Bnx Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Ti rispondo solo sulla prima perché per visitare il parco ho soggiornato 4 notti lo scorso Agosto a West Yellowstone trovandomi più che bene. Cita
000mary Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 In quale struttura hai alloggiato? Cita
Realina Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Io sono stata al Best western Desert inn di West Yellowstone. Camera ampia per noi che siamo in quattro, ottima colazione a buffet e lavatrice asciugatrice per il bucato. Cita
Monica405 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) 1) Yellowstone --> visto che i posti scarseggiano pensavo di passare tutte le notti a West Yellowstone: può andare bene? Io mi sono trovata molto bene al One Horse Motel (nel diario in firma c'è qualche foto) 3) A San Diego vorremmo fare un po' di relax cercando un hotel con piscina vicino alla spiaggia. Avete consigli sulla zona o su hotel? Noi abbiamo soggiornato al Bahia Resort Hotel e ci siamo trovati benissimo. Spiaggia e zona con locali raggiungibile a piedi, vicino comunque agli svincoli delle superstrade e, nel caso voleste andarci è vicinissimo a SeaWorld. Le camere sono enormi, noi eravamo in una "Bay view studio" completa di cucina, zona pranzo e accesso diretto alla spiaggia della baia. Noi ci siamo stati nel 2011 ed era già un po' datato...magari controlla le ultime recensioni in rete. Ci sono anche diversi ristoranti e la piscina a non ci siamo andati. 4) A San Diego è meglio tenere l'auto o ci si può muovere comodamente senza? io terrei assolutamente l'auto. ci sono molti quartieri diversi da visitare e mi raccomando Coronado Island. Modificato 23 Maggio 2015 da al3cs corrette le citazioni Cita
Bnx Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 In quale struttura hai alloggiato? Stessa struttura citata da Realina Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 anche io ho fatto quattro giorni nel parco pernottando sempre a west yellowstone, Pony Express Motel, ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, trovi anche la recensione su uotradvisor. ti parlo però del 2008 ma credo siano andati anche altri amici del forum dopo rimanendo soddisfatti per sand diego siamo stati al dolphin motel Cita
monybg75 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 al Pony Express sono andata io l'anno scorso (una notte sola, poi ho dormito nel parco), ma mi sono trovata bene. Tutto in legno e staccato dall'albergo più caro a cui fa capo, ma nel complesso lo sceglierei nuovamente proprio per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Cita
000mary Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Finalmente ho avuto l'ok in ufficio per le vacanze e sono riuscita a prenotare i voli (dal 31 luglio al 20 agosto). Ora sto prenotando i vari hotel. Sono molto in difficoltà per Salt Lake City: all'arrivo il 31 ho trovato un hotel vicino all'aeroporto a buon prezzo (c'era parecchia scelta) per il 6 agosto invece (quando ritorniamo a Salt Lake City facendo tappa tra Jackson e Moab) un disastro. Ci sono pochissimi hotel disponibili e gli unici che trovo o hanno recensioni molto negative o sono molto cari.. Noi arriveremo da Jackson per cui un'alternativa potrebbe essere quella di pernottare prima di Salt Lake City. Ho visto però che google map indica 2 possibili strade da fare per una durata praticamente identica: la I 15 o la US-89 S e I-80 W. Consigli su quale fare? Cita
fraxnico Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 La differenza è che la 89 è una strada "di campagna", quindi con i limiti più bassi e una corsi per senso di marcia, la 15 è una highway, quindi due corsie per senso di marcia e limiti leggermente più alti (ma finchè sei in Idaho sono bassi comunque).. Se avrete già fatto una volta SLC potreste fermarvi un pochino più a nord per vedere Antelope Island, oppure a Provo, subito dopo SLC.. Cita
criscorpione Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 d'accordo con Frax, se trovate qualcosa vicino all'Antelope Island io mi fermerei lì, merita davvero una visita 1 Cita
000mary Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Alla fine abbiamo prenotato a Odgen (circa 40 minuti prima di Salt Lake City). Adesso mi manca da prenotare San Diego e Phoenix. A S. Diego facciamo 5 notti e vorrei un hotel carino vicino alla spiaggia e con piscina (abbiamo la macchina per cui la distanza dal centro non è un problema) visto che lo scopo è fare un po' di relax. Peccato che gli hotel che finora ho trovato con questo caratteristiche costino uno sproposito.. sto guardando La Jolla e Pacific Beach. Può andare bene anche Mission Bay come zona? Altre zone da consigliare? Cita
luisamiao Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 (modificato) Mission Bay va bene come zona anche perche' dovrebbe essere un po' meno cara di Pacific Beach e La Jolla.... e' appena a sud di Pacific Beach e ha un bellissimo parco su una laguna dove rilassarsi. Modificato 23 Giugno 2015 da luisamiao Cita
acfraine Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 anche la zona di coronado potrebbe fare al caso vostro è certo che se cerchi un hotel con piscina vicino al mare il prezzo sale 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.