balza84 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ho il pernotto al Bryce... Dunque niente alba al Bryce e partenza prestissimo... Vabbe' dai a qualcosa bisogna pur rinunciare! Cita
balza84 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Ragazzi il ristorante del The View è caro come la stanza o è una cosa accettabile? Altri suggerimenti per dove cenare? Cita
Realina Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Alternativa al ristorante del The View e' andare a Mexican hat, c' è un locale famoso per la griglia mobile. Cita
MaxMontella Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Alrimenti vai verso Goulding, fai la spesa al supermercato e ti mangi quello che vuoi a prezzi decenti... Ricordo di essermi sbranato un ottimo pollo arrosto alla Monument! Cita
balza84 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Può essere un'ottima idea, bisogna vedere fino a che ora è aperto però... Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Google is your best friend... Grocery Store: (435) 727-3234 (Phone) (435) 727-3320 (Fax) [email protected] Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Grazie Panda, avevo già trovato, google is also my friend Quello che non riesco a trovare su Google invece sono informazioni su come raggiungere i Toadstool Hoodos, riesci ad aiutarmi? La zona è prima o dopo Big Water venendo da Page? Cita
MaxMontella Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Se cerchi - sempre su Google - le immagini, trovi proprio le mappe oltre alle indicazioni... Se cerchi - sempre su Google - le immagini, trovi proprio le mappe oltre alle indicazioni... Cita
balza84 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Sono un pò vaghe ma dovrei riuscire a trovare la strada Mi piacciono queste strade perse in quel nulla stupendo Next question. Sto cercando di capire come organizzare, a grandi linee per il momento, queste 2 giornate: 1° Partenza da Page - Pernotto a Tusayan 2° Tusayan - Pernotto a Kingman Il primo giorno posso partire in mattinata da Page, quanto tempo ci si impiega per vedere con calma la Desert View Drive con i vari view point? Quanto tempo si impiega per vedere con calma la Hermit Road con i vari view point? Riesco a fare anche un bel trail di 3/4 ore in questi 2 giorni? Quanto tempo impiego partendo da Tusayan per percorrere il tratto di Route 66 e visitare senza fare le corse i paesini di Seligman, Huckberry e Kingman dove pernotterò? So che è difficile stabilire dei tempi uguali per tutti ma non mi piace fare le cose di corsa e quando è possibile mi piace godermi il posto dove mi trovo, riuscite a darmi un'indicazione di massima di come organizzare queste due giornate? Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 ... sono informazioni su come raggiungere i Toadstool Hoodos, riesci ad aiutarmi? La zona è prima o dopo Big Water venendo da Page?... Dovrebbe esserci la mappa nel mio diario del 2013, dacci uno sguardo. Per la 66, stesso diario e anche quello dello scorso anno... Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Secondo voi nella tappa con partenza da Kingman, visita a Oatman, con arrivo al tramonto a Santa Monica e pernotto a Glendale è possibile inserire un passaggio al Joshua Tree o è da pazzi? Cita
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Se guardi GoogleMaps sono 6 ore solo di macchine e SENZA inserire i parchi, considera che prenderai il traffico e fai tranquillamente 7-8 ore senza il Joshua Tree e senza scendere dalla macchina... Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Oltretutto considera che dal nulla cosmico dell'Arizona entri nella contea di Los Angeles... passi dalla 66 a 2 corsie alla I15 con 6 corsie e svincoli a 5 e più livelli... Se non ti vuoi perdere il tramonto a Santa Monica, vai dritto a LA... Cita
balza84 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Consigli su dove parcheggiare a Santa Monica? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 dove non trovi questi segnali A parte gli scherzi, ci sono parcheggi a pagamento abbastanza vicini alla zona commerciale, sotto il pier (costa 12$). In altri punti trovi i parchimetri, ma la sosta è limitata a un paio di ore. Cita
balza84 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Va bene che ho prenotato un mid-suv ma non penso che sia così grande =) Grazie ancore per le dritte, vi farò un monumento! Cita
alessipe Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 io avevo usato questo: comodo e abbastanza economico: http://santamonicaparking.spplus.com/1440-4th-St.html Cita
balza84 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Sì l'avevo trovato anch'io grazie Cita
balza84 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Ragazzi per la visita a Los angeles sono proprio in alto mare, già di per sè la città non mi ispira molto... Chi mi consiglia qualcosa? Abbiamo già tagliato Disneyland e i vari studios perchè non ci interessano...la prima sera arrivando da Kingman la passeremo per il tramonto e la cena a Santa Monica, per il secondo giorno abbiamo solo pensato di fare il tramonto al Griffith Observatory ma siamo in alto mare per il resto della giornata, per il terzo giorno pensavamo di andare al mattino a Venice e Santa Monica per poi proseguire sulla costa visto che alla sera dobbiamo pernottare a Morro Bay...una fermata a Santa Barbara vale la pena? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.