Vai al contenuto

[C] Ultima Frontiera - NYC for... mummy!


Flowerpower81

Messaggi raccomandati

Un viaggio nato con una battuta e diventato reale pochi minuti fa: dall'1 al 7/07 sarò a New York... con mia madre! Abbiamo trovato il diretto con Emirates MXP-JFK a 396 €, la classica offerta che non si può rifiutare : CoolGun : .

Ora non mi resta che studiare come programmare questa settimana, comprensiva di 4th July (che però se non ricordo male dal diario di @Chiara_jk non è stato elettrizzante come si potrebbe pensare... :???: ), in modo da far vedere a mia madre i must di NY concedendo però a me stessa anche qualcosa di nuovo. Ma sono certa che in questo non avrò difficoltà!

Ora mi butto a (ri)leggere tutte le info possibili e immaginabili sulla Grande Mela, e ovviamente vi chiederò i soliti consigli. 

Emozione a 1000!! : headb :  : headb :

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La High Line sicuramente è nella mia lista, visto che l'altra volta ne ho fatto solo un pezzo.

Mi interesserebbe anche il tour all'ONU, per il quale, se non ricordo male, è possibile richiedere una guida in lingua italiana... confermate? Per richiederla come faccio, mando semplicemente una mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per non perdere tempo, ho dato un'occhiata al sito e a parte la questione della lingua del tour, della quale mi preoccuperò più avanti, ho letto che il Palazzo sarà chiuso il 3 luglio per "Independence day" :???:... Non che sia un problema, visto che avremo altri giorni a disposizione, ma la cosa mi ha fatto un po' ridere: in pratica, visto che il 4 luglio sarà sabato, loro festeggiano il 3? Ah, 'sti dipendenti ONU, ne sanno una più del diavolo (e dei vigili di Roma)! :D  

 

Più o meno la visita quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...