Adeni Bongiovanni Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ciao a tutti, Innanzitutto vorrei farvi una domanda...ho letto in internet che andando nei Motel 6 c'e' la pissibilita' di avere degli sconti 10% pero' bisogna avere una card! Qualcuno puo' dirmi in che modo si puo' ricevere la card? Thank you :-) Cita
al3cs Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 A quale card ti riferisci? A me vengono in mente solo gli sconti di abnsave.com Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ciao, prima di tutto, sarebbe carino sapere che tipo di itinerario farai... di Motel6 ce ne sono tanti, ma non sempre sono comodi per visitare i parchi... per la carta, forse intendi la Wyndham Rewards? prova a dare uno sguardo qui: http://www.wyndhamrewards.com/ ma non credo includa i motel6. Bevuto troppo??? Cita
kurtdc83 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 forse si riferisce agli sconti con la tessera aci? Cita
Adeni Bongiovanni Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ahahahah ragazzi scusate sono proprio una chiavica...non riesco a capire come si inseriscono le faccine e soprattutto non riesco a raddrizzare la foto...mannaggia :-)... L'itinerario sara' da Los Angeles passando per i parchi Grand Canyon, Anthelope Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Arches National Park, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Lone Pine, Sequoia National Park e forse anche Yosemite se riusciamo...poi San Francisco e ritorno a LA dalla Highway 1 panoramica :-)...Ecco! Avevo letto tempo fa' su trip advisor che c'era questa tessera sconti...ora provo a guardare i siti che mi avete consigliato... Cita
dario Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Puoi magari metterlo giù nel dettaglio con indicato ogni giorno cosa fate, perché mi è saltato all'occhio Lone Pine - Sequia national park che non sono proprio vicini. Cita
Realina Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Potresti anche specificare quanti giorni hai per questo viaggio? Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 L'itinerario sara' da Los Angeles... quanti giorni avete? Cita
Adeni Bongiovanni Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ok...ecco qui': 08.08.15 arrivo a LA 09.08 e 10.08 Grand Canyon 11.08 Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Lake Powell e Glan Canyon Dam Bridge e diga 12.08 Monument Valley 13.08 Arches National Park 14.08 Bryce Canyon 15.08 Las Vegas 16.08 Death Valley e Lone Pine 17.08 Sequoia N.P. 18.08 Yosemite passaggio veloce intanto che andiamo a San Francisco 19.08 e 20.08 San Francisco 21.08 e 22.08 Highway 1 23.08 e 24.08 LA ...impegnativo e'? Possiamo farcela secondo voi? Calcolando i tempi e le ore di macchina...forse si'.... Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Calcolando i tempi e le ore di macchina...forse si'.... forse no! 09.08 e 10.08 Grand Canyon 2 giorni al grand canyon, uno dei quali in viaggio da LA... tappona da 10 ore... 13.08 Arches National Park Arches è una zona bellissima, ti ci vogliono 2 notti a Moab per avere un giorno intero nel parco. 16.08 Death Valley e Lone Pine Lone Pine è dalla parte sbagliata della Sierra Nevada per andare al Sequoia il giorno dopo... 18.08 Yosemite passaggio veloce intanto che andiamo a San Francisco Sono 4 ore da Sequoia e Yosemite e altre 4 ore per andare a San Francisco... secondo me, meglio saltarla del tutto... O meglio, se hai voglia di dare un'aggiustata al tour... ti posso proporre un giro fattibile. Cita
Realina Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Quindi sono 16 giorni. Avete già prenotato i voli? Cita
Adeni Bongiovanni Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Si in realta' 17 perche' il 24 partiamo alla sera tardi Pandathegreat...mi stai smontando tutto :-( Los Ageles Gran Canyon sono 8h...2h riusciamo a farle l'08 e le altre 6 la mattina...ci svegliamo presto cosi' abbiamo circa 1, 5 giorni per il Gran Canyon!Monument Valley Arches sono 2h30 di macchina 12.08 visita a Monument Valley poi verso le 17:00 partiamo e arriviamo vicino ad Arches cosi' la mattina dopo siamo gia la'! Death Valley Lone Pine sono ad 1h50 di distanza pensavamo di farle in un giorno ed il giorno dopo partenza presto 6h di viaggio, visita Sequoia e pernottamento! Si il Yosemite forse lo salteremo... ...non e' fattibile cosi'? Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Gli Hotel spero di no vero? L'itineraio è un pò da rivedere. Cita
