manumode Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Facciamo così: lo guarderò durante il viaggio all'andata, così passerò anche un po' di tempo 1 Cita
torenet82 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Manumode puoi guardartelo in aereo cosi' ammortizzi il tempo del lungo viaggio E' un film obbligatorio prima della R66...se poi ti becchi alle spalle una Posche Carrera viola su quelle strade, ti lascio immaginare l'emozione Cita
manumode Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Sì sì intendevo proprio guardarlo in aereo all'andata Cita
manumode Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Sono appena tornato e rispolvero questa discussione per dirvi che il viaggio è stato magnifico, oltre qualsiasi aspettativa potessi avere. Sono stati 25 giorni intensi durante i quali abbiamo cercato di assaporare ogni miglio della Route 66. Abbiamo quasi sempre preferito i tratti più vecchi, ci siamo divertiti ad esplorare i tratti "rough", i "dead end" ed ogni angolo è stato pieno di sorprese. Tutta la Route è stata bella da percorrere, dall'inizio alla fine, anche gli stati sui quali avevo qualche dubbio e in cui mi aspettavo un po' di monotonia, come ad esempio l'Oklahoma, ci hanno regalato continue emozioni. Abbiamo trovato tempo bello lungo tutto il tragitto, caldo torrido soprattutto in Oklahoma e Texas, oltre ovviamente al deserto tra Arizona e California, dove la temperatura ha toccato i 122°F (50°C) a Needles. In Arizona i monsoni ci giravano intorno ma non li abbiamo mai incrociati a parte brevemente nella Petrified Forest. Il programma che ho messo a punto, con la route ed i parchi, si è rivelato perfetto, grazie soprattutto ai vostri consigli. Assolutamente indispensabile la EZ66, grazie alla quale abbiamo potuto "vivere" davvero la Route ed esplorarla a fondo ed è stato anche una bellissima sorpresa quella di poter incontrare di persona l'autore Jerry McClanahan nella sua casa in Oklahoma. Ho fatto e visto così tante cose negli ultimi 25 giorni che ho un po' di confusione in testa tra tutti i ricordi e le emozioni vissute, spero di riuscire a trovare il tempo per scrivere un diario di viaggio qui sul forum, ci proverò, così potrò rivivere questo splendido viaggio che consiglio a tutti! 1 Cita
al3cs Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Bentornato! Lieta che sia andata tutto bene... E adesso diario!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.