiore ai 77,47 €. per tutti i movimenti puoi vederli dal sito Cita
Shining Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Si ma l'estratto conto digitale e' in qualche modo obbligato...quindi diciamo che e' una tassa a tutti gli effetti...o intendono forse che ti caricano la cifra se richiedi il pdf? Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 A leggerla così direi che è un importo fisso... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.