Adeni Bongiovanni Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 ...dimenticavo...si voli gia' prenotati :-) Due si'...Grand Canyon a Williams Super 8 per 09 e 10 agosto e Motel 6 a Page 10.08...per questi ci siamo affrettati c'era rimasto poco.... Ditemi ragazzi...sono qui'... Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Los Ageles Gran Canyon sono 8h no, 8 ore te le dice google maps, che non trova traffico, non scatta foto, non fa la pipì e non ti fa passare per la Route66... Death Valley Lone Pine sono ad 1h50 di distanza pensavamo di farle in un giorno stai organizzando un viaggio col cronometro alla mano... non è il modo migliore! quest'estate farò un giro simile al tuo, ma con 18 giorni e senza Moab... Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Williams Grand Canyon sono un ora di strada, e' come andare a visitare milano ma dormire a Brescia. Sarebbe meglio dormire al Grand Canyon Village o a Tusayan. Io farei: 8 ita - LA 9 LA - Kingman (route 66) 10 Kingman - Grand Canyon 11 Grand Canyon - Monument Valley 12 Monument Valley - Page 13 Page - Bryce Canyon 14 Bryce Canyon - Las Vegas 15 Las Vegas 16 Las Vegas - Death Valley 17 Death Valley - Mono lake 18 Mono Lake - Yosemite ( le squoie le può vedere anche qu) 19 Yosemite - SF 20 SF 21 SF 22 SF - Morro Bay 23 Morro Bay - LA 24 LA - Ita Itenerario ultratestato e con i giusti tempi. Sei un pò in ritardo con le prenotazioni ma dovresti riuscire a trovare tutto vicino o nei parchi a prezzi decenti. Modificato 26 Febbraio 2015 da ceemo Cita
mountainview Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Diciamo che sulla carta tutto fila, ma la realtà richiede considerazioni un po' diverse. Dopo un volo intercontinentale, con 9 ore di jet-lag e arrivo nel pomeriggio (e calcola anche il tempo per il ritiro bagagli e soprattutto per il controllo dei passaporti che a Los Angeles può essere molto lungo) non so se è l'idea migliore infilarsi in macchina e farsi altre due ore di viaggio. Poi al Grand Canyon un giorno e mezzo è perfetto se volete fare un trail all'interno del canyon, potrebbe essere troppo se volete limitarvi ai vari view point lungo il bordo. A Monument Valley per goderla davvero bisognerebbe arrivare il pomeriggio e dormire in zona, in quanto dà decisamente il meglio di sè all'alba ed al tramonto. Arches NP è un parco abbastanza grande, per vedere qualcuno dei famosi archi bisogna scendere e camminare, e l'attività più amata dai turisti è salire fino al Delicate Arch ed aspettare il tramonto. Quindi: tempo e pernottamento in zona. Inoltre vicinissimo ad Arches ci sono anche un altro parco nazionale, Canyonlands NP (quello di "127 Hours") ed un parco statale, Dead Horse Point SP, che nel tuo itinerario ignori del tutto ed è un vero peccato. Prendi spunto da ceemo: in un on-the-road, troppa carne al fuoco porta a non vedere niente. Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 ecco, ti avrei proposto lo stesso giro di @ceemo e le stesse considerazioni di @mountainview... Cita
Adeni Bongiovanni Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ragazzi grazie mille meno male che ho deciso di iscrivermi a usa on the road e di chiedervi dei consigli altrimenti sarebbe stato un tour de force e saremmo arrivati alla fine del viaggio stremati...avete ragione molto meglio fare meno tappe ma gustarsi ogni secondo :-) Ceemo grazie per l'itinerario...lo seguiremo alla lettera ! Arches visto chr e' cosi' bello e visto che ci sono altri parchi vicino da vedere lo visiteremo in un altro viaggio... Se ho ancora bisogno di voi mi tocchera' rirompervi le scatole...aihme'! Cita
Clotilde Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ti capisco perfettamente! Senza le bravissime,comprensive e pazienti persone che mi stanno sopportando ️chissà cosa combinavo... Arrivo anche io a LA l'8/8 con il volo AZ da Roma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.