Vai al contenuto

[C] Ultima Frontiera - NYC for... mummy!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un viaggio nato con una battuta e diventato reale pochi minuti fa: dall'1 al 7/07 sarò a New York... con mia madre! Abbiamo trovato il diretto con Emirates MXP-JFK a 396 €, la classica offerta che non si può rifiutare : CoolGun : .

Ora non mi resta che studiare come programmare questa settimana, comprensiva di 4th July (che però se non ricordo male dal diario di @Chiara_jk non è stato elettrizzante come si potrebbe pensare... :???: ), in modo da far vedere a mia madre i must di NY concedendo però a me stessa anche qualcosa di nuovo. Ma sono certa che in questo non avrò difficoltà!

Ora mi butto a (ri)leggere tutte le info possibili e immaginabili sulla Grande Mela, e ovviamente vi chiederò i soliti consigli. 

Emozione a 1000!! : headb :  : headb :

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 5
Inviato

Confermo che il 4 luglio, fuochi a parte, non c'era traccia di festeggiamenti

Organizzati per tempo per andare a vedere i fuochi perchè ad una certa ora transennano l'aria circostante e non si entra più

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

La High Line sicuramente è nella mia lista, visto che l'altra volta ne ho fatto solo un pezzo.

Mi interesserebbe anche il tour all'ONU, per il quale, se non ricordo male, è possibile richiedere una guida in lingua italiana... confermate? Per richiederla come faccio, mando semplicemente una mail?

Inviato

Io l'ho trovata già schedulata circa una volta a settimana dopo metà ottobre, vedrai che a luglio ce ne sono anche più spesso. È un'esperienza che merita davvero (grazie Chiara )

inviato da Hogwarts

Inviato

Tanto per non perdere tempo, ho dato un'occhiata al sito e a parte la questione della lingua del tour, della quale mi preoccuperò più avanti, ho letto che il Palazzo sarà chiuso il 3 luglio per "Independence day" :???:... Non che sia un problema, visto che avremo altri giorni a disposizione, ma la cosa mi ha fatto un po' ridere: in pratica, visto che il 4 luglio sarà sabato, loro festeggiano il 3? Ah, 'sti dipendenti ONU, ne sanno una più del diavolo (e dei vigili di Roma)! :D  

Più o meno la visita quanto dura?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...