Vai al contenuto

Prima volta a NYC (+OTR)


Enne

Messaggi raccomandati

Si vorrei fare proprio cosi, cercando di circoscrivere una zona per quanto possibile e vedere quel che mi interessa.. ovviamente non essendoci mai stato non so quanto tempo mi occupa un'attrazione piuttosto che un'altra, quindi nella "programmazione" potrei caricare troppo una giornata o lasciarla troppo vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Staten Island che mi dite? Ne vale la pena dedicarci una giornata intera?

Ciao, io non so consigliarti se dedicare un giorno a staten island perché a staten ci sono arrivato per errore.

Ti dico solo che le viste di manhattan e della statua della liberta, mentre si va a staten (e mentre si torna), sono magnifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in ogni caso il viaggio col ferry non me lo perderò.. è anche gratis  :)

 

L'idea era partire con la luce e rientrare col buio, per avere una bella visione diurna e notturna di manhattan

Modificato da Enne
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione l'idea di fare il seguente itinerario: 

 

M 16 ITA - NY

G 17 NY

V 18 NY

S 19 NY

D 20 NY

L 21 NY

M 22 NY

M 23 NY 

G 24 NY - WAS

V 25 WAS

S 26 WAS

D 27 WAS - PHIL

L 28 PHIL - NY

M 29 NY

M 30 NY - ITA

 

Sto vedendo se muovermi in treno o in bus. In treno (Regional) per due persone facendo multy city NY -> WAS, WAS - PHIL, PHIL -> NY il preventivo è 266 $.

Stavo guardando anche megabus, ho letto che qualcuno qui lo consigliava, ma mi pare faccia solo tratte A/R. Che alternative posso cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto diverse opinioni positive sul viaggio in treno, solo se il risparmio è notevole preferirei il bus. Se qualcuno conosce qualche compagnia che fa la tratta mi faccia sapere :)

Modificato da Enne
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date un parere sugli hotel che ho scelto per Washington e Philadelphia riguardo la loro posizione?

Hanley Park Hotel 926 Massachusetts Avenue, Washington

CornerStone Bed & Breakfast 3300 Baring Street, Filadelfia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 94 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...