Enne Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 ottimi spunti li prendo subito in considerazione Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Io ho fatto nella stessa giornata Statua della Libertà (no Ellis Island perché chiusa), Charging Bull, Trinity Church, 9/11 Memorial con tour guidato, St Peter's Church e, di passaggio rientrando in appartamento, Chinatown e Little Italy. Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 indicativamente, per girare NY ti conviene accorpare le cose da vedere per zone... se sei a sud di Manhattan, cerca di restare la giornata in zona. Cita
Enne Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Si vorrei fare proprio cosi, cercando di circoscrivere una zona per quanto possibile e vedere quel che mi interessa.. ovviamente non essendoci mai stato non so quanto tempo mi occupa un'attrazione piuttosto che un'altra, quindi nella "programmazione" potrei caricare troppo una giornata o lasciarla troppo vuota. Cita
Enne Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Grazie mille per i vostri utili consigli. Ho un po le idee più chiare su come organizzare Lower Manhattan. Riguardo a Staten Island che mi dite? Ne vale la pena dedicarci una giornata intera? Cita
arfry Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Riguardo a Staten Island che mi dite? Ne vale la pena dedicarci una giornata intera? Ciao, io non so consigliarti se dedicare un giorno a staten island perché a staten ci sono arrivato per errore. Ti dico solo che le viste di manhattan e della statua della liberta, mentre si va a staten (e mentre si torna), sono magnifiche! Cita
Enne Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Si in ogni caso il viaggio col ferry non me lo perderò.. è anche gratis L'idea era partire con la luce e rientrare col buio, per avere una bella visione diurna e notturna di manhattan Modificato 18 Febbraio 2015 da Enne Cita
Enne Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Ciao a tutti, sto prendendo in considerazione l'idea di fare il seguente itinerario: M 16 ITA - NY G 17 NY V 18 NY S 19 NY D 20 NY L 21 NY M 22 NY M 23 NY G 24 NY - WAS V 25 WAS S 26 WAS D 27 WAS - PHIL L 28 PHIL - NY M 29 NY M 30 NY - ITA Sto vedendo se muovermi in treno o in bus. In treno (Regional) per due persone facendo multy city NY -> WAS, WAS - PHIL, PHIL -> NY il preventivo è 266 $. Stavo guardando anche megabus, ho letto che qualcuno qui lo consigliava, ma mi pare faccia solo tratte A/R. Che alternative posso cercare? Cita
Realina Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Con il treno da Washington a NY io mi sono trovata bene, Union station di Washington e' molto bella. Credo pero' che con il bus si spenda meno. Se poi prendi gli autobus cinesi , ancora meno. Flowerpower mi sembra abbia usato i pulman Cita
Enne Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 (modificato) Sì ho letto diverse opinioni positive sul viaggio in treno, solo se il risparmio è notevole preferirei il bus. Se qualcuno conosce qualche compagnia che fa la tratta mi faccia sapere Modificato 2 Maggio 2015 da Enne Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Con Megabus puoi fare anche solo la tratta singola, non è obbligatorio fare a/r... Io ho fatto Boston-NY a 1 $ e NY-Philly a 7 $. Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Hai già tanti giorni a NY, io dedicherei almeno una giornata piena a Philadelphia. Cita
Enne Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ho considerato di partire la mattina presto da Washington per arrivare prima mattinata a Filadelfia e ripartire l'indomani sera verso le 18 per NY. Pensavo fosse sufficiente. Che dici? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ma alla fine ti sposti in macchina o con i mezzi? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ok, quindi le escursioni sono escluse... allora va bene così, è una città che si visita bene in 2 mezze giornate, soprattutto se non hai voglia di visitare i musei. Prenota in anticipo la visita alla Independence Hall. Cita
Enne Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Perfetto! Non ho ancora visto nulla per l'organizzazione di Washington e Philly perché è stata una decisione degli ultimi giorni. Per Washington mi consigli di prenotare qualcosa ? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Se ti può piacere, la visita guidata a Capitol Hill e al Pentagono... dai un'occhiata alla sezione di Washington, se non sbaglio ci sono le indicazioni di come inviare le richieste: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/31-washington-dc-the-capital-of-the-world/ Cita
Enne Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mi date un parere sugli hotel che ho scelto per Washington e Philadelphia riguardo la loro posizione? Hanley Park Hotel 926 Massachusetts Avenue, Washington CornerStone Bed & Breakfast 3300 Baring Street, Filadelfia Cita
Madoka83 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Praticamente facciamo lo stesso giro Io parto a fine agosto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.