STECCIO10 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Buon giorno a tutti e grazie anticipatamente per i consigli che mi darete. 24 Agosto arrivo a New York alle 14:00 non prendo l'auto e sto fino al 27 a New York che ho già visto in una vacanza precedente quindi penso che altri 3 giorni vanno bene. 27- Ritiro Auto e parto per Boston 28 -Boston 29 -Partenza per Acadia National Park con visita per quello che mi rimane di tempo nella giornata 30 -Acadia Partenza per Montreal o Quebec City 31 -Quebec City o Montreal 01-Partenza per Toronto 02-Toronto 03-Toronto Visita nella giornata Cascate del Niagara e Direzione Pittsburgh(Pernottamento) 04-Pittsburgh partenza per Washington 05-Washington 06-Partenza per Philadelphia 07-Philadelphia 08-Partenza per New York e imbarco alle 19:30 per l'italia Potrebbe andare bene? Grazie Cita
wolentini Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 mi salta subito all'occhio l'unico giorno pieno per Washington ..sarebbe veramente poco poco poco... non giri neanche il Mall in un giorno intero..è immenso... Cita
luisa53 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Almeno parti il più tardi possibile per Philadelphia e cerca di trascorrere la giornata a Washington. Non sono stata all'Acadia, ma leggendo vari diari mi sembra di aver capito che ci voglia almeno un giorno intero per visitarla, inoltre fra Boston e l'Acadia ci sono tanti paesini carini che vi perderete, perchè sarete sicuramente costretti a percorrere l'autostrada. A Boston noi avevamo dedicato un giorno e mezzo. Cita
Flowerpower81 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Anche a parer mio un giorno pieno a Washington è troppo poco. Inoltre, per le cascate del Niagara, il consiglio che danno tutti è di farci un pernottamento (possibilmente dal lato canadese) per vederle illuminate. Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Potrebbe andare bene? no, troppe destinazioni in pochi giorni... 29 -Partenza per Acadia National Park con visita per quello che mi rimane di tempo nella giornata salti tutta la costa che invece è bellissima... di solito consiglio di stare 2 notti a Bar Harbor o dintorni in modo di avere una giornata intera per il parco e il tramonto dalla Cadillac Mountain 03-Toronto Visita nella giornata Cascate del Niagara e Direzione Pittsburgh(Pernottamento) le cascate sono belle, in notturna sono bellissime... dormi a Niagara. Washington è molto carina e piena di cose da fare/vedere, un giorno è troppo poco. stessa cosa per Boston. Secondo me devi decidere se fare la parte canadese oppure fare bene la parte USA. Cita
Realina Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Steccio 10 dovresti cortesemente presentarti in Benvenuti su uotr, bastano due parole ! Cita
STECCIO10 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 GRAZIE PER I CONSIGLI SE NE AVETE ANCORA NON ESITATE A SCRIVERE Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 @@STECCIO10, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ ? poi, l'attore principale di questo topic sei tu, non noi... sei tu che devi fare domande, curiosità, aggiornamenti di itinerario... e per finire... sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... ti pregherei di non farlo... Cita
targheauto Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 A prima vista, un po' carico il programma soprattutto avendo un bambino di 2 anni al seguito ... poi vedo un po' troppe citta', che per i bambini piccoli non sono l'ambiente ideale ... Ridurrei la strada e includerei qualcosa di piu' "bucolico" e meno cittadino ... non so, tipo la Amish Country della Pennsylvania, Cape Cod, qualche parco ...? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.