balza84 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Ok grazie, siamo più tranquilli!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Prova a leggere la nostra esperienza di quest'estate! Eh si... C'è traffico fino all'inizio della Glacier Point Road, poi un po' si smaltisce, ma dopo il tramonto hai circa 45 minuti di luce. Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Cosa ne dite della zona di Studio City per pernottare a Los Angeles? Cita
balza84 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Prenotati tutti gli hotel! E il sogno continuaaa Cita
balza84 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ragazzi il nostro volo fa scalo ad Instanbul, mi confermate che non c'è bisogno del visto per la Turchia vero? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Visto quello che è successo oggi, c'è bisogno del giubbotto antiproiettile, ma no, il visto non serve... basta la carta d'identità! 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Confermo niente visto per la Turchia. Sento sempre piu' persone che fanno scalo in Turchia per andare negli States, ma è davvero cosi conveniente? Farsi 5 o 6 ore in piu' di volo mi sembra tanto. Quanto risparmiate? Cita
balza84 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 E' il prezzo di gran lunga migliore che abbiamo trovato per agosto, 715 euro A/R... Se uno magari non ha problemi di budget può trovare qualcosa di più comodo ma per noi valeva la pena fare questo scalo e risparmiare... Per quanto riguarda la situazione in Turchia speriamo che migliori anche se la vedo dura... Cita
mountainview Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Anche noi viaggiamo con Turkish, 630 € da Monaco (aeroporto ahimè carissimo) a San Francisco tra agosto e settembre. Siamo una famiglia di quattro persone, il risparmio totale è notevole. La durata del viaggio per noi da Monaco non è diversa da qualunque altro volo con scalo. Cita
Simo88 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Che poi, la durata del volo non è tanto maggiore . Dati alla mano un Roma-Londra-LA sono 14 ore effettive di volo , mentre Roma-Istanbul-LA sono 16:30 ore . Certo 2 ore e mezza in più non sono poche , ma bisogna tenere conto che a volte il risparmio è notevole , la compagnia è sicuramente migliore delle varie british,alitalia,american etc..(questa è la mia esperienza) e poi 2 orette in più non cambiano tanto su tutte quelle ore Modificato 19 Marzo 2016 da Simo88 Cita
balza84 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ragazzi settimane fa sul forum avevo trovato un post in cui si parlava di un programma che ti permetteva di creare itinerari sul pc e trasferirli poi sul tom tom... ora è da 2 giorni che cerco di ritrovare quel post ma non riesco a scovarlo, mi aiutate? Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14235-Itinerari-di-googlemaps-su-TomTom-e-Garmin ? Cita
balza84 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Grazie mille Regina! Ancora un altro po è distruggevo il pc dalla rabbia! 1 Cita
balza84 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ragazzi fra qualche giorno voglio provare a punatre la lotteria per il The Wave, sono andato sul sito ed ho trovato questa frase...qualcuno me la può chiarire che non riesco a capirla? Grazie 'I understand and agree that if I submit more than one (1) application permonth and successfully draw a permit, I will forfeit my permit.' Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Se fai piu di una richiesta con lo stesso nome e successivamente vieni estratto, perdi il permesso. Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 E mi confermate che se cambio nome ma uso lo stesso indirizzo email riesco a raggirare questa regola? Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11107-come-raggiungere-il-tanto-sognato-the-wave/ Cita
balza84 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Partendo dall'aereoporto di S.Francisco per l'on the road verso lo Yosemite Googe Maps mi fa passare dal ponte di S.Matteo, leggendo alcuni diari ho visto che la maggior parte passa dal Bay Bridge, come mi devo regolare? Controindicazioni per il S.Matteo Bridge? Cita
Realina Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Non conosco il S Matteo bridge.....ma sicuramente merita fare il Bay Bridge. Cita
mountainview Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Il Bay Bridge è più bello del San Mateo Bridge, che è più anonimo. Se parti in orari di punta il San Mateo è più veloce. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.