Vai al contenuto

Problemi di spazio. Nel West in 6...


Joe Pagani

Messaggi raccomandati

Credo il problema si sia creato quando abbiamo incrociato un gruppetto di persone di ritorno dal trail. Ci siamo scostati un po' dalla stradina per non sovrapporci sul tracciato e da lí abbiamo iniziato a sbagliare strada. Se leggi il mio diario vedi dove siamo finiti...

Check out our store on Society6.com/JkFrax

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai una domanda più semplice, tipo il sesso degli angeli o se è nato prima l'uovo o la gallina? Sono due mete molto belle, se proprio dovete scegliere dovete considerare vari fattori. Quanto tempo avete? Il Big Sur vi prende una giornata, Yosemite molto di più. Vi piacciiono le passeggiate? Per godersi Yosemite bisogna scendere dalla macchina e camminare, soprattutto a fine agosto quando le cascate della Valley saranno asciutte e il Mariposa Grove sarà chiuso e bisognerà guadagnarsi anche le sequoie. In agosto però a Big Sur il pericolo nebbia è alto, tenetelo presente. Infine: amate di più mare o montagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

LA Death Valley rende di più ad inizio e fine giornata quindi sarebbe consigliabile visitarla dal tardo pomeriggio con pernotto nella valle e fine visita ad inizio giornata successiva. Se proprio vuoi farla di passaggio per andare sul big sur il giorno dopo puoi considerare di dormire a Bakersfield, o Ridgecrest.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie mille! DAVVERO ESAUSTIVO!!
ho un altra piccola domanda (strano vero?)
Andando alla death valley vorrei visitare il punto delle pietre rotolanti (Racetrak Playa). Ne vale la pena?
Qual'è la strada più comoda che si può fare per poter poi tornare sul percorso che mi porterebbe a Lone pine? Ho visto che c'è una strada segnata, ma mi chiedo se sia sensato o se sia una pazzia addentrarsi in certi percorsi con un van da 12 passeggeri...

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di Walmart, a chiusura dell'ordine, scegli l'opzione pick up e indichi il punto vendita in cui vuoi ritirare il pacco. Te lo tengono in magazzino al massimo 15 giorni, quindi l'ordine va fatto poco prima di partire. Noi abbiamo deciso di farci spedire la tenda all'hotel di San Francisco dopo esserci assicurati che ce lo tengano alla reception, valuta anche questa soluzione, può essere comodo.

Sulla destra nella home, sotto il carrello, comunque, puoi trovare il campo ricerca per capire qual è il punto vendita che vi è più di strada per il ritiro.

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...