Nadia Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 perchè tornare indietro verso rapid city??? dev'essere rimasta nel "copia-incolla" degli itinerari precedenti quando avevo le idee più confuse Atterreremo a Denver sulle 15.30, quindi pensavamo di prendere subito l'auto a noleggio (tra dogana e procedura noleggio, per le 18 dovremmo farcela) e cominciare già a fare qualche centinaio di km verso nord, in modo da guadagnare tempo il giorno dopo. Non vorremmo esagerare, solo un paio di orette di strada, per esempio fino a Cheyenne. moab la vedo sacrificata, se fai il tappone da jackson dubito riusciate a vedere canyonlands in quella giornata, io toglierei il great sand dunes e farei bene la zona di moab Ora vediamo! Leggerò ancora i vostri diari per farmi un'idea più chiara delle distanze e delle dimensioni del parco Cita
Realina Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ricorda che un tratto della e470 verso nord che ti permette di bypassare Denver, e' a pagamento ma senza caselli. Cita
Nadia Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Vi aggiorno! moab la vedo sacrificata, se fai il tappone da jackson dubito riusciate a vedere canyonlands in quella giornata, io toglierei il great sand dunes e farei bene la zona di moab Seguiremo il tuo consiglio! Abbiamo deciso di tagliare le Great Sand Dunes e restare 3 notti a Moab per dedicarci ad Arches e Canyonlands due giornate piene. Non rinuncio però a Mesa Verde C'è per caso qualcuno che in questa zona ha fatto zipline o rafting? Per quanto riguarda il Teton invece, sono indecisa su dove pernottare. Mi ispira Moran perché è proprio dentro al parco, e vicina al lago, ma Jackson offre più attrattive (oltre che essere un po' più economica)... Ricapitolando, faremo: 3 notti a Yellowstone, 2 notti nel Grand Teton, e 3 a Moab Cita
fraxnico Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Io onestamente starei a jackson! di sera è carina, per cena nella zona della piazza ci sono un po' di posti dove andare ed è un bel paesello di montagna.. noi siamo stati in una cabin al Cowboy Village! Cita
MaxMontella Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Se non trovi niente dentro al Grand Teton (ti consiglio la zona di Jenny Lake), Moran è sì vicina, ma sicuramewnte Jackson Hole ti permette più divertimento (ristoranti, locali, negozi aperti fino a tardi)! Cita
acfraine Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 A Moab non dimenticare la ut128 con le deviazioni per fisher towers e castle valley e la potash road più il trail al corona arch Cita
Nadia Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Qualcuno ha fatto zipline o rafting nella zona di Moab? Cita
mountainview Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) Io ho fatto rafting, a giugno di qualche anno fa. Niente di trascendentale , probabilmente perché c'era troppa acqua in quel periodo. Modificato 6 Aprile 2016 da mountainview Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13232-completo-born-to-run-south-west-2010/?p=131713 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23484-due-modenesi-nel-southwest/?p=571949 Ce ne sono sicuramente altre ma al momento queste sono le prime mi vengono in mente 1 Cita
darcanoid Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 A Moab non dimenticare la ut128 con le deviazioni per fisher towers e castle valley e la potash road più il trail al corona arch tutte indimenticabili!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.