Flowerpower81 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) Un viaggio nato con una battuta e diventato reale pochi minuti fa: dall'1 al 7/07 sarò a New York... con mia madre! Abbiamo trovato il diretto con Emirates MXP-JFK a 396 €, la classica offerta che non si può rifiutare . Ora non mi resta che studiare come programmare questa settimana, comprensiva di 4th July (che però se non ricordo male dal diario di @Chiara_jk non è stato elettrizzante come si potrebbe pensare... ), in modo da far vedere a mia madre i must di NY concedendo però a me stessa anche qualcosa di nuovo. Ma sono certa che in questo non avrò difficoltà! Ora mi butto a (ri)leggere tutte le info possibili e immaginabili sulla Grande Mela, e ovviamente vi chiederò i soliti consigli. Emozione a 1000!! Modificato 1 Febbraio 2015 da Flowerpower81 5 Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Ottimo! solo che ora dovrò chiedere i diritti x [C] 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Casualmente anche mia mamma si chiama C... E la cosa mi preoccupa un po'! Cita
zeus82 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Grande!...potresti fare la High line, se non sbaglio dovrebbero completarla a breve.. Cita
Chiara_jk Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Confermo che il 4 luglio, fuochi a parte, non c'era traccia di festeggiamenti Organizzati per tempo per andare a vedere i fuochi perchè ad una certa ora transennano l'aria circostante e non si entra più Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
ventu Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ad andare a luglio dovrebbe essere aperto anche l osservatorio sul WTC1! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 La High Line sicuramente è nella mia lista, visto che l'altra volta ne ho fatto solo un pezzo. Mi interesserebbe anche il tour all'ONU, per il quale, se non ricordo male, è possibile richiedere una guida in lingua italiana... confermate? Per richiederla come faccio, mando semplicemente una mail? Cita
Chiara_jk Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Confermo Controlla che non sia giá schedulata x il gg che ti interessa, altrimenti manda un'email di richiesta Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
mouette Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Io l'ho trovata già schedulata circa una volta a settimana dopo metà ottobre, vedrai che a luglio ce ne sono anche più spesso. È un'esperienza che merita davvero (grazie Chiara ) inviato da Hogwarts Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Tanto per non perdere tempo, ho dato un'occhiata al sito e a parte la questione della lingua del tour, della quale mi preoccuperò più avanti, ho letto che il Palazzo sarà chiuso il 3 luglio per "Independence day" ... Non che sia un problema, visto che avremo altri giorni a disposizione, ma la cosa mi ha fatto un po' ridere: in pratica, visto che il 4 luglio sarà sabato, loro festeggiano il 3? Ah, 'sti dipendenti ONU, ne sanno una più del diavolo (e dei vigili di Roma)! Più o meno la visita quanto dura? Cita
Chiara_jk Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 se non ricordo male circa un'oretta... sul diario forse trovi l'informazione corretta Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Grazie Chiara, più tardi me lo rileggo attentamente cercando di non ridere alle domande fuori luogo della tua [C] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.