giuliaf1981 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao amici, non scrivo da un po' perché impegnata a partorire e nutrire la nuova arrivata, ma la voglia di viaggi è tutt altro che passata.. Più probabile che sarà il 2016 ma l'idea è di volare su Denver e vedere ballando, mount rushmore, coda e Yellowstone (a grandissime linee) e poi da cody (?) volare su Vegas per fare un circolare comprendente un pezzo di ruote 66, capatina alla monument, page, grand canyon north rim (si arriva da Kansas giusto) valley of fire e di nuovo vegas. Fattibile in tre settimane? I voli interni dallo Yellowstone sono solo da Cody? Non possiamo fare i macchina quella tratta così lunga perché viaggiamo con le bambine ancora piccole e si frantumerebbero leggermente le pelotas a fare 1500 km di bòtta! Cita
luisa53 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Giulia, complimenti per la nuova cucciola! E anche per la voglia di fare un giro del genere con due piccoline! Ti metto il diario di Titos, così puoi farti un'idea:http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/20227-from-chicago-to-las-vegas-titos-family-il-diario/ 1 Cita
ceemo Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao, con i tempi ci potresti essere ma non fari tappe tranquillissime. Per volare da da Yellowstone a Vegas puoi partire Da cody, ma anche da Bozeman e dai piccoli aereoporti di West Yellowstone e Jackson(questi ultimi due penso solo con scalo a SLC). Una bozza potrebbe essere 1ita - Denver 2 Denver - Black Hills ( tappona - Eventualmente da dividere in due) 3 Black Hills 4 Black hills - Badlands 5 Badlands - Devil's Tower 6 Devil's Tower - Sheridan 7 Sheridan - Cody 8 Cody - Yellowstone 9 10 11 Yellowstone 12 Yellowstone - Grand Teton 13 Volo Las Vegas 14 Las Vegas - Route 66 - Williams 15 Williams - Monument Valley 16 Monument Valley - Page 17 Page - North Rim 18 North Rim - Valley of Fire 19 VoF - LAs Vegas 20 Las Vegas 21 Italia Cita
giuliaf1981 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Era proprio l'iginerario che avevo abbozzato. Ora però vedendo l'itinerario di Titos mi è venuto in mente che potrei volare direttamente su Yellowstone e poi da li andare verso Denver/ Utah ecc ecc.. Non so se sia fattibile per i km e per le coincidenze degli aerei su Yellowstone! Non voglio fare una cosa stressante, noi avremmo fatto anche solo real America ma avrei voluto mostrare a mia madre che viene con noi (Ama viaggiare e ci aiuta con le bambine) le meraviglie del west come grand canyon/page e monument! Cita
Kate1984 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Complimenti per la nuova arrivata!!! Già in programma viaggio 2016? Wow! Grande Cita
Realina Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Nel 2014 sono arrivata a Denver, poi una lunga tappa per Mount Rushmore dove ho fatto tre notti visitando in giornata i dintorni ( badlands , crazy horse etc) poi Deadwood , devils tower , Cody, due notti a west Yellowstone e la terza notte a Bozenam: da qui ,due volte alla settimana parte un volo diretto per Las Vegas( negli altri giorni fa scalo a Denver e si perde tutta la giornata). Abbiamo scelto questa soluzione perche avevamo solo 15 giorni, ma alla fine ci ha fatto comodo , il volo costava sui 100 dollari , prenotato ad agosto con Allegiant 1 Cita
giuliaf1981 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 thanks Realina, che giorni fa il diretto da Bozeman a Vegas? a me interessa molto, ma non vorrei fare scali per non perdere tempo e stancare la ciurma. quanto hai pagato di drop off della macchina? Cita
Realina Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Il volo da Bozenam a Las Vegas senza scalo l' ho fatto di domenica , non ricordo gli altri giorni. E' importante pero l' arrivo per domenica sera perche I prezzi delle camere diminuiscono rispetto a venerdi-sabato. Ho pagato 75 dollari di drop-off pero' noi avevamo un FordE350 per 12 persone ( eravamo in 9) noleggiato dal sito americano di Avis E' meglio controllare i giorni in cui si effettua il volo senza scalo , non vorrei che fosse cambiato. La compagnia e' Allegiant, low cost, per cui controlla il peso del bagaglio. Al momento del check davanti ai banchi abbiamo fatto un travaso di indumenti tra le valige ( consigliato dalla hostess) per rientrare nel peso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.