Vai al contenuto

Noleggio auto british+auto


danielemo88

Messaggi raccomandati

Ho controlatto.

I prezzi sono buoni. Meglio di enoleggio ed i lfornitore è AVIS

Queste le condizioni:

 


Riduzione della responsabilità civile in caso di danni (Collision Damage Waiver, CDW) e riduzione della responsabilità civile in caso di furto (Theft Protection, TP):

Dove inclusa, la CDW e la TP sono soggette a una franchigia che verrà pre-autorizzata, ma non addebitata, dalla carta di credito del conducente al momento del ritiro del veicolo. In caso di danni al veicolo, l'intero importo della franchigia verrà addebitato sulla carta di credito. Se i costi di riparazione sono inferiori alla franchigia, la differenza verrà rimborsata. L'importo della franchigia varia in base alla località del noleggio. Per maggiori informazioni, La invitiamo a contattarci.  Se desidera aumentare la sua copertura assicurativa, può acquistarla sul posto per ridurre o eliminare la franchigia.

 


Il suo coucher dell'autonoleggio:

 Tutte le spese obbligatorie sono state inserite.

Contratto di noleggio

La preghiamo di controllare attentamente il Contratto di noleggio prima di firmarlo quando ritira l'auto e di chiedere eventuali chiarimenti necessari all'agente Avis. Non sono previsti rimborsi post-noleggio per voci accettate con la firma del contratto. I Contratti di noleggio sono disponibili in altre lingue. La invitiamo a informarsi prima di firmare voci non chiare di un contratto.

Prima di lasciare il parcheggio dell'autonoleggio, si accerti che eventuali danni all'auto siano segnalati sul contratto di noleggio; in caso contrario, chieda all'agente Avis di aggiungerli alla documentazione.

Spese aggiuntive:

Seggiolini bambini, GPS, conducenti aggiuntivi, riduzione franchigia, portasci, pneumatici invernali/attrezzatura, assicurazioni aggiuntive, conducenti 21-25 anni e, in alcuni casi, carburante.

Extra facoltativi:

I seguenti sono esempi di spese facoltative non obbligatorie che può decidere di sostenere per aumentare la sua protezione: PAI (Personal Accident Insurance), PEP (Personal Effects Protection), ESP (Emergency Sickness Protection), RSN (Roadside Safety Net). La preghiamo di notare che l'assistenza su strada è inclusa nella tariffa. RSN è una versione facoltativa migliorata della copertura.

Queste spese aggiuntive e extra facoltativi sono pagabili ad Avis sul posto al momento del ritiro dell'auto.

Patente di guida del conducente:

E necessario che il conducente sia in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno. Nel caso delle patenti in caratteri non romani, è necessaria una patente internazionale. I titolari di patenti inglesi dovranno portare la carta di identità e il suo equivalente cartaceo. Le annotazioni sulla patente potrebbero impedire al conducente di noleggiare un veicolo. La invitiamo a verificare prima di effettuare la prenotazione. Tutti i cittadini non statunitensi devono presentare un passaporto valido, aggiornato al momento del noleggio.

Deposito cauzionale:

Una carta di credito emessa a nome del conducente e degli eventuali conducenti aggiuntivi è un requisito essenziale per il noleggio dell'auto presso Avis. La carta viene strisciata o stampata per ottenere l'autorizzazione per il valore previsto del noleggio che comprende le spese obbligatorie e gli extra opzionali (la disponibilità di spesa della persona che noleggia il veicolo si riduce del valore autorizzato). Le carte Amex, Diners, Visa e Mastercard sono accettate. Le carte di debito, i contanti, Travelex cash passports, Carte di credito prepagate e gli assegni NON sono accettati.  Vi preghiamo di contattarci al momento della prenotazione per controllare i requisiti per i veicoli di maggiori dimensioni o automobili premium.

I soci dell'Executive Club di British Airways ricevono un conducente aggiuntivo gratis per noleggio.  Il noleggiatore deve comunicare il numero d'iscrizione all'Executive Club al momento della prenotazione e presentare la propria carta al momento del noleggio dell'auto.

 

 

Come vedete c'è "tutto" tranne la franchigia zero.

Enoleggio fa pagare il Rimborso della Franchigia per Danni 3,84 € al giorno.

Però Enoleggio una compatta (Ford Focus) va sui € 650, da BA una Chrysler 200 è sui € 570 mentre una categoria E o D è sui € 630.

 

Unico vantagio enoleggio è la cancellazione.

Su BA è: Più di 48ore prima del viaggio:   20% del valore totale della prenotazione mentre enoleggio è gratis.

 

Penso proprio di passare da BA / AVIS.

 

 

Link:

 

s.gif?Log=1&HOSTNAME=www.britishairways.

Modificato da webba2000
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il sito avis italia. Io ho controllato la mia prenotazione sul sito inglese, su quello italiano non risulta neanche. Comunque mi ricordo l'anno scorso con rentalcars che ho dovuto comunque pagare degli extra perchè mi disse che non erano tutti inclusi. Quindi è tutto un prenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...