Vai al contenuto

cristina83

UOTR People
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cristina83

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di cristina83

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi scusate, secondo ka vostra esperienza nelle auto a noleggio più facile trovare lettori cd o lettori chiavette usb?non so se mi conviene portare cd o chiavette (noi abbiamo noleggiato un mid suv con alamo)..
  2. Grazie chiara e kate,quindi faccio un check in unico anche se mancano piu d 24 dalla partenza del volo londra-la,giusto?
  3. Parto da bologna alle 8.15 e arrivo a londra e poi alle 12.15 ho il londra-los angeles.avevo capito che essendo due voli devo fare due check in separati, sbaglio? Anche perché mi farà scegliere dei posti diversi essendo due aerei diversi. .
  4. Grazie Panda ma vi seguo già dal primo giorno della vostra partenza..faremo più o meno il vostro stesso giro quindi prendo silenziosamente appunti da un esperto come te.. Domanda banale che spero nn sia troppp stupida:ma se con british posso fare il check in 24 ore prima della partenza del volo, e il mio è il giorno 13 agosto alle ore 12.15 di londra, vuol dire che il check in il giorno 12 agosto lo posso fare a partire dalle 13.15 del 12 agosto, vero? Coi fusi orari e la matematica faccio schifo, lo so..
  5. Vada per Bodie allora! Grazie Al3cs e grazie Panda di avermi risposto anche se sei nel tuo Otr... P.s. Come fai a far tutto? Devi avere una grande donna al tuo fianco! :-)
  6. Di nuovo bisognosa del vostro aiuto:tra Calico e Bodie quale mi consigliate di visitare? Qualora scegliessi Calico sarebbe giusto Visitar la il giorno 21 agosto nella tappa dalla death valley a lee vining?
  7. Sempre per la serie" I dubbi mi assalgono ogni giorno di più", quindi chissà in che condizioni arriverò il 13 agosto, giorno della partenza, il mio dubbio odierno riguarda l'hotel di san Francisco, che ho prenotato a febbraio godendo di una buona offerta su booking. Si tratta dell' hotel Kabuki 1625 Post St, San Francisco, CA 94115..sapete dirmi qualcosa sull zona in cui si trova? dovrebbe essere quartiere giapponese, ma è una zona sicura secondo voi? grazie a chi mi aiuterà..non sono una tipa per niente insicura, no no no ...
  8. Grazie a tutti, ora Mi sembra tutto chiarissimo..grazie grazie grazie!
  9. Ma non trovero delle indicazioni con scritto route66,vero? O si? Paranoia stupida vero?
  10. ok quindi aspetto di trovare dei cartelloni marroni con scritto i nomi dei paesi?..ben visibili, vero?
  11. Ciao ragazzi, la partenza si avvicina sempre più e aumentano ansia e dubbi..sto letteralmente divorando i vostri diari per imparare più cose possibili, anche se il tempo è sempre meno e ho paura di tralasciare qualcosa..è normale avere queste preoccupazioni al primo otr, vero? : hmm : Sto rianalizzando tutte le tappe del viaggio,ora su una cosa mi è venuto un dubbio e quindi chiedo a voi, probabilmente si tratta di una domanda stupida e mi scuso già se la risposta dovesse essere così ovvia: da Barstow al Gc, ovviamente vorrei passare dalla mitica route 66 e vedere i pesini meravigliosi che ho trovato descritti nei vostri diari, ma la domanda è: basta che segno sul navigatore che voglio arrivare al Gc passando per Oatman, Kingman e Seligman e lui automaticamente mi fa passare per forza dalla 66 o magari mi fa fare altre strade più veloci? cioè in pratica, partendo da Barstow alla mattina, come faccio a buttarmi sulla route66? Scusate non sono praticissima neanche di navigatori, per fortuna non guiderò io... ..
  12. Cioa ragazzi, ho letto i vostri consigli per il noleggio dell'auto e ho imparato che la macchina più adatta per il mio tour è un midsize Suv; ho fatto un paio di preventivi e ho visto che per 16 giorni sono più o meno 760 dollari di spesa. Allora per risparmiare qualcosina mi è venuta in mente questa idea, che però ho visto più volte avete sconsigliato .. Lasciare la macchina al mio arrivo a SF (naturalmente noleggiandola con drop off Gratuito) e riprendere tre giorni dopo una macchina più piccolina per fare la costa e gli tulimi 2 gg a LA, sempre controllando il drop off gratuito..in questo modo risparmieri 200 dollari più o meno..certo, c'è lo sbattito di dover riconsegnare e prendere la macchina, ma in questo modo avrei 200 dollari da investire in qualcos'altro..cosa dite?
  13. Ciao al3cs, grazie mille per il tuo riscontro; su Adventurous Antelope Canyon Tour sia 10.15 che 12.30 vengono venduti come "Prime Time Tour" e sono effettivamente quelli che costano di più , proprio per questo non so quale scegliere..il primo mi sembra troppo presto e il secondo troppo tardi..cosa mi consigli per eseperienza personale?
  14. Ciao Ragazzi, qualcuno mi dà una mano per capire se meglio prenotare 10.15 oppure 11.30 all'Upper Antelope (11.30 non c'è più posto)..grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...