Vai al contenuto

Consigli Usa e Canada Con moglie e due Figli di 2 e 10 anni

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti e grazie anticipatamente per i consigli che mi darete.

24 Agosto arrivo a New York alle 14:00 non prendo l'auto e sto fino al 27 a New York che ho già visto in una vacanza precedente quindi penso che altri 3 giorni vanno bene.

27- Ritiro Auto e parto per Boston

28 -Boston

29 -Partenza per Acadia National Park con visita per quello che mi rimane di tempo nella giornata

30 -Acadia Partenza per Montreal o Quebec City

31 -Quebec City o Montreal

01-Partenza per Toronto

02-Toronto

03-Toronto Visita nella giornata Cascate del Niagara e Direzione Pittsburgh(Pernottamento)

04-Pittsburgh partenza per Washington

05-Washington

06-Partenza per Philadelphia

07-Philadelphia

08-Partenza per New York e imbarco alle 19:30 per l'italia

Potrebbe andare bene?

Grazie

Inviato

Almeno parti il più tardi possibile per Philadelphia e cerca di trascorrere la giornata a Washington.

Non sono stata all'Acadia, ma leggendo vari diari mi sembra di aver capito che ci voglia almeno un giorno intero per visitarla, inoltre fra Boston e l'Acadia ci sono tanti paesini carini che vi perderete, perchè sarete sicuramente costretti a percorrere l'autostrada. A Boston noi avevamo dedicato un giorno e mezzo.

Inviato
Potrebbe andare bene?

no,  troppe destinazioni in pochi giorni...

29 -Partenza per Acadia National Park con visita per quello che mi rimane di tempo nella giornata

salti tutta la costa che invece è bellissima... di solito consiglio di stare 2 notti a Bar Harbor o dintorni in modo di avere una giornata intera per il parco e il tramonto dalla Cadillac Mountain

03-Toronto Visita nella giornata Cascate del Niagara e Direzione Pittsburgh(Pernottamento)

le cascate sono belle, in notturna sono bellissime... dormi a Niagara.

Washington è molto carina e piena di cose da fare/vedere, un giorno è troppo poco. stessa cosa per Boston.

Secondo me devi decidere se fare la parte canadese oppure fare bene la parte USA.

Inviato

A prima vista, un po' carico il programma soprattutto avendo un bambino di 2 anni al seguito ... poi vedo un po' troppe citta', che per i bambini piccoli non sono l'ambiente ideale ...

Ridurrei la strada e includerei qualcosa di piu' "bucolico"  e meno cittadino ... non so, tipo la Amish Country della Pennsylvania, Cape Cod, qualche parco ...?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...