Vai al contenuto

aiuto tour CITTA' E PARCHI_agosto 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Panda ma vi seguo già dal primo giorno della vostra partenza..faremo più o meno il vostro stesso giro quindi prendo silenziosamente appunti da un esperto come te..

Domanda banale che spero nn sia troppp stupida:ma se con british posso fare il check in 24 ore prima della partenza del volo, e il mio è il giorno 13 agosto alle ore 12.15 di londra, vuol dire che il check in il giorno 12 agosto lo posso fare a partire dalle 13.15 del 12 agosto, vero? Coi fusi orari e la matematica faccio schifo, lo so..

Inviato

Parto da bologna alle 8.15 e arrivo a londra e poi alle 12.15 ho il londra-los angeles.avevo capito che essendo due voli devo fare due check in separati, sbaglio? Anche perché mi farà scegliere dei posti diversi essendo due aerei diversi. .

Inviato

Ragazzi scusate, secondo ka vostra esperienza nelle auto a noleggio più facile trovare lettori cd o lettori chiavette usb?non so se mi conviene portare cd o chiavette (noi abbiamo noleggiato un mid suv con alamo)..

Inviato

Guarda, fino a un mese fa ti avrei detto "ma sìììììì vai tranquilla, nei mid-size c'è sempre la presa USB".. in realtà poi ci è capitato una jeep che -seppur nuova di trinca- l'unico accessorio che aveva era l'aria condizionata...  : WallBash :

Ergo, se vuoi stare dalla parte dei bottoni fatti anche un po' di cd (magari con gli Mp3 invece che cd audio)... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...